In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 e voi come vi sentite!?!?!?

Andare in basso 
+2
andrea
SBENUTA!
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 6:09 pm

Ci han concesso solo una vita
Soddisfatti o no qua non rimborsano mai

E calendari a chiederci se
stiamo prendendo abbastanza abbastanza
Se per ogni sbaglio avessi mille lire
Che vecchiaia che passerei

Strade troppo strette e diritte
Per chi vuol cambiar rotta oppure sdraiarsi un po'
Che andare va bene pero'
A volte serve un motivo, un motivo

Certi giorni ci chiediamo e' tutto qui?
E la risposta e' sempre si'
Non e' tempo per noi che non ci svegliamo mai
Abbiam sogni pero' troppo grandi e belli sai
Belli o brutti abbiam facce che pero' non cambian mai
Non e' tempo per noi e forse non lo sara' mai

Se un bel giorno passi di qua
lasciati amare e poi scordati svelta di me
che quel giorno e' gia' buono per amare qualchedun'altro
qualche altro
dicono che noi ci stiamo buttando via
ma siam bravi a raccoglierci.
Non e' tempo per noi che non ci adeguiamo mai
Fuorimoda, fuoriposto, insomma sempre fuori dai

Abbiam donne pazienti rassegnate ai nostri guai
Non e' tempo per noi e forse non lo sara' mai
Non e' tempo per noi che non vestiamo come voi
Non ridiamo, non piangiamo, non amiamo come voi
Forse ingenui o testardi
Poco furbi casomai
Non e' tempo per noi e forse non lo sara' mai


...non è tempo x noi...eh si...a volte capita di guardarsi intorno e sentirsi diversi...sentirsi un po' fuori posto...a volte mi capita di pensare "ma sono io o gli altri"...mi guardo...guardo gli altri...e vedo ke ci sono piccole e grandi cose a dividerci...e mi sembra quasi di essere capitata nel posto sbagliato al momento sbagliato...mi sento diversa...e x quanto un po' mi infastidisce ormai c'ho fatto l'abitudine e anzi mi piace...mi piace NN essere come gli altri.. e forse ki mi conosce lo sa...sa ke nella mia testa il criceto gira controsenso...sa ke corro con le gambe con testa ma soprattutto con il cuore...ecco vedete io non sono normale... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 11:15 pm

e come dice questa canzone " OVVIAMENTE BELLISSIMA "
cian concesso solo una vita e non rimborsano mai, quindi godiamoci al meglio questa perche come questa non ne avremo mai piu, poi sorellina mia questa tua anormalita per noi é normale e io ti voglio cosi non cambiare mai


T.V.B.
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 1:02 pm

ed è proprio quello e mi fa stare bene...sapere ke x voi sono normale...sapere ke vado bene così...e cmq fratellone...PENSIAMO COME SE NN DOVESSIMO MORIRE MAI...MA VIVIAMO COME SE DOVESSIMO MORIRE DOMANI... Wink ...ti voglio benissimo!!
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 2:55 pm

...rispondere alla domanda "e voi come vi sentite!?!?!?"...direi che in questo momento della mia vita nn è semplicissimo...forse potrei pensare di trovarmi nel posto giusto al momento sbagliato...o nel posto sbagliato al momento giusto...nn lo so nemmeno io!!!Very Happy
L'unica cosa certa è che in questi gg mi sento un pò snervata,stressata,skizzata....e chi più ne ha più ne metta!!!!...chi mi conosce bene sa che in me c'è un pizzico di follia...ma giusto un pò...forse quella quantità giusta che mi aiuta a sentirmi sempre(o quasi:D)positiva..... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 3:56 pm

e questo il bello.....sapere come ci sentimo, parolone a volte non sappiamo o non vogliamo sapere perche abbimo paura di scoprire cose che potrebbero farci ancora piu male allora ci nascondiamo dietro aquello che potrebbe farci stare bene
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 4:11 pm

Personalmente nn ho paura di scoprire cose che potrebbero farmi male............del resto la vita è così.......c'è un pò di tutto.......cose belle e brutte.......sai che monotonia se tutto fosse sempre bello...certo è normale che uno cerchi la felicità e lo star bene però,almeno per quello che mi riguarda,sono pronta ad affrontare qualunque cosa mi si presenti davanti,bella o brutta che sia!!!nella vita ci vuole un pò di coraggio...sennò si vive male!!!!Wink
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeVen Ott 05, 2007 7:24 pm

Le carte sono date
e tu hai mano quel che hai.
Vien voglia di bluffare,
ma non la berranno mai,
per cui oh!... va bene anche così
per cui oh!... va bene anche per forza così.
Può darsi tu non sia
come ti volevano.
Se ti consola, come te,
ci siamo in un bel pò,
perciò oh!... tu sei quello lì
perciò oh!... perciò noi siamo questi qui.
Con queste facce qui

con queste facce qui
contenti oppure no
siam questi qui perciò...
fra pregi e limiti
e queste facce qui.

Può darsi non sia tutto
come lo sognavi tu.
E, forse, sei rimasta senza principini blu
però oh!... le cose stanno così
però oh!... se ti basta noi siamo qui.
Con queste facce qui
con queste facce qui
fra favola e realtà
noi siamo l'ultima:
staremo scomodi
ma con queste facce qui.
Facce ognuna con i propri segni
e i propri debiti.
Facce che son facce che son facce davvero.
Facce ognuna con i propri specchi,
ognuna unica
facce che son facce, che son facce così.

Le carte sono date
e ognuno ha messo il proprio cip.
E non si può bluffare mai
con queste facce qui,
per cui oh!... va bene anche così
per cui oh!... va bene anche per forza così.
Con queste facce qui
con queste facce qui
che piacciano o no
o che disturbino,
son nostre e son così:
son queste facce qui.


...con queste facce qui...che piacciano o no...o ke disturbino...son nostre e son così...io l'ho detto ke nelle canzoni ci sono molte più cose di quante noi pensiamo...pensate oggi facendomi la mia dose quotidiana di musica mi è capitata questa canzone...e io la faccio capitare a voi...xkè nn ce lo dobbiamo dimenticare...leviamoci quelle orrende maschere ke nn ci fanno respirare...facciamo vedere a tutti quello ke abbiamo dentro...rabbia...dolore...felicità...facciamo parare le nostre facce...tanto NON SI PUò BLUFFARE MAI...CON QUESTE FACCE QUI... sunny
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 2:23 pm

cara sorellina sono impaziente di sapere qual'é la canzone della giornata io oggi mi sento molto allegro e bimpante vediamo tu??????????
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 4:11 pm

Voglio un mondo comico
voglio un mondo che faccia ridere

un cielo comodo
che qualcuno s'affacci a rispondere
voglio svegliarmi quando voglio
da tutti i miei sogni

voglio trovarti sempre qui
ogni volta che io ne ho bisogno
voglio volere tutto cosi
voglio riuscire a non crescere

voglio portarti in un posto che
tu proprio non puoi conoscere
voglio tenere qualcosa per me
voglio il tempo libero
si ma libero proprio ogni attimo
e alzare il minimo
con la vita che mi fa il solletico
voglio restare sempre sveglio
con tutti i miei sogni

voglio tornare vergine
ogni volta che io ce n'ho voglia
voglio volere tutto cosi
voglio riuscire a non crescere
voglio portarti in un posto che
tu proprio non puoi conoscere
voglio tenere qualcosa per me
voglio volere
io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho
voglio volere
voglio deciderlo io se mi basta o se no
voglio volere
voglio godermela tutta fin quando si può

voglio un mondo comico
che se ne frega se sembra ridicolo

un mondo facile
che paga lui e vuole fare lo splendido
voglio non dire mai "è tardi"
oppure "peccato"
voglio che ogni attimo
sia sempre meglio di quello passato

voglio volere tutto cosi…

...voglio volere...io voglio un mondo all'altezza dei sogni ke ho...xkè purtroppo in questo mondo si può sognare solo ad occhi chiusi...xkè quando li riapri ti accorgi ke niente è come te lo aspettavi...ke i tuoi sogni sono sempre più grandi...e allora ti senti un cretino...xkè sogni...ma in fondo cosa c'è di male a sognare?!?!?...a volere ke qualkosa nn sia come te lo buttano in faccia...ma magari un po' megio???...a pensare ke nn c'è bisogno di dire "è tardi" oppure "peccato"...xkè siamo noi a decidere se ci basta o no???...cosa c'è di male a volere sognare anke ad occhi aperti???
bè se cè qualkosa di male...allora ditemelo...xkè sto sbagliando davvero alla grande... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Paola
Ospite




e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 4:23 pm

Come mi sento?
Questa è una bella domanda,
mi sento angosciata forse perché da qualche mese a casa mia non si respira aria di tranquillità, ma d'inferno e sono arrivata a dire in faccia a mio padre che lo odio da morire perché in 24 anni che ho io, ho conosciuto la carogna che è mi vergogno ad ammetterlo, ma a volte quando sto sola mi sembra di non poter fare nemmeno affidamento in Dio...Penso che se assiste a tutte le cattiverie che mio padre fa e continua a fare e rimane imparziale non mi considera una sua figlia...Forse sbaglio lo so ma mi sento triste e se vado avanti è per mia madre e per il mio ragazzo perché credetemi alla volte mi viene il forte desiderio di scomparire per sempre....


Perdonate il mio sfogo.....
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 4:33 pm

nn sono molto brava a usare le mie di parole...quindi ti dedico quelle del mio mito...parole ke ogni volta ke sento il mondo crollarmi addosso mi aiutano...e spero aiutino un po' anke te...magari anke solo nn facendoti sentire sola...xkè anke se nn ci conosciamo sono pronta ad aiutarti...xkè so ke anke vivendo in realtà diverse...se siamo qui è xkè crediamo nelle stesse cose...xkè i nostri cuori battono x le stesse cose...

Quando tutte le parole sai che non ti servon più
quando sudi il tuo coraggio per non startene laggiù
quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissà che
che nessuno se lo spiega perché sia successo a te
quando tira un pò di vento che ci si rialza un pò
e la vita è un pò più forte del tuo dirle "grazie no"
quando sembra tutto fermo la tua ruota girerà.

Sopra il giorno di dolore che uno ha.
Tu tu tu tu tu tu...

Quando indietro non si torna quando l'hai capito che
che la vita non è giusta come la vorresti te
quando farsi una ragione vora dire vivere
te l'han detto tutti quanti che per loro è facile
quando batte un pò di sole dove ci contavi un pò
e la vita è un pò più forte del tuo dirle "ancora no"
quando la ferita brucia la tua pelle si farà.

Sopra il giorno di dolore che uno ha.
Tu tu tu tu tu tu tu tu tu...

Quando il cuore senza un pezzo il suo ritmo prenderà
quando l'aria che fa il giro i tuoi polmoni beccherà
quando questa merda intorno sempre merda resterà
riconoscerai l'odore perché questa è la realtà
quando la tua sveglia suona e tu ti chiederai che or'è
che la vita è sempre forte molto più che facile
quando sposti appena il piede lì il tuo tempo crescerà

Soprail giorno di dolore che uno ha
Tu tu tu tu tu tu tu tu tu...
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Paola
Ospite




e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 5:49 pm

Il tuo mito è anche il mio. Sono una fan sfegatata del Liga lo amo e lo stimo non solo come artista ma anche come persona è straordinario.
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 6:25 pm

bè siamo sempre in 2... Very Happy penso si noti...e cmq lo sapevo ke eri una tipa apposto... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 7:17 pm

pavola ci sta un pezzo del vangelo che recita cosi; Proprio quando sono debbole e li che sono forte.

vorrei averti qui per stringerti forte a me come faccio quando siamo insieme, quando ci vediamo dopo che io sono mancato 5,6,7 mesi, so cosa stai passando o lameno lo immagino perche gia una volta ci sei passata e pensare che ci stai passando diunovo, non posso crederci che rabbia mi fa i ci sono e ci saro' sempre non mollare mai io ci sono
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 11:54 am

Lo so che ci sei e ti ringrazio sei unico se non ci foste giuseppe e tu a sostenermi sarei veramente a pezzi
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 10:03 pm

paola...io non so di presico quale sia il tuo problema, pero' forse è uguale al mio...ho passato 18 anni della mia vita da schifo, e credo di poterti capire....poi un giorno, 5anni fa, mia madre decise di andar via, a vivere a roma, "x motivi di lavoro"...per me è stato un duro colpo, improvvisamente mi son ritrovata senza mia madre, con un padre che neanche conoscevo e che mi faceva tanta paura..e ogni volta che mia madre rientrava ero terrorizzata che tutto poteva risuccedere...a volte è capitato, ma altre no...e il fatto è che non ho mai smesso di sperare e lottare, e adesso sai com'è finita? tra i miei si respira un po' di serenità, e io ho avuto modo di conoscere mio padre, perchè cmq eravamo in due in casa e inevitabilmente ci si ritrovava a parlare...e ho scoperto tanto dolore in lui, tante sofferenze passate, e io l'ho aiutato, e adesso stiamo bene da due anni...quindi non smettere mai di sperare paola...davvero. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 3:39 pm

Sono felicissima per te.....queste situazioni non sono bellissime e e credimi in 24 anni ho sempre sperato che cambiasse qualcosa ma non è mai successo anzi ogni volte che mio padre beve e decide di fare delle scenate ci riesce sempre e continua sempre ad offendere e a spaventare me e mia madre ma quando ultimamente ho visto che per la prima volta cercava di alzare le mani su mia madre l'ho spinto con una tale violenza che mio cugino l'ha tenuto perché non cadesse e lho chiamato figlio di....... non provo niente più per lui mi vergogno a dire che è mio padre.....per me è morto
A volte mi sento di non avere fede, mi sento cattiva ma non sono cattiva credetemi.....ho solo voglia di stare in pace con mia madre vivere in pace perché non ho creato nulla e non ho commesso nulla....non ho colpe....forse solo quella di essere stata troppo rispettosa e aver fatto quello che lui riteneva giusto per il suo rispetto ma gli ha fatto troppo male perché lui pensava di essere il padrone della mia vita e quella di mia madre....ecco tutto...
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 12:35 am

sai, mio padre non ha mai avuto un rapporto con suo padre, perchè tradiva e picchiava sempre sua madre, mia nonna...era molto autoritario e voleva decidere della vita di mio padre... poi pero' lui è andato via di casa, divorziando da mia nonna, e mio padre non l'ha piu' cercato, non voleva aver piu' niente a che fare con lui, figurati che mio nonno non è andato neanche al matrimonio di mio padre...non si sono piu' parlatio per anni...poi pero' è morto, di infarto...sono passati 18anni, e mio padre adesso si è reso conto di quanto invece avrebbe voluto parlargli, forse litigare, ma cmq non voltargli le spalle, perchè era pur sempre suo padre...anche se era una carogna. tutti hanno almeno una qualità, un cuore buono, non smettere mai di cercarla...mio padre ha trattato male mia madre per piu' di 15anni, e io sin da piccola ho assistito a scene terribili...a volte mi sveglio la notte, piangendo, perchè mi ritornano in mente certe immagini...all'età di 9anni ho anche cercato di proteggere mia madre con il mio corpicino, ma era inutile...ci sono stati momenti in cui ho creduto ke non esistesse nessun Dio, nessuno...ma altre volte in cui mi dicevo" è tuo padre, parlaci, avrà tanto male nel cuore...per arrivare a tanto" e infatti cosi' è stato...parlando, una sera mi ha parlato di mio nonno, e poi ha pianto...ha pianto ripensando a tutto quello che faceva lui a sua madre e allora li' ha capito che stava facendo lo stesso male a me e a mia sorella...e si è pentito di tutto. Era diventato come mio nonno, senza neanche rendersene conto..e questo lo ha spaventato...e da allora è davvero cambiato tutto tra noi...nonostante il male che mi ha fatto, nn ho mai smesso di credere nel suo buon cuore che stava nascosto da qualche parte, bisognava solo strapparlo fuori...e ci sono riuscita.Adesso io AMO MIO PADRE, lo amo di un amore infinito...stai tranquilla piccola, abbi fede e pazienza...ma non smettere di lottare!
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 10:03 am

Ti ringrazio per le tue stupende parole di conforto....purtoppo per ora non me la sento di affrontarlo....credimi ho una rabbia dentro che non so se e quando uscirà fuori come posso reagire.
La notte a volte ho gli incubi, come mia madre che dorme accanto a me almeno così ci sentiamo più tranquille a dormire insieme e lei anche ogni tanto ha incubi...
Ieri poi sono stata alla messa dell'unitalsi che abbiamo fatto come apertura del nuovo anno e della nuova presidenza...e siccome in questi giorni andranno a Pompei una delle ragazze compreso il presidente mi hanno domandato perchè non andavo ed io credimi non sono il tipo che dice i fatti suoi...l'ho detto qui nel forum forse perché mi sento veramente in una famiglia e avevo bisogno di sfogarmi...e l'ho dovuto dire anche a loro il perché non vado...perché lui beve...perché lui lo detesto...perché non voglio lasciare mia madre sola...e poi hanno capito...ma credimi quando ne parlo sono talmente arrabbiata che mi viene ancora da piangere...
Torna in alto Andare in basso
chiara




Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 39
Localizzazione : mantova
Data d'iscrizione : 14.02.08

e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 8:53 pm

se tre giorni fa mi sentivo alla grande come HO BISOGNIO DI VOI degli STADIO.

ora mi sento un pò come ora cerco e poi vi dico.
Torna in alto Andare in basso
chiara




Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 39
Localizzazione : mantova
Data d'iscrizione : 14.02.08

e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 8:58 pm

I pray youll be our eyes, and watch us where we go.
And help us to be wise in times when we dont know.
Let this be our prayer, when we lose our way.
Lead us to a place, guide us with your grace
To a place where well be safe.


La luce che tu dai
Nel cuore restera
A ricordarci che
Leterna stella sei.

I pray well find your light,
And hold it in our hearts
When stars go out each night,
Remind us where you are..

Nella mia preghiera
Quanta fede ce.
Lead us to a place ?

Let this be our prayer
When shadows fill our day
Guide us with your grace

Give us faith so well be safe.

Sogniamo un mondo senza piu violenza,
Un mondo di giustizia e di speranza.
Ognuno dia una mano al suo vicino,
Simbolo di pace...di fraternita.

La forza che ci dai
E desiderio te
Ognuno trovi amor
Intorno e dentro se.
Let this be our prayer,
Just like every child.

We ask that life be kind
And watch us from above.
We hope each soul will find
Another soul to love.
Let this be our prayer,
Just like every child.

Needs to find a place, guide us with your grace
Give us faith so well be safe
E la fede che hai acceso in noi
Sento che ci salverai.....
Torna in alto Andare in basso
chiara




Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 39
Localizzazione : mantova
Data d'iscrizione : 14.02.08

e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 8:59 pm

ok è la mia preghiera di BOCELLI in duo con DION
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 2:09 pm

io mi sento triste
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 4:40 pm

Dai Luca... nn dire così sennò finisci per autodemolirti!!!

Ieri sera ho avuto occasione di parlare con un amico che nn vedevo da tanto tempo... 31 anni... malato di cancro, operato tre volte.. adesso sta meglio ma, si sa, questa malattia nn lascia molta via di scampo... eppure l'ho visto allegro, sorridente, pieno di voglia di vivere e mi ha lasciata un pò spiazzata.....
Ad un certo punto mi ha detto "mi vedi così perchè ho tanta voglia di vivere... ho voglia di vivere fino in fondo la mia vita... nn ho paura della morte, spero solo di nn soffrire troppo... e voglio godermi tutto quello che mi capita perchè oggi ci sono, domani chissà..."
E questo è un discorso valido per tutti, oggi ci siamo, domani chi può dirlo...

Alla fine ognuno di noi porta sempre dentro di sè un pò di tristezza, per un motivo o per un altro, ma questo nn vuol dire che nn dobbiamo affrontare la vita con il sorriso sulle labbra!! E sorridere nn vuol dire voler mascherare il proprio stato d'animo, ma vuol dire affrontare la vita con una marcia in più...

Dai,coraggio!!! Tutti noi ti siamo vicini... e cerca di sentire l'affetto di tanti amici che, pur nn conoscendoti di persona, cmq ti vogliono bene!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 11:04 pm

grazie antonella ma non sto pasando un peirodo bello tutti mi emarginano perchè sono disabile!!!! uffa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e voi come vi sentite!?!?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: e voi come vi sentite!?!?!?   e voi come vi sentite!?!?!? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
e voi come vi sentite!?!?!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: Quando le Canzoni parlano..-
Vai verso: