In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La Bandiera è partita...

Andare in basso 
+7
Leonardo
terry
Marzia
Antonella
TONCY
Sara
Admin
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 12:21 pm

Ragazzi la Bandiera del Forum è partita... destinazione Lourdes!
Ieri sera c'è stata la consegna alla damina Cinzia della Sicilia Orientale che quest'oggi provvederà a metterla nelle mani di Andrea Razz

...sinceramente non so se il nostro Andrea riuscirà a trovargli la giusta collocazione all'interno del Salus, ma confido nella sua bontà e chiedo a voi di sollecitarlo per bene. tongue

La Bandiera è partita... Prepar10

La Bandiera è partita... Bandie10

Ora aspettiamo solo di trovarcela la bounce Wink

Un grazie particolare agli amici della Sicilia Orientale e un abbraccio fraterno per tutti voi.

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 12:34 pm

Un HIPPI URRA alla SICILIA ORIENTALE! cheers
e un BUON VIAGGIO alla NOSTRA BANDIERA!!! bounce
FORZA ANDREA! TROVALE UN BELLO SPAZIO AL SALUS! Very Happy
spero anche io a Giugno di trovarla la! I love you
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 1:07 pm


bounce bounce bounce EVVIVA! CHE EMOZIONE!
UN GRAZIE A TUTTI VOI PERCHE' CREDIAMOA QUESTA REALTA' DEL FORUM!
REALTA CHE CI AVVICINA A QUELLA DI LOURDES!

CHE BELLO SAPERE CHE AL SALUS VIVE UNA REALTA' ITALIANA FATTA DA TUTTI NOI!

cheers cheers cheers BUON VIAGGIO RAGAZZI!
bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 1:32 pm

Ciao bandieraaaaa!!!!!!! Very Happy Very Happy

Ci vediamo a Lourdes fra tre mesi esattiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Razz cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 41
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 5:34 pm

Evvivaaaaaaaaaaa
piero, cercavo il messaggio, sicura che l'avevi già pubblicato e non lo trovavo!
finalmente eccolo
ieri sera è stata una bella emozione vedere partire la bandiera del forum
si si la bandiera è partita e viaggia nelle mani di mia sorella (SORELLA IN TUTTE E DUE I SENSI) che è la ragazza nella foto

ribattezzata : CINZIA TEDOFORO!

ora aspettiamo le foto della consegna a lourdes, speriamo che andrea provvederà

ne approfitto per dirvi che ieri sera abbiamo conosciuto una bimba dolcissima Maria Isabella (bella di nome e di fatto), che Piero e Matteo hanno ipnotizzato con tutta la loro simpatia e che in questo momento ha bisogno di noi.
dai ragazzi impegnamoci alla grande con le nostre preghiere e facciamole sentire il nostro amore .......

buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 8:03 pm

..hai ragione Marzia, una bambina bellissima che non il suo scuotere la testa per dirci di "si" mi ha stregato il duore. Era tardi nel percorrere la strada che mi riportava a casa, ma il suo pensiero mi ha accompagnato Razz

Ci puoi contare sulla mia preghiera..

xox piero
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 10:54 am

...che bello...pensare che sta percorrendo la strada che facciamo anche noi...e poi per me è ancora più forte sapere che sarà al Salus...visto che quest'anno non potrò andare...sapere che sarà in qualche sala o corridoio mi fa sentire più vicina alla Grotta...

e poi se posso...abbraccio anche io Isabella...anche se non la conosco...ma sentirvi parlare di lei mi ricorda tanti occhi di bimbi incontrati in questi anni... I love you
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 2:36 pm

Mi fa un immenso piacere pensare che quella bandiera che Piero mi mostrò con orgoglio ad Assisi pochi minuti prima di ripartire e che tutti abbiamo seguito in queste ore con il pensiero, adesso è al Salus, quel luogo magico dove credo vorremmo essere ognuno di noi
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 1:25 pm

MI CERCATE UN PO' DI FAZZOLETTINI?????
NON RIESCO A SMETTERE DI FAR SCENDERE LE LACRIME DI GIOIA E COMMOZIONE... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 3:40 pm

Ecco vi annuncio ufficialmente che la bandiera del forum é ARRIVATA
EVVIVA EVVIVA e nella mie mani io non so voi ma nel vederla mi e venuta la pelle
d'oca, Ora e qui nel luogo piu invidiato da tutti, vi giuro che mi prendero cura della nostra bandiera ok a presto
Torna in alto Andare in basso
antoniuccio

antoniuccio


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.10.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 7:34 pm

Non ci crediamo, vogliamo le prove!
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 9:44 pm

Sono d'accordo, cerchiamo di essere obiettivi; su Andrea! Fa' qualche foto.

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeLun Mag 05, 2008 11:51 pm

FOTO! FOTO! FOTO! bounce
VOGLIAMO LE FOTO!!! cheers Wink
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 41
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 4:55 am

si si qui reclamiamo le foto. facci vedere com'è posizionata, dove quando e perchè. rendici partecipi

ps e comunque allora avrai conosciuto mia sorellaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
antoniuccio

antoniuccio


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.10.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 3:27 pm

Andrea stai molto attento! Se non escono queste foto potrebbe nascere una rivoluzione. Tu stai in Francia e queste cose non le segui; sappi che in Italia ormai i fucili sono sempre caldi! Razz
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 4:29 pm

Caro Antoniuccio,
ormai i giornali ci hanno abituato a questo genere di affermazioni, ma devo assolutamente spezzare una lancia in favore di Andrea.. non è così semplice collocare la bandiera senza un minimo di autorizzazione quindi affidiamoci alle sue capacità e attendiamo fiduciosi Wink

Un abbraccio fraterno

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 5:14 pm

antoniuccio tu sai meglio di me che come dice admin senza autorizzazione non si puo fare nulla
fidatemi della mia esperienza e panzientate la settimana prossima
avrete le foto della nostra bandiera , dico la settimana prossima perche
ora sono in vacanza meritata vacanza e vado dalla mia ragazza che è un mese che non la vedo vi saluto a presto

PS antoniuccio amico mia posa il fucile perche ho un po paura delle armi, per niente ho fatto il servizio civile?????? un braccio a tutti
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 10:27 pm

Non preoccuparti Andrea, vivi con serenità questa settimana con la tua ragazza, sappiamo tutti quali sono i problemi della burocrazia, anzi ti ringraziamo di essere sempre presente con il tempo e con tanti altri pensieri
Torna in alto Andare in basso
antoniuccio

antoniuccio


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.10.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeMar Mag 06, 2008 11:08 pm

Lo so che esistono tempi tecnici ed è giusto rispettarli. Andrea e fidanzata vi auguro una splendida settimana!
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 41
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 12:52 am

oibò Andrea, oggi ti abbiamo mandato a salutare con mia sorella
... ci ha aggiornato del virus distruttivo che ha invaso il salus e gli intestini delicati dei nostri amici. Mannaggia, vi conviene fargli mangiare pasta in bianco

Laughing
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 12:05 am

che bello sapere che a Lourdes c'e' una bandiera che ci rappresenta!Andrea tienila a bada e mandaci delle foto!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 10:02 pm

A proposito di bandiera, ma che fine ha fatto?
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 5:28 pm

La bandiera è al Salus, ce l'ha il nostro Andrea...
Tuttavia non è esposta perché nessuno ci ha mai autorizzati a farlo, bisgona avere fiducia Razz

Un abbraccio fraterno

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 11:35 am

a raggione il nostro caro adimn al bandiera e bella e sistemata in un posto sicuro
del nostro bel salus cioé vicino al mio cappello da ufficiale angiuliacci
purtroppo le burocrazie tecchiniche fanno si che questa non puo essere esposta
ma chiunque venisse in pellegrinagio e la volesse vedere deve solo chedere
ed io vi accontentero speriamo bene che questa autorizazione arrivi al piu presto

un abraccio grande a tutti
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 11:27 am

ora che siamo diventati il Forum ufficiale nazionale... e tutto quanto di bello potevamo diventare.... possiamo vedere la nostra bandierina sventolare all'interno del Salus?
boh... mah... chissà.... io ci ho provato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Bandiera è partita... Empty
MessaggioTitolo: Re: La Bandiera è partita...   La Bandiera è partita... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Bandiera è partita...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NAZIONALE 2009 - PARTITA DI CALCIO
» NOI I "TEDOFORI" DELLA BANDIERA DEL FORUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: