In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COMPAGNE DI MERENDA

Andare in basso 
+30
alerrio
giulybon
Ilenia
Admin
giusy
kià
Votantonio
Antonella (FR)
TONCY
barta
Leonardo
ester
francescaunitalsiumbra
mary
CAPO-MASCOTTE
Nonora
pedrone71
zu toto'
manu
MauroDiGaeta
*APEpita*
Anania
Cudivulciul@
terry
ValeSarda!
debora83
FORRESTGUMP-CAPOSALA
stefy
AntonellaNuoro
Antonella
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 36  Successivo
AutoreMessaggio
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 10:38 am

BEH..... COMPAGNIA DI MERENDE.... VI RIPIGLIATE?
FORZA.... FATE FESTA OGI SIAMO TUTTI NEL CUORE DI CHI E' SOTTO LA NOSTRA CARA MAMMA.....
CAPOSALA CI HA PORTATI CON SE....!
NELL'ANGOLO PIU' NASCOSTO DEL SUO CUORE..... MA DICE CHE CI SIAMO!
UN PO' DI ALLEGRIA..... IO PER FAR FESTA PROPORREI....
UN MIRTINO???????!!!!!!!!!!!!!!!
E PER IL MIRTINO CHI E' CHI NON E'?
E PER IL CAPOSALA NADA? TODO!!!!!!!!!!!
...... A E CI CA BUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 11:21 am

Buongiorno a tutti...
eh sì.. in effetti si sente l'assenza del nostro CAPOSALA...
ma dobbiamo cogliere l'occasione per preparare l'accoglienza al ritorno suo e di tutti i nostri fratellini e sorelline...
Iniziamo a pensare al menù...
Diamo spazio alla fantasia!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 11:59 am

Beh sì... è vero che si avverte l'assenza di caposala!!!

... però penso che ogni tanto ci voglia anche un pò di "calma apparente"... nel senso che abbiamo tante cose su cui riflettere e spesso ce le lasciamo sfuggire perchè abbiamo solo voglia di scherzare...

Cmq... mo che caposala ritorna cercheremo di "rieducare" anche lui... Very Happy Very Happy ... chissà che prima o poi ci scriva anche qualcosa di serio!!! Razz.... anche perchè credo nn saremo mai troppi per dedicarci alla trattazione di qualche argomento che possa metterci in discussione....... merende e maratoneti a parte... Wink
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 3:32 pm

Antonella, d'accordissimo con te sull'importanza della riflessione e degli argomenti un pò più seri.. Sono necessari sia per conoscerci un pò meglio che per confrontarci e condividere i nostri sentimenti reali..

Ma come direbbe il mio amato Admin, Non è questo lo spazio per affrontarli! Razz

Non ci vorrai togliere il luogo della MERENDA?
Della spontaneità, delle monellerie, dei cori, degli scherzi e.. della nutella?
Per carità.. Sono già di malumore!!! Sad

Very Happy Per cui, rispondendo all'altra Anto dico:
ma menù al sacco o portate serie?
bounce bounce bounce alien bounce bounce bounce
No, così la mia fantasia si organizza in una direzione specifica..

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 4:02 pm

Cara Annina fanne due di menu... così vediamo all'ultimo momento quello che ci ispira di più! Anche perchè CAPOSALA, nel libretto degli assegni che mi ha consegnato prima di partire ha lasciato ben poco... è uno spendaccione lui! Vuole fare le cose in grande ed esagera sempre... sicuramente ci porterà tanti "sunevir" (come direbbe mio cuginetto che non mastica il francese ma lo fischia e basta) da Lourdes ed è per questo che lo perdoniamo... vero???
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 4:14 pm

Se a me non mi porta la madonnina forforescente che di notte si illumina e fa spaventare tutti.. io non ci parlo più!! Razz
Aspè allora se i menu sono due ho bisogno di tempo.. vado a riflettere! Very Happy
Bacini
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 4:42 pm

Cudivulciul@ ha scritto:
Antonella, d'accordissimo con te sull'importanza della riflessione e degli argomenti un pò più seri.. Sono necessari sia per conoscerci un pò meglio che per confrontarci e condividere i nostri sentimenti reali..

Ma come direbbe il mio amato Admin, Non è questo lo spazio per affrontarli! Razz

Non ci vorrai togliere il luogo della MERENDA?
Della spontaneità, delle monellerie, dei cori, degli scherzi e.. della nutella?
Per carità.. Sono già di malumore!!! Sad

... e se fossi io Admin?!? affraid affraid affraid ... ahahahahah.........

... io nn dicevo di affrontare argomenti seri in questo spazio... ci mancherebbe!!! Dicevo che sarebbe bello affrontarli in generale...

Cmq... nn mi permetterei mai di togliere il luogo della merenda a qualcuno.... quindi... buon divertimento e nn magnate troppoooooo!!!!!!!!!! geek Razz Very Happy Very Happy sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 6:42 pm

Ma tu devi partecipare con noiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy

No, non mi freghi.. Io lo so chi è Admin.. ihihihihi
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 7:19 pm

... e certo Cudi, parteciperò anch'io appena mi tornerà l'appetito... Very Happy Very Happy ... anche perchè nn potrei fare a meno della vostra simpatia!!! Very Happy Very Happy I love you I love you sunny sunny

Ah... riguardo Admin... fossi in te nn sarei così sicura... ihihihihih.... Rolling Eyes Wink
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 12:04 pm

Buongiorno amici/e!!!!
Chi me lo fa un bel rotolino di pane carasau con nutella???
Ho una carenza di zuccheri in questo momento... e quale medicina migliore di questa?
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 12:27 pm

Piccolo fiorellino, ma te lo preparo io e dato che sei la mia amichetta preferita non ti lascio mangiare da sola e me lo preparo anche per me Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 12:50 pm

Sìììì! grazie amichetta mia carissima!!! poi già vado in palestra a smaltire... se no quest'estate altro che prova bikini
sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 12:58 pm

Tu almeno vai in palestra io mangio e basta Very Happy... Infatti altro che prova bikini quest'estate, mi hanno scritturato per girare la nuova serie della balenottera azzurra, io sono la balenottera ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 1:39 pm

Ma io vengo prima e bianca sono mi!!!! ... sono Moby Dick in persona mi!!!!
Forse è per quello che siamo amicissime io e tu... Stessa razza, stessa specie...
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 3:30 pm

Ma Moby Dick la Nave? La balena, o la sorella di Ioghina del cartone mila e sciro Question Scherzo, beh io quando sono nata ero una sirenetta ma a furia di mangiare gelati nutella cioccolati e tutte quelle cose buone sono ingrassata e siccome diventavo ogni giorno più pesante ho smesso di nuotare... e ora c'è geppetto che abita nella balena morta vicino a casa mia mi porta da mangiare perchè io non mi posso più muovere, metre Pinocchio viene a grattarmi la schiena di tanto in tanto è l'unico che riesce ad arrivare così in alto perchè anche se lui è piccolino il naso ce l'ha lungo, poi ci sono i giorni che la fata turchina che per hobby fa la giardiniera decide di spuntarglielo un po' e allora sono problemi pechè quando glie lo spunta io devo istigarlo nuovamente a dire le bugie, e se lui non le dice io chiamo mangia fuoco... Comunque per fortuna sotto il mare profondo c'è il mio amico Spongebob senza di lui mi sarei annoiata a morte.... Ti è piaciuta la storiella Question Domani se fai da brava te ne racconto un altra ok...
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeGio Mag 22, 2008 3:34 pm

Che genio il nostro neurone... è inutile!!!! Questa storiella è troppo bella! Forse la pozione magica per essere così intelligenti è proprio la Nutella! Non c'è altra spiegazione!
Ambrogiooooooooooooo, avverto un leggero languorino.. 2 kg di Nutella per tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 3:53 pm

Oh ragazzi/e...
domani tornano CAPOSALA e gli altri da Lourdes...
Prepariamo una bella accoglienza per loro?
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 4:12 pm

Antoooooooo!!!!!!!! D'accordissimo per l'accoglienza!!! Very Happy Very Happy

... solo nn vorrei dirti una scemenza ma mi sa che tornano lunedì... scratch ... cioè tipo ripartono domenica se nn sbaglio... sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 5:08 pm

Ah ecco.. vabbè, vuol dire che abbiamo più tempo a disposizione per i preparativi!


COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Festa11
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 11:07 pm

Sorelline/Fratellini merendosi ..
.. io ho voglia di ARAGOSTA ALLA CATALANA! Laughing

Voi cosa ne pensate, Per il rinfresco di festeggiamento va bene un bella bacinella Con taaaaanti taaaaanti pomodori e pooooca pooooca cipolla dolce..
CHE BUOOOOOONAAAAAAAAAAAAAA!

Oh Dai se dobbiamo fare le cose in grande per il loro rientro.. FAMOLE! Very Happy



..ma alla musica chi ci pensa?
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 12:12 pm

Io canto va bene??? però ci vuole qualcuno che sappia suonare...
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 12:32 pm

...ecchime....io arrangio qualcosa con il pianoforte...ora che manca???
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 1:06 pm

Bene bene.. magari qualche chitarra? flauto traverso? arpa? violino??? dipende dal repertorio che vogliamo fare.. classico, moderno, leggero, lirico...
Ce n'è per tutti i gusti!!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 2:53 pm

ok la chitarra la porto io....
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 3:33 pm

Penso che il nostro repertorio sia abbastanza VARIO.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMPAGNE DI MERENDA
Torna in alto 
Pagina 5 di 36Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 20 ... 36  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: