In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dette- te è il genio della lampada!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

Dette- te è il genio della lampada!!!! Empty
MessaggioTitolo: Dette- te è il genio della lampada!!!!   Dette- te è il genio della lampada!!!! Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 5:12 pm

Chi non ci crede si faccia avanti... Dette-te ha i poteri davvero e sono pronta a dimostrarlo Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Non volevo crederci ma dopo oggi, non posso far altro che inquinarmi ai suoi piedi chinare il capo e ammettere che ha davvero FENOMENALI POTERI COSMICI sunny , ma la cosa più bella è che è la mia Angela Custode provateci a trattarmi male e vedrete affraid affraid affraid ... Anche se si dice che i suoi poteri servano solo a far del bene I love you io non proverei a sfidarla What a Face ....
Ricordate che vi ho detto che domenica sarei dovuta andar via Crying or Very sad Crying or Very sad alle 4:30 a causa di un impegno alle 17:00 ad olbia Question Question Question Beh stamattina ho chiesto a Dette- te di far qualcosa e di usare un po' di poteri alien , poco dopo mi è arrivato l'sms che l'impegno è stato posticipato alle 19:00 VI RENDETE CONTO 2 ORE DOPO cyclops Very Happy Very Happy Very Happy

DUE ORE CHE PASSERO' DI PIU' CON VOI AMICHETTI CINGHIALETTI pig pig pig
MA SOPRATTUTTO SONO ORGOGLIONA DI AVERE UNA CUSTODE COME ANGELA Exclamation Exclamation Exclamation GRAZIE SIGNO' cheers cheers cheers flower
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Dette- te è il genio della lampada!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Dette- te è il genio della lampada!!!!   Dette- te è il genio della lampada!!!! Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 5:23 pm

Alèèèèèèè!!! Sono bette contenta APEcorè!!!!
Ma il video come procede???
Torna in alto Andare in basso
 
Dette- te è il genio della lampada!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buon Compleanno Dette!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: