In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 C'è nessuno????

Andare in basso 
+14
Votantonio
Sara
Admin
koskam79
ValeSarda!
debora83
Antonella
pedrone71
Nonora
rocco
Cudivulciul@
FORRESTGUMP-CAPOSALA
terry
AntonellaNuoro
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 5:24 pm

Toc toc!!!! confused
C'è nessuno??? scratch
è mai possibile che nessuno degli iscritti al forum appartenga a questa zona geografica e, anche solo per un salutino, sia entrato da queste parti?????
Vabbè... mi autoinvito e lo faccio io!!! Sperando che, una volta aperte le danze, qualcuno scenda in pista!
Buon pomeriggio a tutti
flower
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 6:00 pm

ma anto che fai????sezione per sezione a controllare??mi fai morire!!!!cmq prima o poi arriverà qualcuno tranquilla!!!!come siete curiose voi sardine lol!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 7:59 pm

Mi metteva tristezza questo posto senza nemmeno un commento... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 2:54 pm

Eccoti Sardina!!!!!!!e con chi potevi stare se non con Terry,cioè l'ozio al potere!!!!!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 3:18 pm

Beh lavoro in un ente pubblico quindi.... ahahahahahahahah
Apparte gli scherzi non si può lasciare un vuoto in questo forum!!! Bisogna riempirlo!!! Che se no è troppo triste!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 3:39 pm

........... Non so chi far intervenire.. Admin o la Neuro? scratch

Lucani e Liguri venite a riappropriarvi delle vostre terre.. alien alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 4:53 pm

Mi sa che ormai sono un caso disperato... come dice qualcuno di mia conoscenza: non sono molto in ordine... ahahahahahahahahahah
jocolor
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 7:51 pm

Antonèèèèè,siamo due casi disperati allora,invadiamo tutte le sezioni allora,all'ARREMMMBAGGGGIOOOOOOOO!!!!!
affraid

Cudivulciul@(c'ho messo n'ora a scriverlo)un salutone pure a te ma che significa Cudivulciul@ (meno male che ci sta il copia-incolla!!!) Laughing
Torna in alto Andare in basso
rocco

rocco


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 52
Localizzazione : POTENZA
Data d'iscrizione : 12.01.08

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 8:05 pm

Avanti............ sono Rocco ed appartengo alla Sezione Lucana, meglio alla sottosezione di Potenza.............. lol! grazie per il vostro interessamento e sopratutto ad Antonella. Con questo, invito tutti a scrivere lucani e non, perchè noi potentini apriamo le porte a tutti. flower flower
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 8:50 pm

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè finalmente qualcuno si è fatto vivo!!!! visto che basta avere un pò di pazienza???
Caposà io accetto la proposta!!!! Alla caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
flower
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 8:51 pm

Caposà ti rispondo, ma me ne vado subito perchè stiamo invadendo.. Poi Admin s'arrabbia.. (E c'ho paura! ihihihi)

la Cudivulciula è uno di quegli insetti molto simpatici che pungono con le alette di dietro.. penso che in italiano si chiamino Forbici.. Ma non sono molto sicura..
scratch
E cmq se ti stanchi a scrivere sono Anna! Very Happy
Madò che pigrizia qui dentro!

CIAO LUCANIIIII!!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 9:12 pm

Finalmente...antonella 2 la vendetta hai ufficialmente vinto....grande rocco e benvenuto...faccin conoscere tanti lucani e lucane...un abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 9:38 am

eeeeeeeeeeeevvaiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! ottimo lavoro antonè......un minimo d amor patrio sta iniziando a venir fuori!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 5:47 pm

No....ADMIN,questro strappo me lo devi far fare.......EVVIVA ROCCO!!!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 5:48 pm

SARDINA.......vai vai che ti seguo!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pedrone71

pedrone71


Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 52
Localizzazione : Potenza - Sez. Lucana
Data d'iscrizione : 12.01.08

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 7:43 pm

ciao sono il barelliere più grosso della lucania !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 8:09 pm

Esagerato.....cmq benvenuto barelliere più grosso della lucania...potremmo bandire un concorso...
....Il Barelliere Più GROSSO del Forum....and the winner is.....................................................
........................................................................................................................................
........................................................................................................................................
...................................PEDRONE..................................................
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 9:36 pm

Benvenuto peeeeeeeedroooooooooooneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

E faccelo un sorrisino su... Rolling Eyes afro lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 9:38 pm

rocco ha scritto:
Avanti............ sono Rocco ed appartengo alla Sezione Lucana, meglio alla sottosezione di Potenza.............. lol! grazie per il vostro interessamento e sopratutto ad Antonella. Con questo, invito tutti a scrivere lucani e non, perchè noi potentini apriamo le porte a tutti. flower flower

Benvenuto anche a te Roccoooooooo!!!!!!!!!! clown clown

Finalmente avete scritto....... tutto merito delle sardine che hanno rotto il ghiaccio!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 11:24 pm

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!
sono troppo contenta che qualcuno si sia fatto coraggio e abbia aperto le danze!!!!
Forza Rocco, innanzitutto benvenuto! mi raccomando, fai onore alla tua Sezione e raccontaci di te!!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 10:19 am

Un saluto grosso al più grosso barelliere della Lucania,è a stò punto mi sa pure di tutta l'UNITALSI!!!!
Ma tutti seri siete da quelle parti?Che tu e Rocco ce lo fate un sorriso?

EVVVAIIIII!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
debora83

debora83


Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.09.07

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 2:11 pm

Benvenuti Rocco e Pedrone.....


cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
rocco

rocco


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 52
Localizzazione : POTENZA
Data d'iscrizione : 12.01.08

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:38 pm

Vi ringrazio a nome di tutti i soci della lucania, non è semplice scrivere con chi non ti conosci.........cmq sono unitalsiano da un po di anni, i miei pellegrinaggi li ho fatti quasi tutti al nazionale, quelli di sezione solo gli ultimi due, ma lo scorso anno mi sono fatto anche quello dell'Immacolata... santa ....parliamo dell'apertura dell'anno giubilare.......è stato stravagante un'eseperienza bellissima, un solo treno che raccoglieva tutte le nostre sezioni, non so chi di voi abbia potuto fare questa esperienza, la consiglio a tutti.
Adesso mi sto occupando di organizzare quello dei bambini che si terrà a giugno......... ci vediamo con qualcuno di voi????? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:57 pm

GRANDE ROCCO....mannaggia mannaggia.....quando rosico che non posso fare quello dei bambini,guarda ci dovrai rappresentare tu a tutti noi che non possiamo andare!!!!!!

Lo so che non è facile scrivere ma come vedi basta poco!!!!

ROCCO SCIVETE E MOLTIPLICATEVI e salutami HULK...ehm PEDRONE!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
pedrone71

pedrone71


Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 52
Localizzazione : Potenza - Sez. Lucana
Data d'iscrizione : 12.01.08

C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 10:55 am

salve a tutti grazie per le vostre risposte, un grazie particolare al bel pensiero di Antonella, la mia foto e seria per deformazione professionale, faccio il fotografo e odio essere fotografato quindi esco sempre serio, ma mi ritengo una persona abbastanza solare, salirò a Lourdes con il treno dei bambini è credo che sarà una esperienza molto forte , saliro anche al nazionale e chissà ci potremmo incontrare! ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C'è nessuno???? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è nessuno????   C'è nessuno???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
C'è nessuno????
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. LUCANA-
Vai verso: