In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ci son rimasta male!!!

Andare in basso 
+4
RobertoNU
*APEpita*
TONCY
Dette
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

Ci son rimasta male!!! Empty
MessaggioTitolo: Ci son rimasta male!!!   Ci son rimasta male!!! Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 7:29 pm

Mizzi, sono offesa, amareggiata, dispiaciuta, sconsolata...insomma tutti i sinonimi di Thesaurus...ieri era il mio onomastico e non mi chiamo Cresponzia, Genoveffa, Asdrubale o via dicendo...insomma sapete come mi chiamo e voi amichetti buzzurri della mia sezione che dite di far parte dell'UNITALSI, non vi siete ricordati di farmi gli auguri Sad Sad Sad
Cattivi voi...Antonella QG brava, ecco...
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Ci son rimasta male!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci son rimasta male!!!   Ci son rimasta male!!! Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 8:01 pm

affraid affraid affraid affraid affraid

Dette ha scritto:
Ciao a tutti! Ci sono anche io! Vi sembro molto cattiva se scrivo al mio amore che ho impiegato 2 minuti ad iscrivermi? L'avatar non l'ho inserito perché sto pensando quale possa rappresentarmi meglio. A presto.
Bernardetta

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed pale pale pale

E' vero sono andata controllare il tuo primo post! Acc! Come li leggiamo i post! pale pale pale

Mi vesto di sacco e mi cospargo di cenere e inginoccchiandomi, ti chiedo perdono e TI FACCIO GLI AUGURI DI BUON ONOMASTICO con tutto il cuore o mia dolce e soave Bernadette flower

Però sono contento di avere una Bernadette nrl forum.

Auguri ancora da Tonino e Pompea.


P.S. Ci rifaremo per il tuo compleanno, aspettati una marea di AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

Ci son rimasta male!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci son rimasta male!!!   Ci son rimasta male!!! Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:48 pm

Oh Maria Bernardè, io ho cercato di prendere un cinghiale pig impagliarlo mettergli canottiera, camicia, giacca e cravatta e spedirtelo con un tir cosi che la nostra titty damina avesse un degno compagno al suo fianco... Ma c'è stato un problema scratch che ha impedito la riuscita di questo mio grande atto di benevolenza nei tuoi confranti...In sostanza devo aver stretto troppo la cravatta e ad un certo punto si è addormentato Sleep di botto ora è da 10 giorni che dorme e non riesco a svegliarlo ci dev essere stato qualche problema confused giace sul pavimento della mia cucina con la lingua di fuori tongue e non capisco perchè... Voleva essere una sorpresa, ma mi dispiace non se ne fa più nulla dunque dovrai accettare semplicemente i miei più sentiti auguri di Buon onomastico anche se in ritardo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

Ci son rimasta male!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci son rimasta male!!!   Ci son rimasta male!!! Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 9:33 am

Carissima Dette-te scusa ma in questo periodo ho litigato con i miei neuroni e le cose semplici diventano difficili, quindi anche farti gli auguri, ma anche se ho mancato ai miei doveri di amichetto ti autorizzo a farti gli auguri da parte mia tutte le volte che festeggi qualcosa di importante e speciale.
Comunque anche se in ritardissimo auguri mia dolcissima amica.
Un mega bacio.
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

Ci son rimasta male!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci son rimasta male!!!   Ci son rimasta male!!! Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 10:36 am

Dette ha scritto:
Mizzi, sono offesa, amareggiata, dispiaciuta, sconsolata...insomma tutti i sinonimi di Thesaurus...ieri era il mio onomastico e non mi chiamo Cresponzia, Genoveffa, Asdrubale o via dicendo...insomma sapete come mi chiamo e voi amichetti buzzurri della mia sezione che dite di far parte dell'UNITALSI, non vi siete ricordati di farmi gli auguri Sad Sad Sad
Cattivi voi...Antonella QG brava, ecco...

Carissima Dette,

ci stiamo prodigando in invenzioni poetiche di dimensioni stratosferiche per cercare di rimediare ma la realtà dei fatti è che su questo forum, tra l'altro dedicato all'amore per la Vergine e quindi per la bambina a noi tanto cara, tutti ci siamo dimenticati di postarti gli auguri.

E' una grave dimenticanza, un qualcosa che ci deve far riflettere Exclamation

Spero solo che tu possa gradire questi "recuperi" e a nome di tutti gli iscritti, anche i non isolani, ti postiamo le nostre scuse prima e gli auguri di buon onomastico dopo.

Ti abbraccio fraternamente

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

Ci son rimasta male!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci son rimasta male!!!   Ci son rimasta male!!! Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 11:48 am

piccola Berny... perdonaci.... non era nostra intenzione scordare una cosa così importante!

buon onomastico..... AUGURI Embarassed Sad

CI FAREMO PERDONARE CON KILI DI NUTELLA AD ASSISI PROMESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wink Mad e comunque se tu avessi dato ascolto alla mia voce e fatto la giusta presentazione nella schermata principale, dicendo il tuo nome per intero sono sicura... che gli auguri sarebbero arrivati già dal giorno giusto! Laughing tongue e così non ci saresti rimasta male!
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

Ci son rimasta male!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci son rimasta male!!!   Ci son rimasta male!!! Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 12:11 pm

Amici miei, vicini e lontani, siete riusciti a far commuovere una cinghialetta come me Sad
Grazie mille a tutti, spero sia chiaro che non ero offesa per davvero, quelli che mi conoscono già di persona sanno che l'ho fatto per scherzare perché son più fuori di un...balcone, poggiolo, terrazzo etc...
Vi assicuro che l'amicizia per me va ben oltre una semplice dimenticanza...detto ciò...
mi ha fatto piacere ricevere una valanga di auguri tutti per me e sono fiera e lusingata del nome che i miei mi hanno dato anche se un pò impegnativo e non sempre portato degnamente come dovrei Embarassed
Mi sento un pò speciale queen davanti alla nostra mammina come in realtà ognuno di noi lo é per Lei.
Vi abbraccio cheers cheers cheers tutti
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

Ci son rimasta male!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci son rimasta male!!!   Ci son rimasta male!!! Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 12:15 pm

P.S.: Vale anche se ti ho perdonata, i kili di nutella li voglio ugualmente intanto sono in forma smagliante a parte lo stiramento alla gamba destra e poi se avessi fatto la normale presentazione non starei a grugnire da mane a sera ma sarei una soave fanciulla Laughing scratch Laughing
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Ci son rimasta male!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci son rimasta male!!!   Ci son rimasta male!!! Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 12:15 pm

TONCY ha scritto:
P.S. Ci rifaremo per il tuo compleanno, aspettati una marea di AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny
Sigh! Sad Il compleanno è gia passato da un mese!

Be' ti rinnovo gli auguri. Bye!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

Ci son rimasta male!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci son rimasta male!!!   Ci son rimasta male!!! Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 1:23 pm

Dai però siamo sempre in tempo per l'altro onomastico vero MARIA Bernardè Question Question Question
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Ci son rimasta male!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci son rimasta male!!!   Ci son rimasta male!!! Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 2:19 pm

Tanti tanti auguroni cara Dette!
... e per farci perdonare del ritardo magari la nutella la potremo accompagnare con un bel bicchierino di mirto... così brindiamo alla tua e alla nostra salute! drunken
Torna in alto Andare in basso
antonello

antonello


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 39
Localizzazione : nuoro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Ci son rimasta male!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci son rimasta male!!!   Ci son rimasta male!!! Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 3:55 pm

sappi che non ho soldi per altri regali e di questi tempi ho paura anche a fare gli auguri perche potresti chiedermi i soldi per il diritti sul nome cmq insisto sul fatto che mi sembra brutto farteli in ritardo perchè vuol dire non essere coerente cmq un bacio e ricordati che tu amore mio devi partire da porto torres alle 11 di stasera ciao amo a stasera aaaaa se tardo aspetta un pò e se non vedi nessuno non scoragiarti tu aspetta a stasera
Torna in alto Andare in basso
http://ilfiko.it
antonello

antonello


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 39
Localizzazione : nuoro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Ci son rimasta male!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci son rimasta male!!!   Ci son rimasta male!!! Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 3:58 pm

non credete alla storia dello stiramento è una scusa per le valige però potete credermi se vi dico che sembra dott house gli manca il bastone ma continuando per la partenza a lourdes ricevere un regalo.....
Torna in alto Andare in basso
http://ilfiko.it
antonello

antonello


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 39
Localizzazione : nuoro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Ci son rimasta male!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci son rimasta male!!!   Ci son rimasta male!!! Icon_minitimeGio Apr 24, 2008 3:59 pm

le donne in cucina per le cene dei sign berellieri e cucianate bene miraccomando daii
Torna in alto Andare in basso
http://ilfiko.it
Contenuto sponsorizzato





Ci son rimasta male!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci son rimasta male!!!   Ci son rimasta male!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ci son rimasta male!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: