In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO

Andare in basso 
+6
Nonora
stefy
Cudivulciul@
Antonella
mary
AntonellaNuoro
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 9:20 am

CAPOSALA ha scritto:
NONORA...a te un messaggio a parte perchè non hai dubitato della mia età.........
smmmmaaaakkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!

lol! lol!

oh wow.....certo che potevi sprecarti a votare anche per me nel topo delle foto piuttosto che lasciare un msg solo per me qui....sai che me ne faccio!!!!!!!!!!!!

ora...hai votato persino per gli inesistenti a momenti.................bel cavaliere che sei!!!!!!!

SEI LICENZIATO!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 10:54 am

AntonellaNuoro ha scritto:
scratch Mi sa che l'ora della verità è vicina.... Suspect

... sì Anto, bravissima... mi sa che è meglio darci un taglio anche perchè nn credo sia di vitale importanza conoscere l'età di caposala!!! Laughing Laughing jocolor jocolor geek
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 11:41 am

anto.............quanti anni ha Pino?ok......glielo dico Pino????????
comunque non e' poi cosi difficile....!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 11:43 am

Anto Nuoro......vai io tifo x te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!so che tu riuscirai a capire quanti anni ha cheers
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 1:44 pm

E come diceva qualcuno... Galletto vecchio fa buon brodo!!!! tongue

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Gallet10
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 2:22 pm

Nonora ha scritto:
CAPOSALA ha scritto:
NONORA...a te un messaggio a parte perchè non hai dubitato della mia età.........
smmmmaaaakkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!

lol! lol!

oh wow.....certo che potevi sprecarti a votare anche per me nel topo delle foto piuttosto che lasciare un msg solo per me qui....sai che me ne faccio!!!!!!!!!!!!

ora...hai votato persino per gli inesistenti a momenti.................bel cavaliere che sei!!!!!!!

SEI LICENZIATO!!!!!!!!!!!!


NONORA...mia principessa perdonami,ho sfogliato le pagine delle foto ma non ne ho trovata nessuna,forse c'era ma poi l'hanno tolta.....io non l'ho vista,in ogni modo,se posso essere perdonato telo do qua il voto:10 alla nostra amicizia sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 2:31 pm

SARDINA CAPO....ma perchè non vuoi credere che sono immortale?...almeno tu,non lasciarti prendere dalla realtà e abbanonati alla fantasia!!!!! affraid affraid
a volte...ma tu lo sai meglio di me......le cose non sono come sembrano!!!!!! pirat pirat

STE'...volevo dirti una cosa......ti nomino VICECAPOSALA,visto che quando non ci sono io ti trovo da tutte le parti,non potevo quindi non promuoverti sul campo...a parte tutto,vai che sono felice per te,dopo un inizio stentato adesso ci stai contaggiandotutti con la tua allegria cheers cheers

ANTO'.....hai ragione,a volte non riesco a starmi dietro nemmeno io!!!!!ma se non ti stò antipatico già è tanto per me,credimi.....
ooh....detto questo.......non si può cambiare il nome al forum e chiamarlo.ANTO'......colei che ci porterà tutti sulla via della perdizione!!!!! Laughing Laughing

MARY......io non aggiungo altro,lascia pensare quello che vogliono,intanto beccati questo...SMMMAAAKKKKK!!!!! sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 3:38 pm

mmm....ci devo pensare.....ci sto pensando.......c ho pensato......... aspè che ci penso meglio...... OK PERDONATO E RIASSUNTO......RICEVERAI LO STIPENDIO A FINE MESE!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 3:51 pm

CAPOSALA ha scritto:
SARDINA CAPO....ma perchè non vuoi credere che sono immortale?...almeno tu,non lasciarti prendere dalla realtà e abbanonati alla fantasia!!!!! affraid affraid
a volte...ma tu lo sai meglio di me......le cose non sono come sembrano!!!!!! pirat pirat



Questo vuol dire che chiudiamo il post e non se ne fa più niente???
No no... io da buona sarda sono testarda e dura + del granito!!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 5:12 pm

grazie Pino per la tua nomina da vicecaposala......che onore!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
sto per commuovermi Embarassed ....aspetta sto per piangere per la troppa gioia Sad Sad Sad .........

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 7:41 pm

CAPOSALA ha scritto:
ANTO'.....hai ragione,a volte non riesco a starmi dietro nemmeno io!!!!!ma se non ti stò antipatico già è tanto per me,credimi.....
ooh....detto questo.......non si può cambiare il nome al forum e chiamarlo.ANTO'......colei che ci porterà tutti sulla via della perdizione!!!!! Laughing Laughing

Shocked Shocked ... il nome del forum direi che va benissimo così com'è... What a Face What a Face

Al limite potremmo ribattezzarlo "caposala"... chi più di te potrebbe portarci sulla via della perdizione?? Rolling Eyes Rolling Eyes Twisted Evil Twisted Evil drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 7:43 pm

ANTO'''''sei no spasso!!!!!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 7:45 pm

Nonora ha scritto:
mmm....ci devo pensare.....ci sto pensando.......c ho pensato......... aspè che ci penso meglio...... OK PERDONATO E RIASSUNTO......RICEVERAI LO STIPENDIO A FINE MESE!!!!!!!!

NONO'....anzi mia principessa.......grazie dello stipendio,sai di questi tempi di vacche magre........ lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 4:11 pm

25
33
37
38
....
....
....
TOMBOLAAAAAAAAAAAAAAA

scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 7:08 pm

SARDINA CAPO...viè un po qua...............avvicinati.....di più.......non con il naso con l'orecchio.....più vicina....ancora.....mica ti mordo.....ecco sta ferma......

SSSSSSSSMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come farei senza di te io eh!!!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
CAPO-MASCOTTE

CAPO-MASCOTTE


Femmina
Numero di messaggi : 160
Età : 32
Localizzazione : Atina (FR)
Data d'iscrizione : 27.05.08

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 9:12 pm

Ah CAPOSALA.....!!! Quindi SARDINA CAPO c ha azzeccato?!?! Se così fosse, te li porti bene...!!! geek geek
Torna in alto Andare in basso
http://Luciafallena1991.spaces.live.com
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 11:20 pm

CAPOSALA ha scritto:
SARDINA CAPO...viè un po qua...............avvicinati.....di più.......non con il naso con l'orecchio.....più vicina....ancora.....mica ti mordo.....ecco sta ferma......

SSSSSSSSMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come farei senza di te io eh!!!!! I love you I love you I love you


Vedo che ci si intende... io avrò capito l'età...
ma tu hai capito il cinghialetto che è in me...
ahahahahahhahahahahah
pig pig pig pig pig pig pig
Mitico Pino!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 3:12 pm

si SARDINA CAPO....ma questo non significa però che hai indovinato la mia età......per un 1000enario(dimentiche che sono immortale)sentirsi dire che ha"SOLO"38 anni è un grande traguardo!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
ecco la mia vera immagine.....

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 200px-10

Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 3:15 pm

Mmmmm very very very good!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 3:16 pm

... ma nn è questa la tua vera immagine?? Shocked Shocked

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Pino10

... T'HO FREGATOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 3:19 pm

Ahahahahahahahahahahahah
Anto... a te invece non ti frega nessuno...
tongue
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 3:23 pm

ANTO''''DOVE HAI PRESO QUELLA FOTO???????????????????

MIIIIIIII.........
in ogni modo io sono un IMMORTALE che cambia anche fisionomia all'occorrenza!!!!!!!!
più mi faccio BRUTTO e meno mi notano!!!!!!Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 3:29 pm

... mi sono fatta un giretto e per caso l'ho trovata!!! Very Happy

Dai che mica sei brutto!!! Almeno finalmente ti abbiamo dato un volto... nn se ne poteva più!!! affraid affraid

L'uomo dai mille volti................... king farao santa afro cherry rabbit drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 3:33 pm

ANTO....mitica,ma quello non è ilmio veo volto....Razz Razz
ti devo lasciare ma fatti dare un bacione!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO   SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SI ACCETTANO SCOMMESSE: l'età di CAPOSALA- Gabriel- PINO
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: