In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..due solo due canzoni!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




..due solo due canzoni! Empty
MessaggioTitolo: ..due solo due canzoni!   ..due solo due canzoni! Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 7:41 pm

A dire il vero non ho mai scritto in questa sezione..
mi piace moltissimo ascoltare qualsiasi cosa ma non riesco a parlare con le parole delle canzoni Rolling Eyes
Ieri sera però, e senza quasi volerlo, due di queste si sono insinuate nei nostri discorsi Razz

La prima, sicuramente "fuori stagione", è quella dei Green Day - Wake Me Up When September Ends; ha un motivo che spesso mi ritorna in mente, forse perché parla di un risveglio possibile Suspect

La seconda è di Ligabue - Bambolina e Barracuda
...Cerco un argomento
Recitare la mia parte.
gia' perche' c'e' sempre una
parte da recitare


Forse siamo tutti attori, forse non riusciamo a fingere, forse basterebbe essere solo se stessi.. e allora
ba-ba-ba bambolina
ba-ba fammi giocare
ba-ba-ba-ba regalami un po' di calore
ba-ba-ba bambolina
ba-ba la' fuori e' dura
ba-ba-ba-ba posso stare qui?
Razz

Grazie davvero tongue

xox piero
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

..due solo due canzoni! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..due solo due canzoni!   ..due solo due canzoni! Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 2:41 pm

Dopo tanto tempo torno a scrivere in questa sezione... e lo faccio perché è bastato pronunciare una frase perché la tua bocca, dolcemente, iniziasse a cantare!
Musca non solo per le orecchie, ma per il cuore...

Vieni da me
Abbracciami e fammi sentire che
Sono solo mie piccole paure
Vieni da me
Per vivere ancora quei giorni di incantevole poesia
E ridere… di questa poesia…


...grazie Wink

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
 
..due solo due canzoni!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» canzoni per gli amici lontani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: Quando le Canzoni parlano..-
Vai verso: