In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MA LA GRIGLIATA?

Andare in basso 
+9
elieli
orsoyo
ester
ziaquirica
giusy
Cudivulciul@
Nonora
AntonellaNuoro
ValeSarda!
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LA GRIGLIATA?   MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 1:07 am

Oh Gesù.. qui arriva gente senza presentarsi.. Shocked

Simona_na ... ma sei Simona??? Very Happy (domandona!!) Di arzachena intendo.. Simona nostra.. no?!?!

E giorgio.. tu sei giorgio? (...!!??!!) Il buon partito? ahahahhahahah eh già sei tu!

BENVENUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTIIIIIIIIIII!!!
Su Su, Bravi Bravi.. andati a rendere tutti partecipi del vostro arrivo nella sezione PRESENTAZIONI.. Razz

Ester mia.. ma sicura sei?.. qui corre voce che sia il 26...
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LA GRIGLIATA?   MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 1:17 am

Ritratto: Anche in Gallura è arrivata voce che la grigliata si farà il 25 sera..
Presidentessa.. come ho fatto a dubitare di te I love you
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LA GRIGLIATA?   MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 8:40 am

Benvenuti Simo e Giorgio!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LA GRIGLIATA?   MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 3:20 pm

allora grigliata venerdì 25........ se non cambiano data !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LA GRIGLIATA?   MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 3:21 pm

nooooooo e io????????????????? Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LA GRIGLIATA?   MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 3:21 pm

se i invitate vengo in vestitino da sera!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LA GRIGLIATA?   MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 3:23 pm

Quello bianco Pì che abbiamo assodato che ti sta bene, ti fa proprio gnocco/a!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LA GRIGLIATA?   MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 24, 2008 8:14 pm

Fanciulli io domani non ci sarò (motivi vari ed eventuali).. E sarete tutti un pò più tristi per questo! Wink
Ma ci sarà Gabriella mia a rappresentare il gruppo.. per cui se avete regali, lettere d'amore o soldi da mandarmi.. date a lei che poi già me li fa avere! Very Happy

VANNI AZZU, SE LEGGI: voglio una copia del dvd autografata e con dedica.. "alla mia vice cameramen, con affetto.. etc etc".. Mi raccomando!

Bacini,
Ann@
Torna in alto Andare in basso
antonello

antonello


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 39
Localizzazione : nuoro
Data d'iscrizione : 08.03.08

MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LA GRIGLIATA?   MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 2:07 pm

ciao maaaaa perchè il mio amico roberto non scrive più?robyyy dove sei???sei mancato alla pizzata alla grigliata ma mi devo preocupare?comunque la grigliata è andata benissimo,abbiamo iniziato con la salsicia arrosto poi pancetta e poi cavallo,fiumi di birra e per pochi anche vino e le due ragazze venute da nuoro hanno alietato la serata con mirto limoncino e acqua,gran bella festa cmq ho notato che nell 'associazione unitalsi sarda nord c'è un gran numero di astemi.......all acqua beeeeee bisogna ringraziare la sottosezione di tattari dai tutti insieme grazie sassari,,,,,,e io che pensavo che mangiavano solo caule grazie tanto.
Torna in alto Andare in basso
http://ilfiko.it
antonello

antonello


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 39
Localizzazione : nuoro
Data d'iscrizione : 08.03.08

MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LA GRIGLIATA?   MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 2:10 pm

ciao gabri si dico a te ma se mi coloro il cranio di verde continui a chiamarmi antonello?certo la pricipessa è diversa ma noi prendiamo quello che passa in convento cmq era buono quel iiiiiiiiiiiiiiiiiiiprrrruuuuu cavallino aveva solo 30000 anni ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://ilfiko.it
Contenuto sponsorizzato





MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MA LA GRIGLIATA?   MA LA GRIGLIATA? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MA LA GRIGLIATA?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» SUPER GRIGLIATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: