In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LA MIA è QUESTA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
chiara




Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 39
Localizzazione : mantova
Data d'iscrizione : 14.02.08

LA MIA è QUESTA Empty
MessaggioTitolo: LA MIA è QUESTA   LA MIA è QUESTA Icon_minitimeSab Mag 10, 2008 10:34 am

SOCIALIZZAZIONE

Creare legami, bisogna conoscere le persone. Conoscere le persone (e se stessi) fino in fondo.
Conoscerle soprattutto per quello che sono (carattere,stili di vita, interessi ecc), poi scegliere quali sono buoni/e per iniziare a socializzare (creare legami) oppure no .


Conoscere se stessi (carattere,stili di vita, interessi ecc) . Lavorare solo sulle cose che per noi sono importanti e utili per aiutarci a migliorarci . Non creare o cercare altre cose che potrebbero non esserci utili per aiutarci a migliorarci . eliminare le cose create che non sono interessanti e utili a migliorarci.


Il Signore è la tua forza, non aver timore, apriti a Lui, Spera nel Signore !
Torna in alto Andare in basso
 
LA MIA è QUESTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: La Mia Testimonianza-
Vai verso: