In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Spiegazione del Logo del Forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

Spiegazione del Logo del Forum Empty
MessaggioTitolo: Spiegazione del Logo del Forum   Spiegazione del Logo del Forum Icon_minitimeMer Apr 23, 2008 2:31 pm

Amici,

in virtù del fatto che ad Assisi entreremo in concreto contatto con il Logo del nostro Forum è bene che tutti sappiate il significato in esso racchiuso.

Prima di iniziare, vorrei ringraziare di cuore Ettore che si è prestato ad interpretare quanto veniva fuori dai messaggi e ciò che volevamo trasmettere, fino a realizzare questo semplice e lineare Logo.

Sue parole: " ho cercato, studiato e provato qualcosa che mettesse in relazione le diverse anime, le diverse esigenze, le diverse necessità di questo forum e quindi del logo.

Sono molte, a volte estremamente diverse, ma sempre riconducibili all'utilità del forum.

Ecco perchè ho pensato a qualcosa di molto semplice.



L'uso dei colori, del font, dei simboli è scelto con cura.

Una sintetica spiegazione:



I COLORI



Il blu, colore unitalsiano, unito al rosso ed al verde presenti nel simbolo dell'associazione sono stretti in due ali giallo oro, il colore della madonna, simbolo di saggezza, luce e parola.



IL FONT



Il font usato è semplice, vitale, elegante e moderno allo stesso tempo.



I SIMBOLI



Gli stessi colori e lo stesso font sono simboli, sono codici.

Forse un'ulteriore spiegazione andrebbe data ai due semicerchi laterali.

Rappresentano la condivisione: tutto quello che si trova all'interno del forum è condivisione.

Che siano esperienze, eventi, avvenimenti, notizie, progetti.

Tutto nel forum è condivisione."



Non penso che ci sia da aggiugere altro da parte mia.

Un abbraccio fraterno

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
 
Spiegazione del Logo del Forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Logo del Forum
» Logo
» IN forum-raffreddaMENTIS
» Pubblicità sul Forum
» COSA CERCHI IN QUESTO FORUM????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: