In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+21
giusy
alerrio
Dette
ValeSarda!
Cudivulciul@
Nonora
elieli
antonello
Sara
m.rosaria
Alessandra
CAPO-MASCOTTE
stefy
AntonellaNuoro
francescaunitalsiumbra
StefanoP
Antonella (FR)
mary
TONCY
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Antonella
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!   BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 1:29 pm

ALESSIUCCIO caro.....posto che in fondo non ti voglio male, giacchè non voglio male a nessuno e voglio molto bene ai miei 4 amici di sempre, ti ringrazio per le tue parole e attendo fiduciosa che da ora si trasformino in fatti concreti....sai bene che parlare è moooooolto facile, ma agire è tutta un altra cosa!!!! di certo l appoggio delle persone che hai intorno non ti mancherà però come si dice: AIUTATI CHE DIO TI AIUTA....dall alto ti è donata la grazia di cambiare, crescere ed essere te stesso nel modo che più piace a Nostro Signore e che gli rassomiglia...l accettare questa grazia ed usufruirne caro mio dipende solo da te! a te accoglierla e farla fruttare e non metterla sotto alla scarpe facendola calpestare dall immaturità e dall incoerenza che tante volte ci caratterizzano!!!! un consiglio da sorella maggiore, non da amica, impara ad amare e rispettare te stesso per quello che sei e per quello che vali....se riuscirai a volerti bene tu senza pretendere di essere più di quello che sei è certo che gli altri ti ameranno di conseguenza! la grandezza non sta nell essere più di quanto ci è stato donato d essere, i giardini sono composti da rose rosse, da gigli, ma anche da margheritine piccole piccole....che tu sia una rosa rossa (come me muahahahaha!!!!) o una margheritina piccola piccola a Nostro Signore poco importa, l importante è che tu sia la margherita più bella e più margherita che ci sia!!!!!!!!!!!!

per il resto APPROVO E SOTTOSCRIVO QUANTO DETTO DA ANNA.....E ANCHE IO NON VADO OLTRE!

W ME W ANNA W ROBERTO NU (ampiamente risaputo il perchè) e ALESSIO...che dire...BUONA STRADA!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!   BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 1:33 pm

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STO PER GASARMI..................................
AIUTO..................
HO SUPERATO ROBERTONU NELLA CLASSIFICA DEI W......
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ahauhauahuahauhauahuah
alien alien alien alien alien alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!   BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 2:20 pm

che c entra??????? era un motivo particolare......gasati pure ma non vassare che tanto ritorni dov eri pure tu.....COME ROBERTO NU NON C è NESSUNO TRANNE ME!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!   BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 2:36 pm

Vedi come sei.. Lo sapevo.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!   BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 2:38 pm

OOOO piccolo ottavo nano Cudivulciolo, da quando siamo in gara?
Non ti voglio più bene ecco.
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!   BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 2:49 pm

NO RobertoNu, non siamo in gara.. Sto solo cercando di guadagnarmi la stima di Nonora in silenzio e di nascosto..
Ma non ce la fo.... Rolling Eyes

Se non mi vuoi bene tu vuol dire che te ne vorrò io per tutti e due! THO'!

Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!   BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 3:50 pm

Ciao Alessio, sono orsoyo (per colpa di nonora non potrò più usare il mio nome). Sono io che devo ringraziarti; ringraziarti per la tua umiltà nel chiedermi di aiutarti. So di non essere stato un buon maestro, ma il tempo era poco e si doveva veramente correre. Comunque continua così e vedrai che il prossimo anno sarai pronto e non avrai bisogno di nessuno se non della ns. madre celeste.
Ti lascio una preghiera di Madre Teresa "Mandami qualcuno da Amare"
Signore, quando ho fame, dammi qualcuno che ha bisogno di cibo;
quando ho sete, mandami qualcuno che ha bisogno di una bevanda;
quando ho freddo, mandami qualcuno da scaldare;
quando ho un dispiacere, offrimi qualcuno da consolare;
quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro; quando sono povero, guidami da qualcuno nel bisogno;
quando non ho tempo, dammi qualcuno che io possa aiutare per qualche momento;
quando sono umiliato, fa' che io abbia qualcuno da lodare;
quando sono scoraggiato, mandami qualcuno da incoraggiare;
quando ho bisogno della comprensione degli altri, dammi qualcuno che ha bisogno della mia;
quando ho bisogno che ci si occupi di me, mandami qualcuno di cui occuparmi;
quando penso solo a me stesso, attira la mia attenzione su un'altra persona.
Ciao fratellino
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!   BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 5:06 pm

orsoyo....sei grande ...
:-))
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!   BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 11:38 pm

fratellì sei troppo togo!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!   BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 9:33 am

Se non mi vuoi bene tu vuol dire che te ne vorrò io per tutti e due! THO'!

Laughing Laughing Laughing Laughing[/quote]

Sa proprio di ripicca e sicuramente non proprio sentito come sentimento. Quel THO' la dice lunga.
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!   BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 11:58 am

cara Nonora
"se tu sei il fuoco raffreddati un poco,
Ho visto la smorfia del suo dolore,
ho visto la gloria nel suo sguardo raggiante
anche io vorrei luce ed amore
ma se arriva deve essere sempre così crudele e accecante?????????????"
per il resto grazie
per il resto ancora, approvo e sottoscrivo quanto detto da Anna e che poi hai detto tu.....
E ANCHE IO NON VADO OLTRE!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!   BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 1:45 pm

No Shocked RobertuccioNu.... ero sincera....
Il "THO" era perchè rispondo alle tue prese in giro con l'ammmmmore (non l'ammmmore di nonora eh.. per carità.. che mi picchia...)!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!   BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 3:45 pm

AAAAAAAAANNAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

COS è QUESTO SCAMBIO DI SENTIMENTI FRA TE IL MIO ROBERTO NU???????????? Mad

VABBè...ALESSIUCCIO CHE DIRE....TEMO DI NON AVER CAPITO UN ACCIDENTE DI CIò CHE HAI SCRITTO, MA SOPRAVVIVERò PER IL MOMENTO...POI MAGARI SE CAPITA L OCCASIONE ME LO SPIEGHI DI PERSONA OK?

BENE....ovviamente W ME e soprattutto W Robarto NU.....ANNA cara non hai certo bisogno tu di guadagnarti la mia stima.....basta che lasci in pace roberto!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!   BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 3:54 pm

ahhahahauhauhauahuah
Nonò.. gjummai scambio.. no mi pò vidè! E io che sono così affettuosa! BOH!
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!   BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 11:52 am

Eccomi qui sono tornata, e mi sa che è tempo di tirare le somme anche se ancora devo chiarirmi un po' le idee e come dice Anna sentire cosa mi dice il cuore, dunque mi limito a dire Grazie a tutti perchè in un modo o nell altro ci siete stati e avete vissuto quest'esperienza con me!
Il colore non è a caso è nero perchè sto vagando nel buio in questi ultimi giorni, appena trovo la luce vi ringrazierò uno per uno FORSE.... vi abbraccio tutti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!   BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BENTORNATI SARDINIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» bentornati dalle vacanze!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: