In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 un grazie speciale...

Andare in basso 
+6
bettina_cdp
LuisaNuorese
giusy
AntonellaNuoro
Nonora
RobertoNU
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
kià

kià


Femmina
Numero di messaggi : 33
Età : 40
Localizzazione : Umbria
Data d'iscrizione : 30.04.08

un grazie speciale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un grazie speciale...   un grazie speciale... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 4:07 pm

Belllllaaaaaaa la piscina di tavernelle!!!!!!!!!!!!!Mi piace tantoooooooooooooooo!!!!Mi ricorda quando facevo l animatrice ai campeggi estivi del mio paese!!!!!!!!!!!!Prendo il costume e arrivo!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

un grazie speciale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un grazie speciale...   un grazie speciale... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 2:37 pm

AOOO,non avete capito che so io che ve porto a spasso pe tutta l'ubria ambe!!!!!

ECCHIME.....ARRIVOOOOOOOO e fammi spazio sullo scivolo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

un grazie speciale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un grazie speciale...   un grazie speciale... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 3:42 pm

Kià, attrezziamoci anche noi per far vedere un pò di immagini sulla nostra regione! Io ho già un pò di materiale su Città della Pieve. Ora devo scappare, ma domani provo a inserirlo nel forum. Se ti va potresti farci vedere qualcosa sul tuo paese e poi, visto che Caposa si è proposto di portarci in giro a tutte e due per l'Umbria ci potrebbe dare una mano pure lui ... vero Caposa????? Razz
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

un grazie speciale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un grazie speciale...   un grazie speciale... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 3:56 pm

SI..SI...mo non per scherzo ma mi sa che a metà o alla fine di settembre devo venì a PERUGIA du giorni.....non dico a tutte e due ma almeno a uno fatevi sentì eh.....
capito francescaunitalsiumbratuttod'unfiatoekiamotorsmadeintiwan??

P.s.we KIA..ancora mi porti la linguaccia???ma sei molto più bella senza!!!!!
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

un grazie speciale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un grazie speciale...   un grazie speciale... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 6:28 pm

Caposa, faremo il possibile per esserci! Tu facci sapere quando vieni di preciso e spero che riusciremo ad esserci tutte e 2, così con l'occasione incontro anche Kià!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

un grazie speciale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un grazie speciale...   un grazie speciale... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 2:36 pm

francescaunitalsiumbratuttad'unfiato...ti vengo a scoccià un po nella tua sezione......
ma senti,ti volevo sempre di....ma nun te poi avvicinà un pochino?????io già ci vedo poco da lontano e quando parlo con te mi sembra di stà a parlà a 10 km di distanza!!!! Laughing Laughing

senti non ti arrabbiare ma a Perugia ci so già venuto...ma andavo talmente di corsa che neanche STEFANO P.FLASH m'ha visto...sarà alla prossima dai..... Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

un grazie speciale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un grazie speciale...   un grazie speciale... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 15, 2008 12:00 am

Caposala, Caposala, ma sei proprio una sola!!!!!! Mad ...... Comunque, dato che sei passato alla velocità del fulmine, appena avrò un attimo (purtroppo in questi giorni ho pochissimo tempo da dedicare al forum), vedrò di sostituire la foto con una più da vicino .... almeno potremo dire di esserci visti!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

un grazie speciale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un grazie speciale...   un grazie speciale... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 2:55 pm

ecco brava......mi stò a cecà pe vederti!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

un grazie speciale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un grazie speciale...   un grazie speciale... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 3:33 pm

ECCOMI QUAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! FRANCESCA, BETTA E TUTTA LA SEZIONE......PRESTO SARà IL MIO COMPLEANNO...... -4
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

un grazie speciale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un grazie speciale...   un grazie speciale... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 7:42 pm

... Nonora chiama e la sezione umbra risponde ....
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

un grazie speciale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un grazie speciale...   un grazie speciale... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 2:55 pm

OHOOOOOOOOOO SI è MAGNIFICO!!!!!!!!! BUON GIORNO E...... -3
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

un grazie speciale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un grazie speciale...   un grazie speciale... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 2:28 pm

...... -2
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

un grazie speciale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un grazie speciale...   un grazie speciale... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 12:34 am

ragazzi ... tenetevi forte ... ancora 1 ora e 28 minuti e saremo a - 1 dall'evento dell'anno!!!!

NONORA NONORA NONORA lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

un grazie speciale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un grazie speciale...   un grazie speciale... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 3:42 pm

OHI ECCOMI DI NUOVO......DICEVO CHE SIAMO A -1...OLè

ECCO DIMENTICAVO DEL REGALINO: ME LO FATE UN REGALINO E MO LO SPEDITE??????? VI PREGO, IN FONDO è IL MIO COMPLEANNO E POI PIERO L ANNO SCORSO PER IL SUO L HA RICEVUTO....OK CHE ERAVAMO AD ASSISI.......MA POSTE ITALIANE A MODO SUO CI GLOBALIZZA ABBASTANZA!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un grazie speciale... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un grazie speciale...   un grazie speciale... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
un grazie speciale...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Un mese speciale
» Una preghiera speciale...
» Una Preghiera Speciale
» Una Domenica speciale
» un augruio speciale a te che sei tutto per me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. UMBRA-
Vai verso: