In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES...

Andare in basso 
+2
AntonellaNuoro
Giuseppe F.
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES... Empty
MessaggioTitolo: RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES...   RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 5:25 pm

Mi appello a tutti gli utenti del forum...... Razz
aiutatemi a convincere Davide...il mio caro e amato cognatino.. bounce
a venire a Lourdes bambini...... bounce
Mi raccomando scrivete!!!
grazie!! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES...   RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 5:31 pm

Carissimo Davide, cognatino di Giuseppe,
non puoi perdere l'occasione di partire a Lourdes, e poi con i bambini!!! Sarà sicuramente un'esperienza indimenticabile. I bambini sono così pieni di energia e vitalità che il divertimento sarà assicurato.
E poi, non dimenticare che stai andando alla Grotta! Non lo senti il richiamo??? Lo sentiamo tutti!
E dai, su, inizia a preparare le valige!!!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES...   RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 5:32 pm

Grazie....mi raccomando tocca convicerlo....ogni mezzo è lecito..... lol!
vi prego scrivete....grazie
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES...   RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 11:08 pm

Anche io andrò a Lourdes col Treno Bambini a Giugno! per me è il terzo treno e non vedo l'ora che arrivi la partenza! cheers bounce cheers
Caro Davide, cognato di Giuseppe, mi sento di dirti molto semplicemente....
senza "se...ma...forse"...SBRIGATIIIIIIIIIIIIIII VAI A FARE L'ISCRIZIONE E PARTI!!!!!!!!
Sarà un'esperienza che difficilmente dimenticherai.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES...   RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 11:55 pm

...della seri..."venghino siniori venghino che qui c'è il vino buono"...non so se a Lourdes c'è il vino buono... Rolling Eyes ....e neanche interessa perchè quello che puoi trovare a Lourdes è UNICO...e poi con i bambini...e daje dicono a Roma!!!!!!!!!na mossa!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES...   RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 12:50 am

Giusè se Davide è il fratello di Ata allora non credo che noi possiamo più di tanto.. ha una sorella speciale e quello che può trasmettere è sicuramente di più di quello che noi possiamo virtualmente!

Vedrai che se il Signore riuscirà a tessere le maglie giuste, spotaneamente lo farà.. voi rivolgetevi a Lui e Lui vi ascolterà Razz

un abbraccio fraterno

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES...   RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 7:20 pm

Giuseppeeeee!!!! Very Happy Very Happy

Nn puoi obbligare una persona ad andare a Lourdes... nn servono opere di convincimento.. è tutto inutile!!!
E' qualcosa che deve partire solo ed esclusivamente dal diretto interessato...

Al limite si possono testimoniare le proprie esperienze ma nn si può costringere a partire... cmq stai sereno... se nn sarà per giugno secondo me prima o poi anche Davide partirà per Lourdes!!!

Lei ci chiama tutti, in ogni momento... sta a ciascuno di noi saper accogliere il suo invito... Wink
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 41
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES...   RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES... Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 4:11 pm

no no obbligare no però insomma qualcosina si potrebbe pure operare in tal senso Wink , del resto se non fosse stato per qualcuno (magari come giuseppe) forse io a lourdes non ci sarei mai andata ...
vai giuseppe che io ti sostengo! però mi raccomando se vedi proprio che non va allora vuol dire che sarà per un'altra volta
ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES... Empty
MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES...   RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RICHIESTA DI AIUTO......DAVIDE DEVI VENIRE A LOURDES...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta di aiuto
» ALTRA RICHIESTA DI AIUTO....
» AIUTO URGENTE FOTO DI GRUPPO LOURDES 2007 SEZIONE DI NAPOLI
» RICHIESTA
» Richiesta di Preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: