In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 HO VINTO QUALCHE COSA??

Andare in basso 
+18
mary
manu
piero
ValeSarda!
Anania
Antonella (FR)
RobertoNU
*APEpita*
stefy
terry
giusy
Nonora
FORRESTGUMP-CAPOSALA
MauroDiGaeta
Antonella
Cudivulciul@
AntonellaNuoro
alerrio
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 1:33 pm

uniche!!!! irripetibili!!!! fantastiche!!!!!! nonola mia e pepita mia non c'è gara con voi!!!!!!
smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 2:22 pm

...... era uno scherzo non ero io ahahhaha tengo la categoria per barelliere!!!!


Ultima modifica di giusy il Lun Giu 16, 2008 1:26 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 3:22 pm

Anna come darti torto, non si può che dare a giusi il voto per la bellezza e per l eterna giovinezzaaaaaaaaaaaa.... Giù Bella sei no v'è nudda di fa Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 10:11 pm

Eh... La vedo dura... Suspect
le concorrenti in gara sono l'una meglio dell'altra... Rolling Eyes
ci toccherà fare testa o croce per decretare la vincitrice Question
Oh ma maschietti?? Ziu Toto' dove sei finito?
Alerrrrrrriooooo???
Pino???
Pedrone????
Ajòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 11:55 am

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 6228111
posso partecipare nella categoria bello sguardo?
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 11:57 am

avevo intenzione di gareggiare per "la carica dei 101"..per le altre opzioni ci penserò... Very Happy
cmq.presto metterò qualche foto..quando avrò un pochino di tempo.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 12:26 pm

RobertoNU ha scritto:
HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 6228111

posso partecipare nella categoria bello sguardo?

Robè... anche se a dire il vero ti ricordavo un pò diverso Shocked Shocked (in realtà quest'animaletto mi fa pensare a qualcun altro... drunken drunken drunken ).... quasi quasi ti do il mio voto... rabbit rabbit
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 1:27 pm

roby ma non lo vedi che le lenti scure ti arrossano gli occhi mannaggia .... lol!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 3:11 pm

mmmhhh...ieri sono stato tutto il giorno a cercare una foto da appiccicare quà sopra ma non sono riuscito a trovarne neanche una che fosse degna di concorrere con le vostre per bellezza...dolcezza....simpatia.....tasso di alcolismo e quant'altro...allora ho deciso di mettere la parte migliore di me e chiedo ad ALERRIO(complimenti per il forum)di fare uno strappo alla regola e di tenerla comunque in considerazione...

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Img_1910
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 3:23 pm

....allora premetto che le vostro foto sono tutte belle...veramente,complimenti davvero,passo comunque a dare i miei voti..che sono tutti sinceri....

-SARDINA CAPO....10 PER SORRISO

-ALERRIO....10 PER BELLEZZA MASCHLE(ah.....se fossi una damina!!!!!!!!!!!!!!)

-APEMAIA(noooo????sei tu?????affraid :affraid:ma il mio pugile suonato dove è finito??????? confused confused)......10 ALLA BELLEZZA FEMMINILE(ah.....se fossi un barelliere!!!!!!!!!!!!!!)e 10 Alla FOTO IN COPPIA

-ROBERO NU....10 ALLO SGUARDO

-CUDICULCIULICULI@VOLA,COLOMABBIANCAVOLA.......10 ALLA DOLCEZZA

-ANTO'10 ALLA SIMPATIA

-TERRY....10 PER TUTTO......
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 3:29 pm

GIUSI.....a te un pensiero a parte,innanzitutto il piacere è tutto mio aver fatto la tua conoscenza...non ci far caso alle scemenze che facciamo io e le COMPAGNUZZE/I...allora...

vorrei tanto diti che ti capisco perchè vuoi concorrere alla categoria dei barellieri.....ma in realta non ti capisco proprio...c confused confused
come fai tu a concorrere in tale categoria????ma i barellieri(a parte ALERRIO)so quasi tutti brutti e non mi sembra il caso NEL TUO CASO!!!!!!!
Complimenti,io mi vantavo di aver scovato l'eterna giovinezza invece c'è sempre chi ti frega!!!!!in ogni caso voto:10++ alla categoria che vi pare!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 5:54 pm

giusy mia, perchè caspita hai tolto la tua foto bellissimissima? Rimettila immediatamente, se no dò il voto a Gabriella mì.. Razz
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 6:07 pm

eddaidà... anche gli antonellialerrirri sono in gara ma non possiamo autovotarci... quindi a voi la scelta!!

mi la mia foto mì! ma tanto la cambio che non mi piace molto...

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Alessi10
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 6:15 pm

OH BARROSOOOOOOOOOOOOOOO!!!

ahahhahahahhahahhahahah Laughing
scherzo, per carità!
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 12:30 am

CAPOSALA ha scritto:
GIUSI.....a te un pensiero a parte,innanzitutto il piacere è tutto mio aver fatto la tua conoscenza...non ci far caso alle scemenze che facciamo io e le COMPAGNUZZE/I...allora...

vorrei tanto diti che ti capisco perchè vuoi concorrere alla categoria dei barellieri.....ma in realta non ti capisco proprio...c confused confused
come fai tu a concorrere in tale categoria????ma i barellieri(a parte ALERRIO)so quasi tutti brutti e non mi sembra il caso NEL TUO CASO!!!!!!!
Complimenti,io mi vantavo di aver scovato l'eterna giovinezza invece c'è sempre chi ti frega!!!!!in ogni caso voto:10++ alla categoria che vi pare!!!!!!!!!!!


grazie pino la caposala... se tu dovessi concorrere nella categoria dama io ti voterei senza ombra di dubbio....
se osservi bene mi stò coltivando i baffetti per essere più credibile ahhahahahah
comunque trop flower po buono per i complimenti.. GRAZIE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 12:34 am

Cudivulciul@ ha scritto:
giusy mia, perchè caspita hai tolto la tua foto bellissimissima? Rimettila immediatamente, se no dò il voto a Gabriella mì.. Razz

ma infatti io non potrei mai concorrere ho scelto la categoria insieme a terry quella per barellieri vogliamo la vittoria a pari merito ....

gabriella è decisamente imbattibile!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 8:40 am

Io darei ad Alerrio 10 e lode non solo x la bella foto Cool ma anche perchè è l'unico maschietto che ha rotto il ghiaccio ed è stato al gioco!!!! Wink
Dai su, prendete esempio!!! Rolling Eyes
Robè ajò, e mettila una tua foto che già lo sai che sei bello! tongue
Mauro??? Che fine hai fatto? Suspect
Pedrone? Sleep
Pinoooooo che cosa sono questi piedi??? affraid Vogliamo di più!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 2:49 pm

SARDINA CAPO....non vorrei riprenderti e tu sai quanto ti voglio bene ma io sono stato il secondo a mettere la foto qua sopra e si sa,quando si gioca il vostro CAPOSALA è sempre presente.....detto questo se la foto con i piedi(alto contenuto fotografico e significativo non compreso)non è piaciuta allora mi appresterò a metterne un'altra...ma voglio che la categoria con il tasso di alcolico(anche se concorriamo solo io e ANTO')sia ripristinata.... afro afro
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 2:51 pm

TRACCE DI ALCOL NEL SANGUE....80%........

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Soloal10

ANTO'...solo tu mi puoi capire!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 2:53 pm

grazie pino la caposala... se tu dovessi concorrere nella categoria dama io ti voterei senza ombra di dubbio....
se osservi bene mi stò coltivando i baffetti per essere più credibile ahhahahahah
comunque trop flower po buono per i complimenti.. GRAZIE!!!!!![/quote]


Giusy.....manco se ti fai crescere la barba sei credibile come BARELLIERE!!!!!! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 3:45 pm

Pino io ti do 10 per la furbizia, peggio di una volpe sei...
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 4:48 pm

Very Happy bene ok....mi candido anche io.....per ora nella categoria della simpatia e fantasia poi mettero' altre foto per altre categorie!!!!!!!!
HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Foto1719 HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Foto2011
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 5:00 pm

Sei a dir poco FAVOLOSAAAAAAAAA!!!!!!
.....CHE SPETTACOLO......
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 5:21 pm

adesso finalmente posso dare un voto anche io vero Alerrio??????

ok......io do........un 10 a tutti perche' siete fantastici!!!!!!!!!

Pinuzzo certo che pure tu a fantasia stai messo bene!!!!!!!!ti presenti prima con una foto con i piedi e poi una di spalle!!!!!!!!!!!!!
eppure sei bello.....e fattela una foto fatta bene.....
mmmmmm......che te possino!!!!!!!!!!!!
tvb baci Razz
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 7:18 pm

finalmente abbiamo una nuova candidata!!! ben arrivata Stefy ora hai diritto di voto...
dopo un attento controllo possiamo dire che le candidature valide sono: Stefy, Nonora, Gabriella, Giusy, Cudivulciucomesischrive@, Antonella, AntonerllaNU, Terry, Caposala (mmm impegnati Pinollo!!"
Vi ricordo che può votare solo chi candidato, quindi, Mauro di Gaeta, Anania, amicissimo Roberto, Antonella fr, non fatevi pregare! …Ajò!!!
Detto questo complimenti ragazze, ce da perdere la testa!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: HO VINTO QUALCHE COSA??   HO VINTO QUALCHE COSA?? - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
HO VINTO QUALCHE COSA??
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: ...si è fuori dagli schemi!!-
Vai verso: