In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 bentrovati

Andare in basso 
+5
Cudivulciul@
ValeSarda!
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Ata
oreste liverani
9 partecipanti
AutoreMessaggio
oreste liverani




Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 74
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 03.10.07

bentrovati Empty
MessaggioTitolo: bentrovati   bentrovati Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 1:41 pm

Ciao a tutti!
Sono Oreste ed abito a Parma.
La mamma Celeste mi ha fatto il dono imprevisto di chiamarmi a Lourdes per la prima volta nei miei 58 anni compiuti Venerdì scorso dentro la piscina.
ELLA mi aveva già chiamato numerose volte a Medjugorje, facendomi sentire il Suo calore materno che mi accompagnava sempre:
avevo sempre pensato a Lourdes come ad un posto per i soffernti che chiedevano grazie di guarigione.
Ho sempre ricevuto dal Cielo la Grazia di una forte fibra e buona salute per cui anche se incuriosito non mi ero mai recato là.
Allora Lei mi ha chiamato inaspettatamente, tramite un amico Foulard Bianco, per andarci due o tre giorni proprio la settimana scorsa:
siamo arrivati in auto mercoledì sera ed è stata una pioggia, non di acqua ma di Grazia che mi ha sommerso fino a sabato , giorno del ritorno, ma che è continuata anche dopo a casa.
Questa ragione mi ha spinto a cervarvi sul web.
Il vostro servizio là è una cosa incredibile , alla quale mi sono miseramente aggiunto nel trascinare qualche risciò.
Ho sentito Maria accanto a me , al punto di dirLe che un Suo Segno di buon compleanno mi avrebbe riempito il cuore:
Lei non si è fatta attendere e Venerdì mattina puntualmente mi ha mandato quel segno concreto, non una visione od una interpretazione,ma un segno tangibile di risposta alla mia richiesta, che magari vi racconterò se potrà interessare.
Grazie Madre mia.
Un abbraccio ed un ringraziamento a tutti voi per la bellissima opera che da tanto tempo generosamente donate.

Lode e gloria a Gesù e Maria.

Oreste
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bentrovati Empty
MessaggioTitolo: Re: bentrovati   bentrovati Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 4:30 pm

Ciao Oreste,
sono felice che tu abbia scelto di raggiungere questo forum anche non essendo unitalsiano, ma come tutti noi ami la Mamma e questo è già tanto!!
Forse è un po' tardi ma ti faccio lo stesso gli auguri di buon compleanno..

Per quanto riguarda il segno, tutto quello che c'è scritto qui su è un po' ispirato.. se vorrai condividere con noi la tua esperienza te ne saremo grati, se non vorrai farlo pregheremo lo stesso per te affinche possa essere testimone di felicità.. sempre!


Buon pomeriggio e benvenuto

piero
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

bentrovati Empty
MessaggioTitolo: Re: bentrovati   bentrovati Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 4:45 pm

Ciao Oreste!
Benvenuto fra noi ...
Con la tua presentazione hai già dato un grande arricchimento a tutti noi, spero tu voglia continuare il tuo cammino insieme a noi ..
Tanti auguri per il compleanno festeggiato in modo meraviglioso!
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




bentrovati Empty
MessaggioTitolo: Re: bentrovati   bentrovati Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 8:04 pm

Evviva L'emilia Romagna che sforna i suoi artisti migliori il Liga soprattutto che è il mio mito per chi di voi abbia il piacere di conoscerlo gli dica che lo amo da impazziare E' IL MIO MITOOOOOO..........VIVIA LUCIANO LIGABUE.......
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

bentrovati Empty
MessaggioTitolo: Re: bentrovati   bentrovati Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 6:51 pm

UUUUU,c'è nessuno........dai con un po di impegno qualcuno si fa vivo..........
ROMAGNA MIA....ROMAGNA E'IL SOLE......TU SEI LA STELLA.......TU SEI L'AMORE......QUANDO TI PENSO.....VORREI TORNARE.....DALLA MIA BELLA....AL CASOLARE...... cheers
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

bentrovati Empty
MessaggioTitolo: Re: bentrovati   bentrovati Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 7:01 pm

RAGAZZI PRIMA CHE ADMIN FACCIA UN'INCURSIONE PUNITIVA NEI CONFRONTI DEL NOSTRO AMATO CAPOSALA........NON Sleep .............FATEVI VEDERE.... !!!!!!!!!!!!!!!

CAPO? PER MERENDA TI VA BENE IL PANE CARASU CON UN KL DI NUTELLA?????????????
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

bentrovati Empty
MessaggioTitolo: Re: bentrovati   bentrovati Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 7:51 pm

PERMESSO.... alien alien

Stavo cercando la tovaglia quadretti, ma ce la deve avere qualche altra compagna di merende.. scratch
Però ho portato un cd con i balli da balera.. se serve..
(Admin, hai visto che sono in tema? balera=emiliaromagna .. quanto sono furbissima!)

ALLORA ROMAGNOLI/EMILIANI CHE FINE AVETE FATTO?
..STA CASA 'SPETTA VOI!!!

..e anche se il nostro pasto preferito è la merenda, un piatto di tortellini per pranzo lo accettiamo volentieri!!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

bentrovati Empty
MessaggioTitolo: Re: bentrovati   bentrovati Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 1:32 pm

Cudivulcicucu.......settete...........c'hai proprio ragione,i tortellini so na favola!!!!!!

drunken

Vale,nonpreoccuparti per ADMIN,ti assicuro che abbiamo un buon rapporto!!! clown

EMILIANI E EMILIANE.....ROMAGNOLI E ROMAGNOLE ......(no perchè sennò si offendono)
cantiamo insieme...e allora...

ROMAGNA......ROMAGNA MIA.......LONTAN DA TEEEEEE, NON SI PUO' STAR!!!!!

cheers
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

bentrovati Empty
MessaggioTitolo: Re: bentrovati   bentrovati Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 3:39 pm

sento la nostalgia del passato....w la romagna w oreste e w admin....
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

bentrovati Empty
MessaggioTitolo: Re: bentrovati   bentrovati Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 7:15 pm

NONO'........(ma stì nomi da andò li ricacciate eh!!!.APEcorella...cucuucucucivùlu...va beh,ci rinuncio.......) ....DOVE LA MAMMA MIA HO LASCIATO.....NON TI POTRO' SCORDAR CASETTA MIA........IN QUESTA NOTTE STELLATA lA MIA SERENATA IO CANTO PER TE.......... cheers cheers
Tu sei l'incursionista anarchica e ribelle......vai vai che ti seguo!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

bentrovati Empty
MessaggioTitolo: Re: bentrovati   bentrovati Icon_minitimeMar Set 30, 2008 10:19 am

Iuu? c'è nessuno???? fratellini emiliani e romagnoli che fine avete fatto??? Nemmeno i nostri coretti vi hanno spinto a scrivere????
Ajò!!!!
Signor Oreste almeno tu scrivi qualcosa su!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

bentrovati Empty
MessaggioTitolo: Re: bentrovati   bentrovati Icon_minitimeMar Set 30, 2008 2:55 pm

SARDINA CAPO...........INVADIAMO L'EMILIA ROMAGNA.......tu ti prendi L'EMILIA e io la ROMAGNAAAAAAA!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

bentrovati Empty
MessaggioTitolo: Re: bentrovati   bentrovati Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 7:48 pm

E se io voglio la Romagna??? scratch
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

bentrovati Empty
MessaggioTitolo: Re: bentrovati   bentrovati Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 11:20 pm

SARDINA CAPO......ogni tuo desiderio è per me un ordine.....e pigliati pure tutta la ROMAGNA......anzi sai che rifacciamo??????


ATTACCA BANDA VAI......

ROMAGNA MIAAAAAAA
ROMAGNA IN FIOREEEEE
TU SEI UNA STELLAAAAA
TU SEIU L'AMOREEEE

QUANDO TI PENSO----VORREI TORARE,DALLA MIA BELLA,AL CASOLARE......
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

bentrovati Empty
MessaggioTitolo: Re: bentrovati   bentrovati Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 11:26 pm

Romagnaaaaaa, Romagna miaaaaaa
Senza di teeee
Non si può star
zan zan cheers
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

bentrovati Empty
MessaggioTitolo: Re: bentrovati   bentrovati Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 2:52 pm

EMILIAAAAA????? ROMAGNAAAAAA?????? C è NESSUNO????? VABBè IO VI AVVISO LO STESSO....PRESTO SARà IL MIO COMPLEANNO....-4
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

bentrovati Empty
MessaggioTitolo: Re: bentrovati   bentrovati Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 2:34 pm

GOOD MORNING TO ALL MY VERY IMPORTANT FRIENDS.....

-3


...E RICORDATE....W NONORA SEMPRE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

bentrovati Empty
MessaggioTitolo: Re: bentrovati   bentrovati Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 2:21 pm

...... -2
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

bentrovati Empty
MessaggioTitolo: Re: bentrovati   bentrovati Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 12:48 am

ragazzi ... tenetevi forte ... ancora 1 ora e 12 minuti e saremo a - 1 dall'evento dell'anno!!!!

NONORA NONORA NONORA lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

bentrovati Empty
MessaggioTitolo: Re: bentrovati   bentrovati Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 11:21 am

.....ECCO CHE IL -1 è ARRIVATO!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Unitalsi Reggio emilia




Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 02.04.09

bentrovati Empty
MessaggioTitolo: Re: bentrovati   bentrovati Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 6:23 pm

Very Happy Very Happy Very Happy

eccociiiii

un auguri in ritardo alla festeggiata

e

un abbraccio a tutti voi dall'ufficio Unitalsi di Reggio Emilia

e
fra giorniiii
si va a invadere Siracusaaaaaaaaaaaaa

bounce Laughing lol! afro flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsireggioemilia.it
Contenuto sponsorizzato





bentrovati Empty
MessaggioTitolo: Re: bentrovati   bentrovati Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bentrovati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao bentrovati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. EMILIANO-ROMAGNOLA-
Vai verso: