In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buon compleanno Andrea!!!

Andare in basso 
+5
ValeSarda!
m.rosaria
Leonardo
Ata
Antonella
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Buon compleanno Andrea!!! Empty
MessaggioTitolo: Buon compleanno Andrea!!!   Buon compleanno Andrea!!! Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 11:15 am

Buon compleanno Andreaaaaaaa!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Tanti cari auguroni.... è meglio che te li faccio adesso perchè stasera chissà........ drunken drunken Very Happy Very Happy lol! lol!

Un abbraccione!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

Buon compleanno Andrea!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Andrea!!!   Buon compleanno Andrea!!! Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 2:30 pm

Tanti auguri, Andrea

bom bom bom bom bom bom bom bom .....

Buon compleanno cheers cheers

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Buon compleanno Andrea!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Andrea!!!   Buon compleanno Andrea!!! Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 3:23 pm

Tanti auguri Andrea, ma dove sei?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon compleanno Andrea!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Andrea!!!   Buon compleanno Andrea!!! Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 4:16 pm

Andrea, Andrea..

anch'io mi aggiungo, anche se in ritardo, tra gli amici che ti fanno gli auguri Razz
Sei una persona speciale e trovare le parole non è facile.. grazie per esserci e auguri per questo giorno importante!! Wink

un abbraccio fortissimo

xox piero
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Buon compleanno Andrea!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Andrea!!!   Buon compleanno Andrea!!! Icon_minitimeLun Mar 24, 2008 10:49 pm

Tantissimi AUGURI

di BUON COMPLEANNO Andrea bom bom bom bom bom bom bom ....


Un abbraccio grande grande MRosaria

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon compleanno Andrea!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Andrea!!!   Buon compleanno Andrea!!! Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 12:59 am

....sta quasi x scoccare la mezzanotte ma siamo stati a chattare fin ora e nn ho avuto modo di scriverti....
e da mezza notte scorsa ke ti dico "auguri"...vorrei ripeterlo in questo posto dove ci sn gli auguri delle persone a te molto care x cecare di avvicinarmi a loro cm tu vorresti...

...nn è tanto ma purtroppo è tutto ciò ke posso fare x farti sapere ke mi rendo conto di aver trovato un vero tesoro e ke ogni giorno ho una paura terribile di perderti visto la grende prova ke ci è stata data da superare....sono solo passati3mesi e già abbiamo deciso di "separarci"...
insieme abbiam deciso di farti continuare il tuo magnifico lavoro al salus...siamo lontanissimi e questo mi rende triste,ma ogni volta ke sento la tua voce serena capisco ke stai bene e questo mi fa piacere...talmente tanto ke penso ke sto bene se so ke sei felice...allora "tutto" passa...
AUGURI tesoro.... Embarassed
ti abbraccio fortissimo!!!!!!! I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

Buon compleanno Andrea!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Andrea!!!   Buon compleanno Andrea!!! Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 10:57 am

ANDRE SCUSA IL RITARDO, MA TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO.... bom
cheers VALE
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Buon compleanno Andrea!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Andrea!!!   Buon compleanno Andrea!!! Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 12:24 pm

GRAZIE a tutti i vostri auguri sono arrivati a destinazione anche se sono molto lontano pero sono qui in questa citta stupenda LOURDES con persone che reputo mitiche pero lontano dalla mia meta che come dice lei abbiamo una grande prova da superare, io ti giuro che questa prova la supereremo perche io non posso perderti sei davvero speciale per me ti adoro

grazie e ancora grazie a tutti
ma soprattutto al mio dolce ANGELO ti adoro
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Buon compleanno Andrea!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Andrea!!!   Buon compleanno Andrea!!! Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 6:01 pm

Anch'io con ritardo ti faccio gli auguri di Buon compleanno.
E soprattutto grazie che fai un bel servizio a Lourdes.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Buon compleanno Andrea!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Andrea!!!   Buon compleanno Andrea!!! Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 6:13 pm

okok....in ritardissimo lo so...ma andrè...AUUUUUUUUUUUUUGUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIII

E poi....festeggiarlo a Lourdes penso sia il regalo più bello!!!!

Un bacione!!!
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Buon compleanno Andrea!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Andrea!!!   Buon compleanno Andrea!!! Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 10:38 pm

Anche se in ritardo... Auguroni di Buon Compleanno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
Contenuto sponsorizzato





Buon compleanno Andrea!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon compleanno Andrea!!!   Buon compleanno Andrea!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buon compleanno Andrea!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon compleanno Fla
» Buon compleanno Pk
» Buon compleanno Emiliooooooooooooo!!!!!
» buon compleanno zia quì
» Buon Compleanno!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Ricorrenze, Onomastici & Compleanni-
Vai verso: