In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lourdes 2008

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Lourdes 2008 Empty
MessaggioTitolo: Lourdes 2008   Lourdes 2008 Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 5:15 pm

Nn è passato nemmeno un giorno dal ritorno da Lourdes ed eccomi qui a scrivere...

Come ho già detto altrove, quest'anno è stato un pellegrinaggio un pò particolare... tanta gioia da una parte, tanta amarezza dall'altra... ma nn sono qui per parlarvi degli aspetti negativi visto che, forse, sono quasi riuscita a metabolizzarli... Wink

Credo che la cosa più bella che mi possa esser capitata in questi giorni sia stata la riscoperta del valore dell'amicizia...
Ho condiviso il mio servizio con persone veramente eccezionali, con persone che probabilmente nn conoscevo a fondo pur frequentandole quotidianamente...

Ho scoperto la gioia di avere sempre vicino qualcuno pronto ad aiutarti materialmente e spiritualmente... ho scoperto la gioia di un sorriso, di un abbraccio, di una carezza... di un "ti voglio bene" detto con il cuore... tanti piccoli gesti e parole sincere che hanno arricchito e reso speciale questo mio pellegrinaggio!!

... e prima di tutto Lei... bellissima... sempre avvolta da una luce particolare... una luce che sa far brillare i cuori, sa riempirli di gioia e di amore per il prossimo.....
Purtroppo nn ho avuto molto tempo a disposizione per andare alla Grotta ma quei pochi attimi che sono riuscita a trascorrere lì sono stati davvero molto molto intensi!!

Nonostante i vari incidenti di percorso, devo dire che in fin dei conti anche questo pellegrinaggio è stato bello... diverso dagli altri... ma ugualmente bello!!!
Sento di aver riportato con me la carica giusta per affrontare la quotidianità... una carica enorme che, oltre a provenire da Lei, proveniva anche dagli sguardi dei nostri fratelli meno fortunati...
Nn credo di meritare tutti i "grazie" che queste persone continuamente mi dicevano per ogni minima cosa... sono io che li ringrazio tutti... uno ad uno... e spero di riabbracciarli presto!!!
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Lourdes 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 2008   Lourdes 2008 Icon_minitimeDom Ago 10, 2008 10:40 pm

Bentornata cara Antonella, mi fa molto piacere che tu abbia riscoperto queste importanti amicizie: è il tuo piccolo miracolo. L' amicizia è amore:si ama un lavoro, si ama un animale, si ama con molta più intensità un amico
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Lourdes 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 2008   Lourdes 2008 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 1:35 pm

Grande Anto, mi ha fatto piacere leggere il tuo entusiasmo! alien
Io ripartirei volentieri in questo momento.. Wink

Bacio
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Lourdes 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 2008   Lourdes 2008 Icon_minitimeLun Ago 11, 2008 2:11 pm

bentornata..cosa dirti??scoprire belle persone lì e condividere con loro determinati momenti a Lourdes penso sia davvero un piccolo miracolo, come dice Leus..
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Lourdes 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 2008   Lourdes 2008 Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 8:20 pm

antonellina, esperienze negative e positive fanno parte della nostra vita e mai ce ne libereremo, ma il segreto è saperle affrontare e da quello che scrivi tu l'hai affrontato nel migliore dei modi...metabolizzandole Wink

e poi c'è Lei...bentornata stella mia e ora buttati a capofitto nella tua vita con tutta la forza acquisita...un bacione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lourdes 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 2008   Lourdes 2008 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lourdes 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lourdes
» dvd lourdes 2008
» GIUBILEO LOURDES 2008
» pellegrinaggio Lourdes 23-27 settembre 2008
» Prove canti pellegrinaggio Lourdes 2008 Sarda Nord

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: La Mia Testimonianza-
Vai verso: