In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MALEDETTA PRIMAVERA!!! :D...............

Andare in basso 
+4
ValeSarda!
Votantonio
Alessandra
Antonella
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Empty
MessaggioTitolo: MALEDETTA PRIMAVERA!!! :D...............   MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 4:42 pm

Certo che questa primavera, almeno per me, nn è cominciata in modo particolarmente eccezionale... mica capisco cosa mi succede... so che dentro di me ho tanta gioia e tanta allegria eppure nn riesco a manifestare questi miei sentimenti!!!

Sarà che ho la testa piena di cose... sarà che ovunque mi giro vedo solo libri, libri, libri... e codici... sarà che sento parlare di persone più stupide di me che superano concorsi vari e io, invece, sto sempre qui ad aspettare che arrivi il mio momento di gloria... sarà che in questi giorni avverto particolarmente l'assenza fisica di una persona........ boh?!?

Insomma... sarà quel che sarà... volevo dirvi che nn sono scomparsa dalla circolazione (nel senso che nn scrivo più!!) ma mi trovo semplicemente in un momento un pò così... magari tra un pò mi sarà già passato!!!
Son cose che capitano... anche ai migliori!!! tongue geek Very Happy lol!


Ultima modifica di Antonella il Lun Apr 07, 2008 7:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALEDETTA PRIMAVERA!!! :D...............   MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 5:01 pm

mi rinquora sapere che nn sn la sola ad avere questo "mal di primavera"! tra libri e codici c sto anch'io.. il momento d gloria magari arrivasse! mettiamoci anche la fastidiosissima allergia che mi accompagna ad ogni cambio stagione!
bhe.. come si dice qui in sicilia... sono buona per la pressa!
forza antonella! un respiro profondo e andiamo avanti..!!!
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALEDETTA PRIMAVERA!!! :D...............   MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Icon_minitimeLun Apr 07, 2008 5:23 pm

Non c'è due senza tre Very Happy

Mi aggiungo anch'io ma io non vedo libri anzi... cerco Concorsi e vedo per ora solo pagine vuote di "gazzette ufficiali"...

Passerà passerà Wink

Ciao, a presto
Antonio


P.S.:
Complimenti per l'avatar Antonella...bella l'immagine di quelle due mani che si poggiano l'una sull'altra Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALEDETTA PRIMAVERA!!! :D...............   MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 7:17 pm

... ma nn è possibile!!!

Questa primavera cosa sta combinando??? bounce bounce bounce bounce confused confused

A parte le varie tempeste ormonali di cui si parlava con una cara amica della sardanord... ahahahah.... ti prego, Vale, nn mi uccidereeeeeee!!!!!!!! affraid affraid lol! lol!........ dicevo, a parte questi discorsi altamente culturali, Very Happy Very Happy ... abbiamo perso tutti la voglia di scrivere?!? tongue tongue

Daiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Avremo anche solo qualcosina da dire... Rolling Eyes Rolling Eyes ... o siamo diventati tutti "muti"?!? What a Face What a Face Shocked Wink
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALEDETTA PRIMAVERA!!! :D...............   MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 7:25 pm

TU SEI FUORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALEDETTA PRIMAVERA!!! :D...............   MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 9:19 pm

... felicissima di esserloooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil rendeer Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALEDETTA PRIMAVERA!!! :D...............   MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 11:15 pm

bè pensamo che stiamo tutti un pò così....

e leggendo qua e la, a parte le due commari che sono le maglio pirat
devo dire che per me il forum è un rifugio da tutti e tutto....approfitto del tuo spazio antonellina, ma sono d'accordo....maledetta primavera!!!e ora vi avverto...comincia la parte PEEEEEESAAAAANTEEEEE....

che succede??non ne ho idea...lavoro lavoro lavoro...passa una settimana senza sentire più le persone a cui vuoi bene....passa la seconda...ma non hai mai tempo o sei stanco....o diciamo la veritá....non hai voglia...perchè sei apatico...vai a lavoro perchè DEVI, ma le altre cose....lasciamole perde...e poi ti guardi intorno e ti rendi conto che dovresti essere felice perchè hai quello che volevi...bè non tutto...ma non è questo...non so che è...so solo che ho voglia di andare alla grotta....rifugiarmi lì ai Suoi piedi e piangere...sfogarmi...smetterla di ridere e sorridere perchè non vuoi che gli altri ti capiscono...e in tutto questo non ho più scritto...e mi ritrovo a scrivere solo per lamentarmi lo so...e molti di voi mi criticheranno...ma quando hai qualcosa che scoppia dentro e non sai a chi rivolgerti...vai alla tua piccola famiglia...voi...leggere quello che avete da dire mi aiuta a star meglio: discussioni,critiche,dimostrazioni di affetto....tutto è costruttivo...

e visto che ci sto...grazie perchè mantenete ogni giorno vivo questo forum!!!!

vi voglio bene!!!

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALEDETTA PRIMAVERA!!! :D...............   MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 12:03 am

Io personalmente non credo che esista un vero e proprio mal di primavera, piuttosto è il sole che comincia a scaldare di più e dobbiamo riabituarci a nuove temperature Razz
Poi per associazione il caldo lo confondiamo all'estate, quindi all'avvicinarsi delle vacanze, quindi al divertimento, quindi alle serate trascorse sul muretto a raccontarci.. normale vivere quest'attesa con ansia, normale chiedersi e sfasciarsi la testa pensando a: sarà l'estate giusta per me!? tongue

Per Terry, sono felice che questo spazio riesca ad arrecarti un po' di sollievo e vorrei che tu riuscissi ad usarlo anche come un "urlatoio".. credo che troverai sempre qualcuno disposto ad ascoltarti piuttosto che tapparsi le orecchie..

Ti voglio bene

xox piero
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALEDETTA PRIMAVERA!!! :D...............   MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 8:48 am

piero ha scritto:

Poi per associazione il caldo lo confondiamo all'estate, quindi all'avvicinarsi delle vacanze, quindi al divertimento, quindi alle serate trascorse sul muretto a raccontarci.. normale vivere quest'attesa con ansia, normale chiedersi e sfasciarsi la testa pensando a: sarà l'estate giusta per me!? tongue

Secondo me sì, questa sarà l'estate giusta per me, me lo sento!!!! E mi auguro lo sia anche per tutti voi!!! sunny
Bisogna partire col piede giusto, positivi e propositivi!!! della serie... ALLA CARICAAAAA!!!! o se preferite... ALL'ARREMBAGGIOOOOOOO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALEDETTA PRIMAVERA!!! :D...............   MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 9:40 am

... son d'accordo con te che si debba partire con il piede giusto e che si debba essere positivi e propositivi... ma come si fa a dire a priori che la prox estate sarà davvero quella giusta?? Rolling Eyes Rolling Eyes

Io ormai ho smesso di fare pronostici... Very Happy Very Happy... e che vada come deve andare!!!! geek
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALEDETTA PRIMAVERA!!! :D...............   MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:48 am

Scusate l'intromissione e la tontaggine ma che vuol dire: "Sarà l'estate giusta per me?" C'é un'estate giusta e una sbagliata? Forse il problema sta nel fatto che come per altre feste durante l'anno, la si carica di troppe aspettative e se poi queste non si realizzano ci sembra di averla sprecata...personalmente la mia estate ideale inizia con le prime domeniche passate a rosolarmi al mare, poi luglio, carico si di tante aspettative perché sinonimo di Lourdes poi il tour de force dopo l'agognato pellegrinaggio per recuperare l'arretrato che nel frattempo si é accumulato in ufficio e poi finalmente agosto in cui godere del sole, del mare e degli amici e rintemprarsi x 2 settimane dalle fatiche di tutto l'anno.
Tutto questo discorso per augurare a tutti non una giusta ma una splendida estate sunny ricca di tutto ciò che desiderate.

Mizzi che discorsi astrusi che ci porta a fare il brutto tempo che ancora imperversa Rolling Eyes
sunny Question Question
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALEDETTA PRIMAVERA!!! :D...............   MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 1:00 pm

Secondo me questa euforia dipende dal fatto che fumate troppo. afro
Sono d'accordo sull'interrogativo di Dette-te sul fatto se possa esserci un'estate giusta e una sbagliata. Qualsiasi stagione vale la pena di essere vissuta con entusiasmo e allegria, anche l'inverno può essere carico di gioia se lo si vive con le persone a te care e facendo ciò che più di ogni altra cosa ti gratifica e ti rende felice. Quindi viviamo con entusiasmo 12 mesi all'anno senza aspettarne 3 o 4 per dirci felici. Very Happy

Informazione di Servizio: QG tu sei solo euforica perchè ti abbiamo accolta nella nostra sezione cheers
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALEDETTA PRIMAVERA!!! :D...............   MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 1:17 pm

Antonella ha scritto:
... son d'accordo con te che si debba partire con il piede giusto e che si debba essere positivi e propositivi... ma come si fa a dire a priori che la prox estate sarà davvero quella giusta?? Rolling Eyes Rolling Eyes

Io ormai ho smesso di fare pronostici... Very Happy Very Happy... e che vada come deve andare!!!! geek


Sai Anto... è un pò come quando ti compri una maglietta che non ti sta alla perfezione o un paio di jeans che ti stringono un pò... lo fai con l'obiettivo di raggiungere la forma adatta per poi indossarli al meglio... e così farò io in vista dell' estate... giorno dopo giorno aggiungerò un piccolo tassello che mi porterà a dire: QUESTA SARA' LA GIUSTA ESTATE PER ME! Non dobbiamo aspettare che le cose accadano per caso ma aiutare anche che succedano!! Della serie AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
Io questo l'ho capito in ritardo ma... meglio tardi che mai!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALEDETTA PRIMAVERA!!! :D...............   MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 5:01 pm

AntonellaNuoro ha scritto:
Non dobbiamo aspettare che le cose accadano per caso ma aiutare anche che succedano!! Della serie AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
Io questo l'ho capito in ritardo ma... meglio tardi che mai!!!!

Concordo pienamente! come dire.. homo quisque faber ipse fortunae suae! Sta ad ognuno di noi sbracciarsi un po e mettere tassello dopo tassello un po di ordine nella nostra vita... sunny
Farlo in vista dell'estate credo sia solo un punto di riferimento, un darsi una scadenza.. Speriamo sia la volta buona x te allora AntonellaNuoro!!!!
Certo, sono tante volte in cui cerchi d mettere un pò d'ordine ma nn riesci a vedere quella svolta che tanto ti aspettavi... e qui comprendo benissimo anche l'altra antonella!
Antonella ha scritto:
...
Io ormai ho smesso di fare pronostici... Very Happy Very Happy... e che vada come deve andare!!!! geek
Ci vuole pazienza... io sono certa che "l'estate giusta" arriverà! Magari quando neppure l'aspettiamo, magari sarà un inverno... Ma sono certa ch arriverà se intanto avremo fatto tutto il necessario per mettere quei tasselli in ordine!
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALEDETTA PRIMAVERA!!! :D...............   MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 1:12 am

RobertoNU ha scritto:
Qualsiasi stagione vale la pena di essere vissuta con entusiasmo e allegria, anche l'inverno può essere carico di gioia se lo si vive con le persone a te care e facendo ciò che più di ogni altra cosa ti gratifica e ti rende felice. Quindi viviamo con entusiasmo 12 mesi all'anno senza aspettarne 3 o 4 per dirci felici. Very Happy

Informazione di Servizio: QG tu sei solo euforica perchè ti abbiamo accolta nella nostra sezione cheers

Puoi dirlo forte Robbbyyyy!!!!!! Very Happy Very Happy

E' ovvio che sono euforica perchè mi avete accolto nella vostra sezione....... affraid affraid pig Very Happy

...... sono d'accordo con te quando dici che bisogna vivere con entusiasmo tutto l'anno..... e sono anche d'accordo con tutto quello che hanno scritto Anto e Ale.......

Certe volte mi viene da pensare che faccio tanto e alla fine sto sempre al punto di partenza... bounce bounce bounce...... o cmq penso sempre sia la volta buona e invece....... tongue tongue tongue ...... vabbè....... ma sìììììììììììì!!!!!!!!!!!!!! Ne sono convinta....... prima o poi arriverà il momento di dire "QUESTA SARà LA GIUSTA ESTATE PER ME!!!!!!!" cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Empty
MessaggioTitolo: Re: MALEDETTA PRIMAVERA!!! :D...............   MALEDETTA PRIMAVERA!!!  :D............... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MALEDETTA PRIMAVERA!!! :D...............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: