In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COMPAGNE DI MERENDA

Andare in basso 
+30
alerrio
giulybon
Ilenia
Admin
giusy
kià
Votantonio
Antonella (FR)
TONCY
barta
Leonardo
ester
francescaunitalsiumbra
mary
CAPO-MASCOTTE
Nonora
pedrone71
zu toto'
manu
MauroDiGaeta
*APEpita*
Anania
Cudivulciul@
terry
ValeSarda!
debora83
FORRESTGUMP-CAPOSALA
stefy
AntonellaNuoro
Antonella
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 29 ... 36  Successivo
AutoreMessaggio
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 3:01 pm

mary ha scritto:
cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

E QUI NN C'é NESSUNO::::::: No No No No No No No

Question Question Question Question Question Question Question tutti in vacanza?????

vabbè ia e tanto che è resuscitato caposala..............ma come potevi pretendere che digiunavamo per te?????

anzi era proprio la tua mancanza a farci venire ancora piu fame...........perche sapevamo di doverne approfittare....che mo recuperi tutto il tempo perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

se...se.....fattelo dire a d ADRIANA che io consumo una quantità industriale di COCOMERo,quindi LA PACCHIA E' UFFICILAMENTE FINITA...FI-NI-TA...se in giro ci sta COCOMERO E AFFINI,NUTELLA E AFFINI,PANE CARASAU E AFFINI E? TUTTO
MIOOOOOOOO!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 3:03 pm

Antonella (FR) ha scritto:
ma quale incontro d'amore virtuale???AHAHAHAHAH

potevi anche venire a trovarci ai Fasti.. Very Happy


lo so..lo.so....mannaggia mannaggia.......stavo di turno,sara ala prossima,però è venuta una mia amica da Avezzano e ha notato il vostro STAND,mi ha detto che c'era una PAZZA SCATENATA che ballava sui tavoli......
ERI TU????? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 3:10 pm

ecco qua........mo arrivi tu e finisce tutto........
cmq proprio perchè c e da festeggiare il tuo ritorno oggi offro io........
e ammmbedi un po!!::::::::::::::::::::.

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 30398010
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 3:17 pm

Pancia mia fatti capannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! tongue
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 4:40 pm

SON TORNATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FINALMENTE A CASA, LAVATA E PULITA MA SOPRATTUTTO RIPOSATA!!!!!! SANTO CIELO AVRò DORMITO SI E NO UN ORA A NOTTE MA NE è DAVVERO VALSA LA PENA.......I BAMBINI SON SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSI E I PIù GRANDETTI.....SEMPLICEMENTE ADOLESCENTI, MA TRA I BRUFOLI E GLI ORMONI IN SUBBUGLIO ASSOLUTAMENTE STREPITOSI ANCHE LORO!!!!!

E OIRA A NOI........VI SONO MANCATA?????????????????????''
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 4:46 pm

Ciao Nonò!!!! e certo che ci sei mancata!!! o, per lo meno a me tantissimo!!!!
Ben tornata!!!! ora ti aspetto al Monte Ortobene eh!!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 07, 2008 4:57 pm

CERTO COME NO.....IL TEMPO DI LAVARMI UN PO' DI ROBA E RECUPERARE UN PO' DI SONNO E POI SI RIPARTE.....PERò POTRò UNIRMI A VOI SOLO DAL 17 PERCHè IL 16 AGOSTO NELLA PARROCCHIA DEL MIO DON A S. PANTALEO STIAMO ORGANIZZANDO UNA VEGLIA CHGE DURERà TUTTA LA NOTTE SUL TEMA DELLA GMG DI QUEST ANNO. PERCIò VI RAGGIUNGERò IL GIORNO DOPO O QUALCOSA DEL GENERE!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 5:50 pm

In assenza del CAPOSALA continuate a mantenere vivo il forum ......se non fosse per questo splendido angolo di mondo con molti non ci saremmo mai conosciuti.......

MUSICA MAESTRO TUTTI INSIEME........
Cerco l'estate tutto l'anno e all'improvviso eccola qua
Lei è partita per le spiagge e sono solo quaggiù in città
sento volare sopra i tetti un aeroplano che se ne va

Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo, per me
mi accorgo di non avere più risorse senza di te
e allora io quasi quasi prendo il treno e vengo vengo da te
Ma il treno dei desideri nei miei pensieri all'incontrario vaaaaaaaaaaa
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeVen Ago 08, 2008 5:51 pm

e Voi abitanti di SARDINIA CITY,mo quando andate al monte SINAI o vi arenate a quello dll'ARARAT,pensate anche al vostro CAPOSALA PREFERITO e lasciatemi sempre un posto a tavola.............

CAPITO NONO e SARDINA CAPO?????
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 11:51 am

Ben tornata Nono! Come sono andati i vari campi? Mica ci lascerai soli di nuovo ora??? Già è partito caposà ....
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 8:31 pm

ormai siamo rimasti in pochi..io anche se sono a casuccia (purtroppo) non ho molto tempo per connettermi..
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 12:15 am

CAPOSALA ha scritto:
e Voi abitanti di SARDINIA CITY,mo quando andate al monte SINAI o vi arenate a quello dll'ARARAT,pensate anche al vostro CAPOSALA PREFERITO e lasciatemi sempre un posto a tavola.............

CAPITO NONO e SARDINA CAPO?????

Ajò Pì!!!!
ti stiamo aspettando!!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 5:11 pm

e oggi per merenda offro io..decidete voi cosa mangiareeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeMer Ago 13, 2008 7:17 pm

forza ragazzi..un bel gelato non lo volete proprio??me lo fate mangiare da sola?? Very Happy
capisco che è tempo di vacanze però..
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 6:32 pm

ehiiiiiii....c'è uno spazietto per me oggi a merenda??è un pò che ho salto la merenda, ma sapete...la prova bikini...jajajajajaja...un baciotto nutelloso a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 6:43 pm

io non la salto mai invece,non mi importa della prova bikini!!!comunque..io ho una bella torta- gelato al cioccolato davanti.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeDom Ago 17, 2008 10:11 pm

beh..in questi giorni la merenda la sto facendo da sola..non c'è più nessuno su questo forum..tutti al mareeeeeee
io intanto il pomeriggio continuo a mangiare da sola..oggi una sbriciolata alla crema di mascarpone..mmmmmmm..
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 4:22 pm

Anto ci sono ioooooooooooooooooooo!!!!!!! iniziamo a prepararci noi una bella merenda... sono sicura che piano piano arriverà anche il resto della ciurma!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeMar Set 02, 2008 7:28 pm

pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat

avete detto ciurma????????capitana mary sparrow a vostro servizio..........!!!!!!!!!!!!!

se per la merenda mi chiamate....
al mio nostromo cambio le coordinate.....
per raggiunger a suon di remate.....
le insalusmentisforumlandie isole oramai desolate......
spopolate dopo l arrivo dell estate.......
e dall apatia generale di non essere ravvivate....
se da COMARE ANTO poi l invito parte.....
o amici non ho scelte....
mi tocca far carico di delizie ed un bel mazzo di carte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cheers cheers cheers cheers geek geek geek geek cheers cheers cheers cheers cheers

su su resto della ciurma......all arrembagggggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 9:47 pm

ma che qualcuno viene a farmi compagnia per uno spuntino nella stiva??????
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 9:49 pm

Presente!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 9:59 pm

allora.......di che stuzzichiamo????dolce o salato????
anche perche e ancora ora di cena........per cui.....pizza???o un bel kebab???!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:05 pm

scratch mmmmm..... facciamo tutti e due va... sia pizza che kebab... poi magari domani andiamo a smaltire in palestra va... ahahahahhahahah
Però a fine cena ci vuole anche un bel gelato... Della serie: dulcis in fundo!!!!
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:10 pm

ma certo lo porto io...ma na cosa leggera pero...che oggi gia ne ho fatto rifornimento.........
COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 30398010
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitimeGio Set 04, 2008 10:13 pm

Mmmm ... pizza o kebab ....Question la scelta è ardua, mi piacciono tutti e due! .... vediamo, visto che la pizza l'ho moangiata ieri vada per il kebab, con salsa piccante e senza pomodori! cheers e poi ... gelatone! ... certo che qui un'ora di palestra non sarà sufficiente ... in Sardegna mi hanno messa a ingrasso (gnam gnam), la bilancia dice che dovrei limitare i danni ma .... Evil or Very Mad ... non posso rinunciare a uno spuntino in compagnia ... è una delle cose più belle!!!! I love you drunken
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 23 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMPAGNE DI MERENDA
Torna in alto 
Pagina 23 di 36Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 29 ... 36  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: