In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 1:22 pm

Comunicazione di servizio cyclops

tongue Sabato 19/04/2008 a BAJA SARDINIA ci sarà un MOTO RADUNO…
e quindi grande movimento….. Rolling Eyes

ci possiamo far sfuggire questa occasione??????? confused

OVVIAMENTE NO.... sunny

Quindi… Rolling Eyes
Facciamo e facciamoci preparare da:
Nonne, Zie, Cugine, Sorelle, Vicine di casa... Wink

TANTI DOLCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! geek


cheers PER LA FIERA DEL DOLCE
IN PIAZZETTA LE DUE VELE DALLE 16.00 IN POI! cheers

BACI VALE! sunny
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 1:52 pm

MI SA CHE QUESTA VOLTA TOCCHERA' METTERMI AI FORNELLI, E NON E' COSA BUONA VI FARO' UNA DI QUELLE TORTE BUITONI CHE HANNO L'IMPASTO GIA BELL E PRONTO...
ALTRIMENTI MI SERVE UN SEMINARIO RAPIDO E INTENSO SULLA BUONA CUCINA... Sad Sad Sad SEMPRE CHE QUALCUNO TIPO DETTE-TE O ANTONELLANU DECIDANO DI PREPARARE QUALCOSA AL POSTO MIO Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 3:57 pm

Per il 19 aprile non ce la faccio proprio ad essere presente perchè mi devo mettere sotto per un esame che ho il 30 study ma dopo che si rientrerà da Assisi dobbiamo davvero pensare a come racimolare un bel gruzzoletto per ritrovarci poi tutti davanti alla grotta a Lourdes! Idea Fiere del dolce, lotterie, aste, rosarietti, feste... ce la faremo così come siamo riusciti a fare un bel lavoro x Assisi!
APEcorella se proprio non sarò io a cucinare qualche dolce x te chiederò alla mia brava e cara mammina che ne sa davvero tante in merito a queste cose...
tongue il suo TIRAMISU' è fenomenale... e dato che non penso che quello si possa vendere ce lo sbafferemo noi flower
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 4:22 pm

Ho chiesto a te perchè ho visto come quanto e cosa mangiate a nuoro, e siccome sono soddisfattissima io ho buttato la richiesta...
Per il tiramisù sono d'accordo anzi portane una teglia nello zainetto che in nave ce lo mangiamo tongue.
Per Valentina è inutile che metti annunci sul forum tanto la fiera del dolce te la dovrai fare con me e basta sei felice Question Question Question Nessuno rischia di passare una serata con me per dare una mano a te dunque armati di santa pazienza, altrimenti se proprio non te la senti IO NON VENGO E RESTO A CASA... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 7:02 pm

ma...
cara Apecorella mia.... secondo te?
io non me la sento di sopportarti per un pò di ore??????? affraid

guarda.... pur di ridere per le tue grandi e scontate figure di...... Laughing

rischio di stare sola con te MOLTO volentieri! tongue

cmq più che cucinare tu.... fai fare i biscottini a Nonnina....
che l'atra volta hanno fatto successo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 7:20 pm

Cess guarda un po' quanto sei infame ridendo a scrocco delle mie battute, il mio problema però oltre a quello della cucina è anche quello dell orario io ho riunione con i ragazzi dalle 4: 30 alle 5:30 e non posso mancare dato che l ho fatto gia' troppe volte come si fa? Vi raggiungo a fine serata per la pizza Question
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 7:22 pm

Vale ci sei?
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 7:26 pm

Ps mia nonna è andata in fallimento perchè ormai i costi superavano di gran lunga il guadagno dunque ha ceduto l attività a me Very Happy .
Siete contente quindi mi INcimento io nella preparazione dei dolcetti e bada bene che questa volta sarai tu a fare brutta figura, perchè io sono in terra straniera tu ancora ancora ci sei e sicuramente conoscono più te che me.... Sempre che il sig. Sindico di Tempio non decida di scendere al raduno mascherato da centauro afro
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 10:40 pm

APEcorella ha scritto:

Per il tiramisù sono d'accordo anzi portane una teglia nello zainetto che in nave ce lo mangiamo tongue.


Vedo cosa posso fare, anzi... cosa mia mamma può fare... se ci scappa anche qualcos'altro oltre che il mitico tiramisù già non ci lamentiamo di sicuro🐷 pig pig
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:44 am

TE LO PROMETTO CHE NOI NON CI OFFENDIAMO SE PORTI QUALCOSINA IN PIù, COSì TRA I TUOI DOLCI E QUELLI DI ANTONELLA QG CI DISTRUGGIAMO Very Happy Very Happy Very Happy...
POI COME DICE ROB ALTRO CHE 500 IO DIVENTERò UN FIORINO afro lol!
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 12:48 pm

Un fiorino? Quanto ti vuoi bene.
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 12:58 pm

IO NON MI VOGLIO BENE INFATTI.... IO MI AMOOOOOOOOOOOOOOO Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

A QUESTO PUNTO DIREI VIVA L'AUTOIRONIA NO Question
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 1:02 pm

Ma certo fai bene ad amarti visto che non c'è nessun'altro disposto a farlo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy .
Ovviamente scherzo.
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 1:06 pm

[b]LA COSA BUFFA E' CHE L'HO PENSATO MA NON L'HO SCRITTO, COMUNQUE E' VERO DEVO AMARMI DA SOLA ALTRIMENTI NON C'è NESSUNO COSì CORAGGIOSO DA COMMETTERE QUESTA FOLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Very Happy Very Happy Very Happy

COMUNQUE BRAVO SIAMO SULLA STESSA LUNGHEZZA D'ONDA flower
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 1:16 pm

Sembra quasi i nostri neuroni siano cugini Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 1:24 pm

Ma non è che anche noi ne abbiamo uno a pendolo...che viaggia dal tuo cervello al mio?
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 2:05 pm

Direi a dondolo? Ecco perchè a volte mi viene la tentazione di mettermi lo smalto, sicuramente in quel momento spettava a te.
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 3:38 pm

Hai visto tutto ha una spiegazione, come quando a me viene in mente di mettermi l'abito gessato per le grandi occasioni, ma il gessato non è mio ma tuo dunque capisco che in quel momento spettava a te...
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 9:40 am

Inutile siamo troppo avanti, forse troooooooooopooooooooooooo.
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 1:19 pm

Siamo talmente avanti che noi siamo gia andati e tornati da Assisi per ben 2 volte Exclamation Exclamation Abbiamo controllato su è tutto a posto dunque possiamo partire tutti tranqullamente.
PS la nutella l'abbiam gia portata su io e Rob ok
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 12:52 pm

Oh... ragazze!!!! ma com'è andata al motoraduno??? afro
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 4:15 pm

mmmmmmmmmmmmmmm......
ci mancava il cappello da vichinghe.....!!!!!!!!!
poi.... il gilet..... adatto......
mmmmmmmmmmmmmmmm.....
diciamo che la Madonnina non l'ha ritenuta cosa buona e giusta!!!!!!!!!!!!!
e aveva pure ragione!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 4:39 pm

E vabbè Vale! alla prossima... da qui a luglio ce n'è di tempo per le attività di autofinanziamento... Rolling Eyes
Ma voi cosa portate ad Assisi per Il Cuore di Latte???Noi rosarietti...
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 5:16 pm

Dopo lunghi dibattiti abbiamo deciso che per il Cuore di Latte io e Nonora portiamo 2 tazze il caffè e i biscotti Exclamation Exclamation Exclamation ahahahahahha Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 5:19 pm

Like a Star @ heaven ti pesto Suspect mi é venuto il freddo con questa battutona...noi qualche collanina fatta da Lore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Empty
MessaggioTitolo: Re: INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES   INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pellegrinaggio Lourdes per l'11 febbraio
» pellegrinaggio Lourdes 23-27 settembre 2008
» PELLEGRINAGGIO LIVE
» Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007....
» Prove canti pellegrinaggio Lourdes 2008 Sarda Nord

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: