In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ADOZIONE A DISTANZA...... :D......

Andare in basso 
+3
ValeSarda!
RobertoNU
Antonella
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Empty
MessaggioTitolo: ADOZIONE A DISTANZA...... :D......   ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 2:09 pm

RAGAZZI... MI STATE TROPPO SIMPATICI!!! OGNI GIORNO CHE PASSA, SEMPRE DI PIùùùùùùù!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy

MI VOLETE ADOTTARE?!? clown

Rolling Eyes Rolling Eyes DAI SU...... SONO TRANQUILLA.... VI COSTO PURE POCO... NN MANGIO, NN BEVO , NN SPORCO.... SONO ABBASTANZA INNOCUA... SONO ALLEGRA, SIMPATICA, DIVERTENTE.... INSOMMA.... SONO UNA FORZA DELLA NATURA!!!!!!!! cyclops

VI PREGOOOOOO!!!!!!! FATEMI FELICE.......... Razz

bouncebounce... NN LASCIATEMI IN MEZZO A STì BUZZURRI!!!!!!! ahahahahah geek geek
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA...... :D......   ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 3:59 pm

Prima di prendere una decisione così importante il gran consiglio deve riunirsi e per ottenere i favori dello spirito della foresta dovremmo sacrificare un piccolo, tenero ed innocente topo muschiato.
Potresti portarlo tu se ti capita di passare in gallura?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA...... :D......   ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 4:20 pm

ma... considerato che...

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Rosrca10

il consiglio ha valutato la sua grande carica di simpatia....

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Vsqoca10

la sua gioia e il suo saper stare in mezzo a tutte le specie animali e non....

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Dl97ca10

entra a pieno titolo e di diritto fra i MITICI SARDI

e le da il più caloroso BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA...... :D......   ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 4:47 pm

Io sono contentissima di questa new entry!!! Anzi, prima di tutto, BENVENUTA CARA ANTONELLA!!! però... come si fa? due Antonella nella stessa famiglia? dobbiamo trovare un elemento distintivo per entrambe. Quale? Si accettano suggerimenti!!!!
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA...... :D......   ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 4:56 pm

Primo tu non sei Antonella ma Betty e prima te ne rendi conto e meglio sarà per tutti a lei la chiameremo QG.
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA...... :D......   ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 5:46 pm

Io non sono l'unica Betty! Evil or Very Mad
Mi sa che ce ne sono tante Betty nella nostra sottosezione.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA...... :D......   ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 7:43 pm

sunny ANTO QG sunny

Very Happy ....se ci fai sapere in tempo utile quando arrivi.... Very Happy

flower prepariamo il comitato d'accoglienza.... flower

Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA...... :D......   ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 8:24 pm

... allora Vale... calcola che m'imbarco stasera sul tardi....... domani mattina quando comincio ad intravedere Olbia ti faccio uno squillo... ooookkkk????? clown clown sunny sunny

A domani.... eheheheh..............
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA...... :D......   ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 9:28 am

RAGAZZI... è TUTTA LA NOTTE CHE VIAGGIO!!! Sleep Sleep Sleep

VALE...... MI SA CHE MI TROVO DALLE PARTI DI OLBIA MA NN SONO SICURA.... ADESSO TI MANDO UNA FOTO CHE HO APPENA SCATTATO DALLA MIA "ZATTERA"... AHAHAH....

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Corsic10


SECONDO VOI DOVE MI TROVO ESATTAMENTE??? NN CAPISCO......... scratch Suspect scratch Suspect

BEH... CHISSà... TROVERò QUALCHE ANIMA PIA AL MIO ARRIVO?? ALMENO PER DARMI IL BENVENUTO... cheers ..... Rolling Eyes Rolling Eyes ....... SPEREMUS!!!! Cool Cool confused pig Very Happy lol!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA...... :D......   ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 9:48 am

spero per te che tu abbia portato in dono del cibo in segno di gratitudine muahahahahahahahah!!!!!!!!!!! buon giorno anto qg e buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA...... :D......   ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 11:34 am

abbiamo messo il ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Tappet10

abbiamo avvistato la ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Arca10 con la quale stai arrivando....

ora ci vedi?
ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Mondo10

ti stiamo aspettando?????????????'
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA...... :D......   ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 12:11 pm

EHI... RAGAZZI... GUARDATE... ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Oh10 .... E' ARRIVATA....

ABBIAMO PREPARATO LA ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Torta16

E ORA... FESTA........... lol! lol! lol! lol!

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... 6912
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA...... :D......   ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 1:36 pm

seeeeeee balliamo il limbo!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA...... :D......   ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 1:46 pm

... e certo... mi pare il minimo!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA...... :D......   ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 2:45 pm

Come diciamo qui io arrivo sempre dopo la banda musicale, e vabbè oggi in ufficio non si può stare dunque mi conviene lavorare e correre possibilmente... Vedo che comunque qualcuno ha manifestato la nostra gioia vedo che avete già sciolto anche le danze e probabilmente le avete anche chiuse data l'ora, per quello poco male tanto non avrei ballato...
Temo che non potrò festeggiare con voi nemmeno stasera, HO CIRCA 100 TELEFONATE DA FARE PER AGGIORNARE TUTTI I CLIENTI Crying or Very sad IO ODIO PARLARE AL TELEFONO SOPRATTUTTO SE CON GENETE CON LA QUALE HO POCA CONFIDENZA, MI VERGOGNO Embarassed Embarassed Embarassed ....
Mi sa che dovrò farlo comunque anche se contro voglia e contro le mie volonta No ...
Ciao a tutti buona serata e buon lavoro PER ANTO QG cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA...... :D......   ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 2:48 pm

bhe poco male....se manchi tu già non manca l anima della festa....
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA...... :D......   ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 2:58 pm

PER VALENTINA:
Vedi che in questo forum non sei l'unica che viene trattata mele? Trattano male anche me Nonora e Dette-te Sad Sad Sad NON CI RESTA CHE PIANGERE
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA...... :D......   ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 3:04 pm

a scanso di equivoci sia a tutti noto che io non la tratto male ma è lei (gabriella) che manda sms provocatori durante il giorno e alla fine io mi arrangio come posso....
ok pietra sopra...ti perdono, va' e non molestarmi più
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA...... :D......   ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 5:39 pm

APEcorella ha scritto:
Come diciamo qui io arrivo sempre dopo la banda musicale, e vabbè oggi in ufficio non si può stare dunque mi conviene lavorare e correre possibilmente... Vedo che comunque qualcuno ha manifestato la nostra gioia vedo che avete già sciolto anche le danze e probabilmente le avete anche chiuse data l'ora, per quello poco male tanto non avrei ballato...
Tranquilla Like a Star @ heaven andiamo insieme, se tu arrivi dopo la banda io solitamente quando stanno smontando luminarie e festoni...
In ufficio non si può stare Question C'é qulache virus strano che aleggia per gli uffici, chiedi anche a Vale scratch scratch scratch
Comunque se x QG festa é, che festa sia cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA...... :D......   ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 6:18 pm

Si dai andiamo insieme, ma come minimo per la sfiga che abbiamo ci diamo appuntamento e non ci becchiamo anche se la festa è finita e non c'è più nessuno....
Il virus si chiama scadenza purtroppo ogni mese appena si avvicina la data del 16 veniamo magicamente risucchiate dal lavoro... Ora posso scrivere perchè La Sentinella delle tenebre è andata ai colloqui della figlia dunque un po di pausa.... Basketball

Dette-te la festa a QG glie la facciamo io e te da sole, tu porti le trombette io i cappellini e i coriandoli ok? lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Empty
MessaggioTitolo: Re: ADOZIONE A DISTANZA...... :D......   ADOZIONE A DISTANZA...... :D...... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ADOZIONE A DISTANZA...... :D......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» invito ad un rosairio comunitario a distanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: