In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 grazie a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mari1978

mari1978


Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 45
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 16.09.07

grazie a tutti Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutti   grazie a tutti Icon_minitimeDom Set 16, 2007 5:20 pm

ciao a tutti, sunny
volevo ringraziarvi di cuore per la disponibilità, l'accoglienza ed il sorriso che chi avete donato durante il nostro pellegrinaggio a Lourdes.... Siete stati fatìntastici! cheers

grazie ancora
Marina Smile

(UNITALSI Ligure)
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsigenova.it
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

grazie a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutti   grazie a tutti Icon_minitimeDom Set 16, 2007 5:40 pm

Ciao, Marina e benvenuta.
Quando si è svolto il vostro pellegrinaggio ?
Raccontaci se vuoi le tue emozioni di questo viaggio. Abbiamo bisogno di testimonianze. Grazie. Ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Ospite
Ospite




grazie a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ehi Marina   grazie a tutti Icon_minitimeDom Set 16, 2007 6:50 pm

Ciao Marina,
forse tu non ti ricorderai di me, ma io perfettamente di te.. sai abbiamo fatto un pellegrinaggio a maggio insieme due anni fa!
Io sono Piero, abbiamo suonato anche la chitarra sotto la grotta insieme Razz

Mi riempie di gioia vederti qui su e spero di leggerti ancora e ancora e ancora.. cheers

Un abbraccio

xox piero

PS ..Tony sei quasi un PR, tieni duro e ti do la qualifica!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

grazie a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutti   grazie a tutti Icon_minitimeDom Set 16, 2007 7:25 pm

Scusa Marina se invado il tuo spazio ma volevo chiedere a Piero che vuo' dire PR e se ti piace il mio avatar?
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

grazie a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutti   grazie a tutti Icon_minitimeDom Set 16, 2007 8:51 pm

ciao marina

che bello vederti iscritta qui nemmeno ti ho dato l'indirizzo che gia ti sei iscritta sei magnifica sperando di vederti ancora qui a parlare, ridere, scherzare ed anche pregare con noi ti saluto vivamente ciao ciao andrea
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




grazie a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutti   grazie a tutti Icon_minitimeDom Set 16, 2007 9:25 pm

TONCY ha scritto:
Scusa Marina se invado il tuo spazio ma volevo chiedere a Piero che vuo' dire PR e se ti piace il mio avatar?

Colui che fa Public Relation.. Very Happy
Ottima la tua foto con Pompea, siete proprio voi!! Smile

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grazie a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: grazie a tutti   grazie a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
grazie a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: LOURDES :: STAFF del SALUS-
Vai verso: