In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ce l'ho fatta!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
sabina

sabina


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

ce l'ho fatta! Empty
MessaggioTitolo: ce l'ho fatta!   ce l'ho fatta! Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 11:11 am

Ciao Piero!
hai visto che finalmente ce l'ho fatta ad iscrivermi? non so se hai capito chi sono...ci siamo visti anche a S. Bernadette a roma a Febbraio!!
Ora spargo un po' la voce anche tra i ragazzi molisani...perchè è troppo carina l'idea di essere tutti in contatto tutto l'anno!
A presto allora!
sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
kià

kià


Femmina
Numero di messaggi : 33
Età : 40
Localizzazione : Umbria
Data d'iscrizione : 30.04.08

ce l'ho fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce l'ho fatta!   ce l'ho fatta! Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 11:47 am

ciao Sabina!!!!!!!!!
Sono Chiara dell'Umbria!!!!!!!
Allora come è andato il rientro in quel del Molise??????
Hai visto che un modo per "rivederci" l'abbiamo Trovato!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ce l'ho fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce l'ho fatta!   ce l'ho fatta! Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 2:05 pm

Cara Sabina penso proprio di aver capito Razz

Sono contentissimo che tu ci sia riuscita e sono sicuro che sarai un ottimo testimone.. poi ti consiglio di completare il profilo, mettendo localizzazione e feto così tutti sapranno chi sei Wink

Un abbraccio forte forte e uno anche per il tuo boy.. dimentichi che ci siamo visti anche all'autogrill mentre andavamo ad Assisi!? lol!

xox piero
Torna in alto Andare in basso
sabina

sabina


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

ce l'ho fatta! Empty
MessaggioTitolo: ciao chiara!!   ce l'ho fatta! Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 11:38 pm

ciao chiara!!!!!!!!!
che bello trovarti qui!
il ritorno è andato bene..anche se io mi sono fermata a roma...
ora stiamo già pensando al treno bambini!
questa unitalsi.....ormai è vita!!!!!!!!!
a presto!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sabina

sabina


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

ce l'ho fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce l'ho fatta!   ce l'ho fatta! Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 4:48 pm

piero...............
scusa l'ignoranza...io la metterei pure la foto (non che sia un grade spettacolo)...ma non so come si fa!!!!!!!
baci!!!!! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

ce l'ho fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce l'ho fatta!   ce l'ho fatta! Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 10:06 pm

ciao Sabina!!! approfitto per darti il ben venuto qui e ti spiego come inserire la foto:
in alto (dove ci sono le due righe con tutti i link sotto il logo del forum) clicca su PROFILO e subito dopo su AVATAR. QUi trovi sfoglia, clicchi e t si apre una finestra dove selezionare la foto (salvata sul tuo pc) che intendio mettere come immagine!!!
metti registrare e il gioo è fatto!!!
smack smack
p.s. spero d essere stata chiara.. per qls cosa chiedi pure
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 46
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

ce l'ho fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce l'ho fatta!   ce l'ho fatta! Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 5:33 pm

Benvenuta Sabina come noterai dalla mia foto personale sono la ragazza che vedi nella foto con Alessandra infatti facciamo parte della stessa sotto sezione, anche noi siamo andate ad Assisie e se ti fossi registrata prima magari potevamo fare in modo di incontrarci com'è successo con Piero, Stefy, Antonella. Cmq hai ragione l'unitalsi è una grande famiglia e ogni volta che riesce ad organizzare un evento come qst di Assisi lo fa in modo sublime Wink cmq mettere la foto è facilissimo fai come ti ha indicato Ale e ved ke ci riesci Wink
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

ce l'ho fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce l'ho fatta!   ce l'ho fatta! Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 11:59 am

Sono arrivata un pò in ritardo ma mi son resa conto ora di non averti ancora dato il mio
BENVENUTA SABINA!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ce l'ho fatta! Empty
MessaggioTitolo: Re: ce l'ho fatta!   ce l'ho fatta! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ce l'ho fatta!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Sia fatta la tua volontà........"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: