In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 compagni di pranzo

Andare in basso 
+14
TONCY
stefy
mary
alerrio
andrea
Nonora
FORRESTGUMP-CAPOSALA
terry
Antonella
Cudivulciul@
*APEpita*
giusy
AntonellaNuoro
Sara
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 12:45 pm

Visto che io questo lunedì non c'ero al pranzo
visto che io ci devo essere
considerato che ho la benedizione di Alerrio
considerato che sono la CAPOSardina per eccellenza
CHIEDO
che venga promosso un altro pranzo Pre-Lourdes


al quale siamo/siete tutti invitati/e a partecipare!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 3:22 pm

ALERRIO...mo mi sostituisco a VALEVICESARDINACAPO"MARTA FLAVI"e te la scrocco io la feccia!!!!!! Laughing Laughing

Grazie per l'invito CAPOSARDINA.....su di me contateci sempre..... Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 1:22 pm

oggi ho voglia di................mmm................cannelloni ricotta e spinaci....grazie di esistere congelatore....senza te non saprei cosa fare!!!!

Ode al congelatore

oh mio querido
tu così freddo
tu così lontano
tu così austero
ti basta un soffio
per scioglierti e regalarmi
ciò che di più buono cè
nel tuo grande cuore....
cannelloni
lasagne
fettuccine
torte
sei la mia più cara consolazione
oh mio querido
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 2:45 pm

TERRYYYYY,ma se vieni a casa ti preparo due belle fettuccine ai funghi porcini e asparagi,per secondo una bella grigliata di carne......patatine insalata e per finire......FRAGOLE con una montagna di panna.....che ne dici eh!!!! tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 3:50 pm

oddio...dico che mi sto commuovendo... Sad ...accetti ritardatari???perchè dammi quelle tre ore e io arrivo Very Happy

clown clown clown clown clown clown
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 7:39 pm

Terry,stò prendendo il primo volo per MADRID,che mi fai trovare per cena?......... Cool Cool
e poi?notte brava????su su dimmi il programma What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 3:49 pm

allora visto che mi tiri in ballo ti racconto di una bella cenetta madrileña...vediamo un pò....

io andrei in qualche bel pub (tipo a plaza santa ana) a tapear un pochino...della serie bruschette con pomodoro, risottino al nero di seppia, peperoni ripieni, funghi impanati e fritti, uova strapazzate con morsilla (che è una specie di salame fatto col sanguinaccio)...bè possiamo fermarci...una bella birrozza e poi di corsa al prossimo pub, ma stavolta andiamo di qualcosa più classico....mais tostado e stuzzichini vari e l'immancabile birrozza....in tutto ciò si saranno fatte già le due di notte e quindi ti chiederei....disco???oppure se hai ancora fame ci buttiamo in uno di quei posti un pò rozzi che ti fanno un bel paninazzo con tortilla (che altro non è che una frittata con cipolla e patate)...bè direi che può bastare....ahhhhhhhh....patatas bravas Very Happy:D:D

per i dolci sarà per la prossima volta!!!!

dimmi un pò se ti piace.....così ti aspetto per questa sera Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 4:14 pm

Porca miseria, terry..... qui appena finisco di studiare butto tutti i libri dalla finestra....... prendo il primo volo che trovo e vengo a Madridddddddddddddddd!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny sunny

E vai con le birrozzeeeeeeeeeeeee e tutto il restoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! compagni di pranzo - Pagina 3 Birra_10
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 7:21 pm

ANTO'...senti ho da farti una proposta indecente...che ne dici se quest'estate(periodo di ferragosto)saliamo sul primo aereo e andiamo a trovare TERRY?????
Very Happy Very Happy Very Happy
Eddai...eddai.....su...su......ti prego ....ti prego........facciamola sta cavolata eh!!!!

TERRYYYYYYY........ci ospiti da qualche parte o ci fai dormire sotto i ponti??????? Sleep Sleep

domani siamo a pranzo da te ANTO'..........che ci fai magiare di bello??????
OLE'''''''''' cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 7:29 pm

vi ospito???mmmmm...vediamo un pò.....a una condizione.....che mi riempite casa di caffèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sisi anto.....dopo le chitarre allo zafferano.....dicci qualcos'altro di succulento....e tu gabriel (oddio ma ti posso chiamà gabriel.....mi fa strano!!!!!) preparati che a giorni sarà il tuo turno, che dopo il pranzetto dell'altro giorno comincio a prenderci gusto Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 10:57 am

gabriel ha scritto:
ANTO'...senti ho da farti una proposta indecente...che ne dici se quest'estate(periodo di ferragosto)saliamo sul primo aereo e andiamo a trovare TERRY?????
Very Happy Very Happy Very Happy
Eddai...eddai.....su...su......ti prego ....ti prego........facciamola sta cavolata eh!!!!

TERRYYYYYYY........ci ospiti da qualche parte o ci fai dormire sotto i ponti??????? Sleep Sleep

domani siamo a pranzo da te ANTO'..........che ci fai magiare di bello??????
OLE'''''''''' cheers cheers cheers

... accetto la proposta indecente... jocolor ... ma nn nel periodo di ferragosto anche perchè terryna nn sarà a madridddddddd!!!!!!!!!!!! Quindi........ a data da destinarsi!!! sunny sunny

Per il pranzo direi, visto che è sabato, che sarebbe meglio una cenetta..... allora... direi che potremmo andare al mitico caffècavour per un fantastico aperitivo drunken drunken ... dopo di che proporrei "l'unicoposto" dove si si mangiano bruschette varie e arrosticini mooooooolto moooooolto buoniiiiiii!!!! Meritano....... geek ...... il tutto annaffiato da fiumi di montepulciano bello potente... per dolce un bel tiramisù che fa la sorella del titolare con le sue splendide manine... e anche questo merita mooooooolto (così dicono... io nn l'ho mai mangiato ma mi fido!! geek )!!!!

compagni di pranzo - Pagina 3 Arrost10 compagni di pranzo - Pagina 3 Dama_v10


E per digerire un assaggio di "acquasantiera"... un intruglio strano... ma di questo consiglierei giusto un assaggino perchè è praticamente alcool puro affraid affraid ... e poi... in giro per locali a farsi un pò di tazze!!! drunken drunken drunken Very Happy Very Happy
Io ovviamente starò a guardarvi perchè nn bevo quasi più... Evil or Very Mad Evil or Very Mad ... peggioro con l'età... Very Happy Very Happy lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 1:04 pm

TERRYYYYYYYYYY....ieri sera ho parlato con tua madre,le ho detto che ci sentiamo molto più spesso grazie a questo forum,mi ha detto che torni a meta luglio.... Suspect Suspect
e quando me lo dici eh!!!!!!io che stavo prenotando il volo di sola andata per MADRID!!!!!
in ogni caso ieri sera ti ho portata con me e ho persino detto ad ADRIANA che stamattina ti avrei portato i suoi saluti.Very Happy Very Happy

ANTO'......ottimo,la cenetta è tutto un programma....che ne dici TERRY?.......quando torni ci andiamo veramente a trovare ANTO' e poi vediamo se non ci fa trovare questa cenetta con i fiocchi!!!!! aspetto impaziente bounce bounce
La data da destinarsi allora scieglia tu.....tieni presente però che io una volta partito potrei non tornare piu!!!!!!!!!!!!!!!! afro afro
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 1:08 pm

A proposito TERRY....puoi chiamarmi anche Pino.......o no? Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 1:51 pm

pinoooooooooooo....finalmente.....adesso si....la mia adrianuccia I love you quanto mi manca Sad

ebbene si, ancora non è sicuro ma per metà luglio dovrei tornare in italia....e poi a tutte cene in abbruzzo, sole, mare, pizze e mandolino....anche perchè la cena di anto mi sembra spettacolare e io ho già l'acquolino in bocca...gnam gnam!!!!

a proposito....non tornare più???mmmm....a me va benissimo....mi serve proprio una compagnia che mi aiuti nelle faccende di case.... lol! (tranquillo la casa è piccolina)
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 6:31 pm

scusate se mi intrometto........
tanto per riconfermare la mia indole da ficcanaso........ Neutral
ma antò quando ho letto il tuo menù...ho pensato.......visto che domani salgo su all'aquila e stavamo appunto discutendo sul pranzo.......che mai avresti voglia di farci da cicerone?!!!!!!
e con la scusa nn ci conosciamo pure?!!!!!!
drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 7:13 pm

Ciao mary!! Mi farebbe molto piacere farvi da cicerone e, soprattutto, conoscerti di persona... l'unico problema è che per me la domenica è un pò un macello..... scratch

.... cmq ascolta... il posto di cui parlavo prima a pranzo è chiuso (peccatoooo!!!!!! affraid )... nn so se un minimo conosci L'Aquila... se vai a Piazza Duomo (la piazza principale) lì intorno trovi un pò di trattorie dove nn si mangia malaccio!!! cherry cherry

Nn saprei darti altre indicazioni perchè i posti che frequento sono chiusi a pranzo... e sono i migliori....... aripeccatooooooo!!!!!!!! affraid affraid Shocked Shocked Very Happy Very Happy Razz

Magari un'altra volta che capiti da queste parti se me lo dici un pò prima ci si organizza e ti porto in giro per la mia bella city.... e ti porto anche a mangiare gli arrosticini della fotoooooo!!!! sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 7:27 pm

mary....mia bella ciociara...visto che attraggono anche te gli arrosticini di anto e che io, mi dispiace, ho la priorità essendo la first lady degli arrosticini, che ne dici se diventi la mia amata accompagnatrice e ci andiamo insieme???....una bella domenica prenotiamo con tempo anto così si spiccia e ce ne andiamo all'aquila....io, te e pinuccio!!!

un arro-bacio a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 9:52 pm

antonella peccato.... Neutral ma dai recupereremo di sicuro......mi sono ripromessa un giovedi sera d'estate all'aquila,perche quelli che ho vissuto d'inverno........ mi hanno lasciata sempre di ghiaccio!!! pirat pirat pirat (che battuta!)
e poi visto che ti piace la birra.......potremmo metterci anche a braccetto!!!!!!!
(admin......scherzo drunken )
e poi terry,sinceramente faccio fatica a comprendere la tua nostalgia per la ciociaria visto che vivi nella bella madrid.......ma appena puoi sicuro ti faccio compagnia....perche lo sai noi siamo tutti di buona forchetta qua.....e un po traspare anche dalla mia foto credo!!!!!!!! sunny sunny
e pinuccio certo che ce lo portiamo......cosi ci fara da cavaliere......e pensera al conto!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
geek geek geek geek geek
cmq buon sabato sera a tutte.....kissssssssssssss
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 9:56 am

compagni di pranzo - Pagina 3 Fame10

Hey gente!!!!!
Che ci preparate per pranzo???? Noi Sardini siamo molto affamati oggi!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 3:39 pm

No......SARDINA CAPO...hai pure la faccia tosta di aspettare il pranzo????? confused confused
Come minimo tu e tutti i SARDINI/E dovete invitarci a pranzo a TUTTI.......sennò che stamo a fa eh!!!e poi decideremo se riinvitarvi alla tavolata........SCHERZO!!!!!!!bentornate/i a tutti,ANTO'...TERRY......MARY......allarghiamo il tavolo.........su i bicchieri...............
inizia la festa!!!!!!

PE..pe...pe..pe..pe...pe.....pe...pe...pe..pe..pe....BRIGITTE BARDOT BARDOT!!!!!!la...la......la......la...... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 3:41 pm

Hai ragione...
mi sa che però rimandiamo a dopodomani... c'è una cosetta da festeggiare e sarei felicissima ci foste tutti...
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:13 pm

anto ma oggi che ci prepari per pranzo prima di ingozzarci di torta????????????
quando si tratta di feste e grandi mangiate lo sai che siamo tutti pronti...... apparecchiaaaaaaaaaaa che arriviamo.... pepepepepepepepepe
ancora auguriiiii drunken
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:26 pm

ma PEDRONE che fine ha fatto Question Question Question bounce
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 4:36 pm

scratch cosa vi posso preparare per pranzo oggi?
voi che dite? terra o mare? o entrambi? ristorante o a casa? Question
ops, sono già le 15.35 tempo scaduto...
mi sa che saltiamo subito al dolce e non se ne parla più!!!!
E ora alla caricaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Non si accettano diete in corso!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 4:47 pm

Vai Antooooooooo!!!!!!!!!!!

Qui aspettiamo tutti impazienti il dolciazzooooooooooo!!!!!!!!!!!! bounce bounce bounce drunken drunken drunken .......... e ci mettiamo un pò di mirto vicino?!? drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





compagni di pranzo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: compagni di pranzo   compagni di pranzo - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
compagni di pranzo
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: