In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 STAGE AL SALUS 2008

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
P.A.C.S.

P.A.C.S.


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 54
Localizzazione : FIRENZE
Data d'iscrizione : 17.09.07

STAGE AL SALUS 2008 Empty
MessaggioTitolo: STAGE AL SALUS 2008   STAGE AL SALUS 2008 Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 12:35 am

I love you Suspect Like a Star @ heaven CIAO A TUTTI!!!
Anche quest'anno c'è l'ho fattooooooo!!!!
cosa?
ovviamente lo stage al Salus.
Un'esperienza fantastica, un servizio molto umile ma super utile. Sono tante le esperienze che si acquisiscono, che si fanno, che si gustano che parlare dello stage al Salus lo sI potrebbe sciupare.
Personalemte invito a tutti ad effettuarlo e magari chi sà se il nostro caro Presidente ci convoca tutti insieme nel priodo invernale?

Un grazie particolare và a Don Calogero per tutti Don Lillo e alla Presidenza che ci dà tale opportunità!!

Ciao

P.A.C.S
Torna in alto Andare in basso
fulvio

fulvio


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 55
Localizzazione : ciriè
Data d'iscrizione : 13.07.08

STAGE AL SALUS 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE AL SALUS 2008   STAGE AL SALUS 2008 Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 2:06 pm

sono rientrato giovedì dal mio primo pellegrinaggio e ho sentito parlare di questi stages... mi sapresti dare qualche lume in più? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
P.A.C.S.

P.A.C.S.


Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 54
Localizzazione : FIRENZE
Data d'iscrizione : 17.09.07

STAGE AL SALUS 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE AL SALUS 2008   STAGE AL SALUS 2008 Icon_minitimeMer Dic 31, 2008 12:53 am

Ciao Fulvio,
lo stage è un periodo di volontariato al Salus. Più che un periodo di volontariato per me è un periodo di formazione che per primi dovrebbe essere effettuato dai Presidenti di sottosezione a salire. Ti conviene vedere il sito nazionale verso fine gennaio poichè viene pubblicato il regolamento e i periodi.
Normalmente è un tipo di servizio mensa e al servizio viene alternata una formazione spirituale molto forte.
Ti invito a fare questa esperienza, possibilmente con la tua famiglia; quando ho iniziato mia figlia aveva quasi due anni.

Tutto è possibile.
Ti auguro un santo 2009

Pietro
Torna in alto Andare in basso
peterpan

peterpan


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.04.08

STAGE AL SALUS 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE AL SALUS 2008   STAGE AL SALUS 2008 Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 11:33 pm

Ciao P.A.C.S grazie di questo tu contributo sullo stage al salus, vorrei saperne di più ed eventuali tue esperienze anche nei pellegrinaggi, sono nuovo e mi piacerebbe sapere la differenza fra queste due esperienze e cosa mi consigli per iniziare. Grazie per l'aiuto Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

STAGE AL SALUS 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE AL SALUS 2008   STAGE AL SALUS 2008 Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 12:47 am

Se il mio contributo può essere altrettanto valido, ti dico che il servizio di stage, con le caratteristiche descritte da Pietro, è assolutamente complementare al pellegrinaggio e una volta lì diventa di supporto ai pellegrinaggi unitalsi presenti a Lourdes.
Io personalmente ti consiglierei di iniziare coi pellegrinaggi e poi cercare quest'eperienza che può darti qualcosa di diverso.

Spero di esserti stato di aiuto,

Piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
peterpan

peterpan


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 56
Data d'iscrizione : 20.04.08

STAGE AL SALUS 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE AL SALUS 2008   STAGE AL SALUS 2008 Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 2:48 am

Grazie Piero per il tuo suggerimento.
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

STAGE AL SALUS 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE AL SALUS 2008   STAGE AL SALUS 2008 Icon_minitimeLun Gen 05, 2009 5:32 pm

da come me ne hanno sempre parlato Piero e M.Rosaria lo stage a Lourdes deve essere un'esperienza bellissima...!spero di poter anche io farla un giorno.
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Contenuto sponsorizzato





STAGE AL SALUS 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: STAGE AL SALUS 2008   STAGE AL SALUS 2008 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STAGE AL SALUS 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stage al salus
» ANNO 2008!
» vita da salus
» Stage di agosto
» 11 febbraio 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: