In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..non mi manchi perché ci sei!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

..non mi manchi perché ci sei! Empty
MessaggioTitolo: ..non mi manchi perché ci sei!   ..non mi manchi perché ci sei! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 9:37 am

E' da qualche giorno che sento l'esigenza di dover scrivere qualcosa in questo spazio, ma non è facile e soprattutto è alquanto contorta la cosa scratch
Nel titolo "non mi manchi perché ci sei" forse ho voluto sintetizzare tutto quello che provo in questi giorni.. posso dire che mi manca qualcuno o qualcosa quanto fisicamente non la ho, ma se poi la fisicità la ritrovo in mille altre situazioni, come faccio a dire che no ci sei o che non ce l'ho?
..magari basta un balcone, uno spicchio di luna, un cielo stellato, o anche solo l'odore particolare che proviene da un giardino pubblico, e ancora.. il caos della stazione, l'odore del treno Razz

E allora non mi manchi ma vorrei tantissimo poterti abbracciare! Wink

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

..non mi manchi perché ci sei! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..non mi manchi perché ci sei!   ..non mi manchi perché ci sei! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 4:05 pm

All'inizio avevo scritto... "si capisce benissimo quel che vuoi dire!! Wink"... adesso mi correggo perchè in realtà quel che hai scritto può dar luogo a diverse interpretazioni!! Shocked

Cmq la parte che mi colpisce è quella in cui dici che è possibile ritrovare la fisicità in altre situazioni che nn siano la fisicità stessa...
E' un bel pensiero e leggendolo mi ha fatto riflettere...
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

..non mi manchi perché ci sei! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..non mi manchi perché ci sei!   ..non mi manchi perché ci sei! Icon_minitimeVen Dic 26, 2008 12:18 pm

Nel mio post parlavo di quanto mi mancava e mi manca la fisicità di qualcuno o qualcosa e aggiungevo che se poi questa la ritrovo altrove, beh non posso più parlare di mancanza!
Oggi forse è arrivato il momento di aggiungere altro a questa riflessione..

..si può superare la mancanza fisica solo se questa è abbattutta da un forte sentimento! Se c'è, basta poco per ritrovare qualcosa o qualcuno, se non c'è, le sole parole non colmeranno mai le distanze!

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Elisabetta

Elisabetta


Femmina
Numero di messaggi : 106
Età : 39
Localizzazione : Enna
Data d'iscrizione : 08.05.08

..non mi manchi perché ci sei! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..non mi manchi perché ci sei!   ..non mi manchi perché ci sei! Icon_minitimeSab Dic 27, 2008 2:57 pm

Caro Piero,
le tue parole mi hanno fatto riflettere molto.
ho letto il tuo post ieri ma solo oggi riesco a scrivere quello che ho provato.
saranno le feste, sarà la nascita di nostro Signore, ma credo che proprio in questi momenti avvertiamo la mancanza delle persone a noi care.
ritrovarle in delle sensazioni, in dei rumori, in delle situazioni è qualcosa di grandioso che permette al nostro cuore di andare avanti.
la mancanza fisica la si può superare con un forte sentimento, ma credo che nulla ci avvicini di più se non un ricordo.....
Elisabetta.
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

..non mi manchi perché ci sei! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..non mi manchi perché ci sei!   ..non mi manchi perché ci sei! Icon_minitimeMer Gen 07, 2009 8:42 pm

piero ha scritto:
..si può superare la mancanza fisica solo se questa è abbattutta da un forte sentimento! Se c'è, basta poco per ritrovare qualcosa o qualcuno, se non c'è, le sole parole non colmeranno mai le distanze!

xox piero

se non c'è, le sole parole non bastano...e hai ragione piero...in questi giorni volevo capire se una persona che credevo cara mi mancasse o no...e continuavo a rileggere queste tue parole...già il mio chiedermi se manca o meno mi dimostra quanto il nostro sentimento sia debole e a distanza si è affievolito e spento...lasciando una dolce ma debole traccia dentro di me...grazie piero Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..non mi manchi perché ci sei! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..non mi manchi perché ci sei!   ..non mi manchi perché ci sei! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..non mi manchi perché ci sei!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perchè...
» perchè non una barelliera???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: ..mi manchi, ma quanto mi manchi??-
Vai verso: