In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COMPAGNE DI MERENDA

Andare in basso 
+30
alerrio
giulybon
Ilenia
Admin
giusy
kià
Votantonio
Antonella (FR)
TONCY
barta
Leonardo
ester
francescaunitalsiumbra
mary
CAPO-MASCOTTE
Nonora
pedrone71
zu toto'
manu
MauroDiGaeta
*APEpita*
Anania
Cudivulciul@
terry
ValeSarda!
debora83
FORRESTGUMP-CAPOSALA
stefy
AntonellaNuoro
Antonella
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 28 ... 36  Successivo
AutoreMessaggio
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 7:43 pm

persone cosi esistono ma nessuno se ne accorge o se lo fanno li lasciano li all'oscuro preferendo dar spazio a cose senza senso........che società.
se questa è la vita....almeno noi cambiamola e continuamo ad essere sempre le stesse persone:umili,con un cuore pieno d'amore da donare a chi è meno fortunato di noi.
un bacio. Razz
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 8:15 pm

bello questo articolo..finalmente si legge qualcosa di positivo su un giornale.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 9:27 am

Visto e considerato il gran caldo e la spossatezza che ci accompagna in questi giorni proporrei un bel cocktail fresco e multivitaminico per darci un pò dicarica!!!! Frutta, ghiaccio e mare... Ci state?

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Cockta10
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 2:07 pm

AJOOOOO ECCHHIMEEEE!!!!

SLURPPPPP Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 2:53 pm

SARDINACAPO.....che ti credi che mi vuoi far credere che non ci stai perchè stai a lavorà?????

ma cammina!!!!!!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:10 pm

Ciao ragazzi, so che è un pò presto, ma mi è venuta voglia di far merenda!
Cestinocaposala ecchimee de ritorno dalla vacanza ecologica sunny !
Bella esperienza, bellissima, anche se tra vegetariani e vegani ho dovuto un pò combattere per procacciarmi il cibo!! A proposito di cibo, che si mangia oggi? io avrei voglia di gelato, che ne dite di questo ...


COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Primavera

Kià come te la sei cavata in questi giorni da sola? E' venuto qualche altro umbro a darci man forte sul forum?
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:28 pm

bentornata FRANCESCAUNITALSIUMBRATUTTOD'UNFIATO!!!!!!!!!!!!!!!!
il gelato me lo pappo tutto!!!!!
raccontami la tua esperienza dai....

come se l'è cavata KIA'MOTORSMADEINBANGLADESH???guarda la foto che dice tutto!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:52 pm

Ma questo gelato è buonissimo!!!! dobbiamo aspettare minimo tre ore prima di fare il bagno... Dai Pì prendi la chitarra e suonaci qualcosa che noi cantiamo... afro
Torna in alto Andare in basso
kià

kià


Femmina
Numero di messaggi : 33
Età : 40
Localizzazione : Umbria
Data d'iscrizione : 30.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:59 pm

Buono il gelato Fraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!Be adesso CAPOSALA invece di dire stupidaggini fa come ha detto Anto e suonaci qualcosa!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 11:32 pm

AAAAAAhhhhhhhhoooooo ragazzeeeeeee!!!!! Guardando sta bomba di gelato sono ingrassati di qualche chilo? Non so, un sorbetto, slurp!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 2:28 pm

kià ha scritto:
Buono il gelato Fraaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!Be adesso CAPOSALA invece di dire stupidaggini fa come ha detto Anto e suonaci qualcosa!!!!!!!!!!!!1


UEEEE....KIAMOTORSMADEINKAZAKISTAN....mo ti porto a rottamà immediatamente,altro che!!!!!

va be dai siediti vicino alla SARDINA CAPO e cantamo...

Pe' fa la vita meno amara
me so comprato 'sta chitara,
e quann'er sole scende e more
me sento 'n còre cantatore.
La voce è poca ma 'ntonata,
nun serve a fà la serenata,
ma solamente a fà in magnera
de famme un sogno a prima sera.

INSIEMEEEEEE

Tanto pe' cantà,
perché me sento 'n friccico ner còre,
tanto pe' sognà,
perché ner petto me ce naschi 'n fiore.
fiore de lillà
che m'ariporti verso er primo amore,
che sospirava le canzone mie,
e m'arintontoniva de bugìe.

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 2:28 pm

TONCY..arrivi sempre tardi.....magicabilu'..e il gelato non c'è più!!!!!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 2:32 pm

ok ok canta canta che io penso al cocomero e gelato!!!!!!!! bounce bounce bounce

kià porta il perugina gelato và..........

sardina capo tu porta il sole.....che qui oggi ce ne è poco..!!!!!

per tutti gli altri.....portate la simpatia che ho voglia di sorridere!!!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 2:45 pm

MARIPOPINS.......aeeee......che mi racconti di bello????guarda peccato che venerdì non sono riuscito a fotografarti le tue SPETTACOLARI SCARPETTE ROSSE!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 2:53 pm

eve che so belle ehhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
se vuoi te le fotografo io.......ma poi uscirete pazzi per la loro bellezza!!!!!!!!!!!!!
tu che mi racconti.............???dopo la giornata di domenica........
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 2:58 pm

mah..le solite cose.....piuttosto,guai se salti la giornata di domenica e di a BARTA che io riscendo giovedì(serata in piscina da DAVIDE PESCE)e ritorno domenica,appunto alla giornata!!!!

tu non mancà eh!!!!!senno chi mi proteggeda chi ha visto troppi film di RAUL BOVA???????? Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 3:02 pm

che steccata.......stavolta mi hai colpito tu.........!!!! Evil or Very Mad

in piscina da davide certo che nn manco......spero...e per barta riferiro...ma mi è arrivata voce che oggi vuole farmi una sorpresa!!!!!!
di un po ma userai lo stesso mezzo di riscesa!!!!!!!!!prima o poi me lo voglio fa pure io un giretto sà!!!! affraid
ma lo sai per la giornata di domenica nn posso......ho un matrimonio........!!! Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 3:06 pm

Ti sposi tu??????e quando me le dici queste cose??????

AUGURONIIIIII cheers cheers cheers

con chi ti sposi con il mago di OZ??? lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 3:07 pm

No torno con la macchina......

vada per il giretto....a sirene spiegate o non????? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 3:08 pm

Posso fare la damigianella d'onore????
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 3:11 pm

ma a sirene spiegate ovvio!!!!!!!!!!!!! bounce bounce bounce tongue
con me dentro...può esse na cosa tranquilla??????!!!!!!!

io.....sposo.....matrimonio.....nooooo No queste cose hanno poco a che fare con me.......e poi quale mago di oz.......di quello nn si sa che faccia tiene......

meglio shrek!!!!!!!!!!se proprio potessi scegliere......
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 3:14 pm

ma CERTO!!!! antonellina se un giorno avverrà il miracolo sicuramente sarai una delle mie damigelle......

allora facciamo così...oggi per merenda confetti............ma quelli blu e al gusto kinder che so avanzati dal battesimo di domenica!!!!!!!!!!!!!!

perche per quelli gusto mandorla...bianchi e a cuoricino........mmmmmmmm nn si vede sole all'orizzonte!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeMer Lug 23, 2008 3:17 pm

E vabbè và... chi si accontenta gode...
meglio di niente
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 3:36 pm

Vabbè che per merenda è un pò presto, ma oggi mi sento un pò ... soletta in questo forum! Che fine avete fatto tutti????
Caposa, mo ti conto qualcosa sull'esperienza al CRUMA! Innanzitutto si tratta di un centro di recupero per mammiferi e uccelli acquatici, anche se in realtà, arriva di tutto! Soprattutto ci sono molti cittadini che trovano piccoli caduti dai nidi, che semplicemente sono troppo piccoli per badare a sè stessi e li portano al centro nella speranza di poter assistere alla loro liberazione quando saranno grandi. Dopo il primo giorno di orientamento, ho scoperto di avere delle doti con i "pullus" (così si chiamano i piccoli dei volatili), quindi mi hanno affidato alcuni piccoli da imboccare a orari regolari e gli ultimi 2 giorni mi hanno pure insegnato a somministrare le terapie (soprattutto a preparare le siringhe con le dosi giuste e a fare le punture). La cosa più emozionante è stata vedere questi piccoli che improvvisamente una mattina incominciavano a prendere meno cibo dalle mani e a beccare da soli dalla ciotola ... insomma a diventare grandi! Poi è stato molto istruttivo perchè ho imparato tante cose sulle varie specie esistenti, di cui ignoravo praticamente tutto. Più scopro la natura e più provo stupore per la meraviglia che Dio ha creato!
Altre cose, invece, mi hanno lasciata un pò perplessa, come l'estremismo di alcuni volontari fissi che finivano per mettere gli animali prima delle persone. Ho già fatto l'esempio dei vegani, ma senza arrivare a tanto, a volte avevo un pò la sensazione che per loro quegli animali occupassero un pò il posto che per noi unitalsiani hanno i malati e le persone sole. Questa cosa all'inizio mi ha infastidita, poi mi ha fatto riflettere, soprattutto guardando ai volontari fissi. Comunque nel complesso è stata un'esperienza molto positiva, senza contare il fatto che sono riuscita pure a fare qualche bagnetto e a prendere un pò di sole, il che non guasta!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 8:58 pm

francescaunitalsiumbratuttod'unfiato.....ecchime anche se in ritardo ecchimeee.....

bello quello che sei andata a fare.....sul fatto della tua esperienza e le tue perplessità le capisco,mi è capiato anche a me di non capire alcune cose,specie quando mi trovo ad operare in altre associazioni(ma anche in questa...va..)ma sai che c'è?anche non condividendole appiene,queste esperienze ci arricchiscono o no????
il sole non ti si vede...sei bianca come una mozzarella....sicuro che l'hai preso????

Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 21 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMPAGNE DI MERENDA
Torna in alto 
Pagina 21 di 36Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 28 ... 36  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: