In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Settembre a Lourdes

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Settembre a Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Settembre a Lourdes   Settembre a Lourdes Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 3:34 pm

Mi rendo conto che manca ancora tanto tempo ma io sto già facendo il conto alla rovescia quindi volevo chiedervi se qualcuno pensa di essere a Lourdes quando andrò io e cioè dal 18 al 25 Settembre, spero proprio di si!
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Settembre a Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre a Lourdes   Settembre a Lourdes Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 11:59 pm

Ma allora devo proprio pensare che a Settembre a Lourdes non troverò nessuno di voi? Alla fine sarò costretto cambiare periodo!!!
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Settembre a Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre a Lourdes   Settembre a Lourdes Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 12:05 am

Io ci sarò ma con il pensiero.
Invece si sta materializzando la possibilità di andare per la conclusione del Giubileo 2008 previsto per l'8 dicembre. Mi vengono i brividi solo a pensarci.
A settembre me tocca stare con la suocera ciociara, sigh!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Contenuto sponsorizzato





Settembre a Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: Settembre a Lourdes   Settembre a Lourdes Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Settembre a Lourdes
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pellegrinaggio Lourdes 23-27 settembre 2008
» 28 settembre -5 ottobre
» 29 SETTEMBRE: RedditiRosanna si è unita a noi
» IL MIO PRIMO PELLEGRINAGGIO 6 - 12 SETTEMBRE 2008
» Lourdes su rai 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: LOURDES :: Pellegrinaggi & Giubileo 2008-
Vai verso: