In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lei c'è sempre...

Andare in basso 
+6
mariella
stefy
MauroDiGaeta
debora83
Leonardo
terry
10 partecipanti
AutoreMessaggio
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Lei c'è sempre... Empty
MessaggioTitolo: Lei c'è sempre...   Lei c'è sempre... Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 2:02 pm

....ma noi siamo pur sempre uomini, esseri imperfetti con mille dubbi e paure...

...e così capita che un giorno cominci a vedere tutto nero...qualsiasi progetto tenti di realizzare crolla inesorabilmente...e il dubbio arriva, insinuandosi nell'Amore incondizionato che si ha per Lei...La guardi e Le chiedi...perchè???perchè non mi vuoi tra le tue braccia??perchè mi stai facendo passare tutto questo???...

...lo so che Lei così cerca di comunicarmi qualcosa, ma capitano momenti in cui non La capisco...ecco, questo è il punto...non capisco cosa vuole comunicarmi...certo so che alla fine i miei problemi sono solo un granello nel deserto dei dolori del mondo, ma per la mia piccola vita sono un masso pesante duro da sopportare....e dopo tanti mesi cominci a lasciarti schiacciare...a lasciarti andare ai mille dubbi...con la consapevolezza che Lei c'è sempre e forse quello che vuole è che tocchi il fondo per poi risalire, riscoprendo ad ogni passo quanto è bello amare la vita e ricominciando a guardare il mondo con gli occhi innocenti di un bambino...

...però adesso è così...è una continua discesa...spero solo che arrivi presto la fine e che possa ritrovare presto conforto nelle Sue braccia...
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Lei c'è sempre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lei c'è sempre...   Lei c'è sempre... Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 10:20 pm

Io credo che Lei voglia dirti che ci è stata data la vita per essere felici e niente e nessuno puo' impedircelo. Ognuno di noi ha la sua croce da portare con fatica ma se ci pensi bene abbiamo anche tanti motivi per gioire, abbiamo vicino tante persone che ci vogliono bene, tanti sogni da realizzare, tanti fratelli da aiutare
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Lei c'è sempre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lei c'è sempre...   Lei c'è sempre... Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 10:26 pm

...un pò come una prova da superare...grazie Leus...allora ci provo a risalire...appoggiandomi a tutti quelli che mi sono attorno (compresi voi!!!)
Torna in alto Andare in basso
debora83

debora83


Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.09.07

Lei c'è sempre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lei c'è sempre...   Lei c'è sempre... Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 10:38 pm

Dai Terry lo sai ke puoi contare su tutti noi ke ti vogliamo bene....Anche a me capita di sentirmi cosi a volte....e solo dopo ke sei riuscita a "risalire" ti rendi conto ke Lei è sempre vicino a noi...anche in quei momenti...è nelle xsone ke ci sono accanto,ke ci amano....
La determinazione,la forza e l'amore ke hai dentro di te ti aiuteranno a guardare avanti e a ritrovare la serenità.....Sorridi ke sei molto più bella! flower
Ti voglio bene.....kiss
Torna in alto Andare in basso
MauroDiGaeta

MauroDiGaeta


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localizzazione : Gaeta (LT)
Data d'iscrizione : 30.04.08

Lei c'è sempre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lei c'è sempre...   Lei c'è sempre... Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 12:31 am

avete tanta ragione.
La famiglia nella fede è fondamentale nei momenti bui, perché da soli non ce la possiamo mai fare.. e quindi puoi contare anche sul mio piccolo aiuto, cara terry, anche se ci conosciamo pochissimo.

Volevo aggiungere solo una cosa. Le croci, e i momenti di sofferenza, non mancano mai. A volte sono più intensi, ed è solo la fede, quella asciutta, coraggiosa, senza tante gratificazioni, che anche nel buio, ci garantisce che Dio continua a starci vicino, e ad amarci. In quei momenti impariamo ad amare, donando il nostro dolore, affidandoci alla cieca a Dio che sentiamo lontano. Vivremo pezzi di Getsemani, e quasi grideremo "Dio mio, perché mi hai abbandonato?": ma se ci uniremo al dolore di Gesù con un amore pazzo, vivremo anche una strana beatitudine, quasi un anticipo di resurrezione.

Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
http://cool.altervista.org
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Lei c'è sempre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lei c'è sempre...   Lei c'è sempre... Icon_minitimeDom Nov 09, 2008 10:22 pm

è proprio perchè so che Lei c'è sempre che mi affido a Te o Madre.
tu sai benissimo come sta il mio cuore,come sto io,quanto bisogno ho di Te e delle persone che amo,ti prego affido a Te la mia vita e quel che ne sarà di essa.
ti prego proteggimi e stammi vicino nel darmi la forza che ora non ho....!io metto la mia vita nelle tue mani.
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
mariella

mariella


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.10.08

Lei c'è sempre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lei c'è sempre...   Lei c'è sempre... Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 3:30 pm

Forza stefy lei non ci abbandona mai!!!!!!!!!!!!!! anche per me è cosi so che c'è e che ci sarà sempre
Lei LA NOSTRA MAMMA pensa sempre a tutti e per tutti noi ha riservato UN CAMMINO dobbiamo solo seguirlo!!!!!!!!!!!
un bacione e buona giornata
mariella
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Lei c'è sempre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lei c'è sempre...   Lei c'è sempre... Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 1:13 am

è vero Mariella....spero solo che in questo cammino non mi abbandoni mai!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Lei c'è sempre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lei c'è sempre...   Lei c'è sempre... Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 1:51 pm

Stefy!!! Smile

Nn so quale sia il tuo problema però... CORAGGIO!!!

... come dice Mariella... Lei nn ci abbandona mai!!! Convinciti di questo perchè è davvero così!!

Un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Lei c'è sempre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lei c'è sempre...   Lei c'è sempre... Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 3:03 pm

stai sicura che non ti abbandonerà mai!!! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Lei c'è sempre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lei c'è sempre...   Lei c'è sempre... Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 9:27 am

ragazze grazie ne ho proprio bisogno che tutto vada bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Uccello del Sole

Uccello del Sole


Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 39
Localizzazione : Palazzolo Acreide - Siracusa
Data d'iscrizione : 20.05.08

Lei c'è sempre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lei c'è sempre...   Lei c'è sempre... Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 1:50 pm

Amo ripeter(mi) sempre che Dio non ci dà mai carichi più grandi di noi, mai.
E' per questo, cara Stefy, che devi confidare nel Signore e soprattutto in Maria, che non ci lascia mai soli.
A Siracusa Maria ha pianto per noi, perché partecipa delle nostre sofferenze e dei nostri dolori. Maria non ci lascia mai soli, piange con noi, prega per noi, lotta con noi.
Affidati a Lei anche in questo periodo di difficoltà, non resterai delusa, te lo assicuro!
Torna in alto Andare in basso
.Angelo Della Nebbia.

.Angelo Della Nebbia.


Femmina
Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Latina, vicino Roma
Data d'iscrizione : 11.11.08

Lei c'è sempre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lei c'è sempre...   Lei c'è sempre... Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 8:22 pm

Lei è dentro di noi... a volte siamo così presi dai nostri dolori e dai nostri problemi che crediamo che sia Lei a lasciarci quando forse... è semplicemente il nostro percorso... che inesorabilmente ognuno di noi deve percorrere, Lei non può evitarci dolori... ma può aiutarci ad affrontarli...
Per tutta la vita affronteremo momenti di dolore e di incertezze, e capiterà spesso di sentirci soli pur non essendolo... siamo esseri umani questo è inevitabile... ma una cosa l'ho capita; quando non La sento più fortemente accanto me... è proprio in quel momento che lei è Dentro di me senza neanche accorgermene...
Forse i momenti più difficili sono quelli in cui la nostra croce pesa di più... e lei è con noi a sostenere il peso... dobbiamo solo alzare gli occhi al cielo a volte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lei c'è sempre... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lei c'è sempre...   Lei c'è sempre... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lei c'è sempre...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: IL MISTERO DELLA FEDE :: La mia vita è nelle Tue Mani..-
Vai verso: