In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SURPRISE!!!! ahahahahah............

Andare in basso 
+2
AntonellaNuoro
Antonella
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

SURPRISE!!!! ahahahahah............ Empty
MessaggioTitolo: SURPRISE!!!! ahahahahah............   SURPRISE!!!! ahahahahah............ Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 3:08 pm

... ve la ricordate la fantastica maglietta di Harry Porcu che mi avete regalato ad Assisi?? Very Happy Very Happy

Beh... oggi ho pensato di uscirci ed ecco qui il risultato....



SURPRISE!!!! ahahahahah............ Harry_10


Fortunatamente si legge solo Harry... pensavo di aver preso male la mira e invece... mi sono salvataaaaaaaa!!!!!!!! pig clown geek


... come minimo dovreste apprezzare il mio immenso coraggio... sono andata in giro per la city vestita così!!! Razz

Vi dico solo che i miei cari amichetti si sono rifiutati di immortalarmi con questa maglietta e quindi ho dovuto fotografarmi da sola!!! affraid affraid

Su dai... il risultato nn è malvagio... Very Happy lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

SURPRISE!!!! ahahahahah............ Empty
MessaggioTitolo: Re: SURPRISE!!!! ahahahahah............   SURPRISE!!!! ahahahahah............ Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 3:17 pm

Anto ma sei bellissima!!! E poi magari non tutti capiscono il significato no??? L'importante è che tu la indossi a testa alta fiera di te... ahahahahahahhaha pig
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

SURPRISE!!!! ahahahahah............ Empty
MessaggioTitolo: Re: SURPRISE!!!! ahahahahah............   SURPRISE!!!! ahahahahah............ Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 3:42 pm

Eh brava cugi, così si fa portare in trionfo la maglietta di Harry Porcu chi se ne vergogna non può capire il grande significato che è racchiuso in essa... Ma tu ricorda sempre che in quella maglietta ci siamo tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

SURPRISE!!!! ahahahahah............ Empty
MessaggioTitolo: Re: SURPRISE!!!! ahahahahah............   SURPRISE!!!! ahahahahah............ Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 9:48 am

Brava QG sei stata eroica ad indossare la maglia ma come dice la mitica APE pensa che quella maglia parla di noi e vuole rappresentare un pegno d'amicizia, stima e affetto.
Sii fiera e la prossima sarà con i 4 mori.
Ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

SURPRISE!!!! ahahahahah............ Empty
MessaggioTitolo: Re: SURPRISE!!!! ahahahahah............   SURPRISE!!!! ahahahahah............ Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 3:08 pm

dai che è mitica...perchè che vergogna...io andavo in giro con le magliette bucate!!!
Torna in alto Andare in basso
LuisaNuorese

LuisaNuorese


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 56
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 24.02.08

SURPRISE!!!! ahahahahah............ Empty
MessaggioTitolo: Re: SURPRISE!!!! ahahahahah............   SURPRISE!!!! ahahahahah............ Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 11:55 pm

Brava AntonellaQG , sei L'rogoglio di tutti noi Sardi.... ti sta benissimo...baci Luisa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SURPRISE!!!! ahahahahah............ Empty
MessaggioTitolo: Re: SURPRISE!!!! ahahahahah............   SURPRISE!!!! ahahahahah............ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SURPRISE!!!! ahahahahah............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: