In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 senza parole ...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

senza parole ... Empty
MessaggioTitolo: senza parole ...   senza parole ... Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 5:34 pm

ieri stavo guardando il cartellone del Festival delle Nazioni che si terrà a Città di Castello a partire dalla settimana prossima e che quest'anno ospita Israele. Il concerto di apertura è affidato a un artista, o meglio a un gruppo di artisti, che va sotto il nome di THE IDAN RAICHEL('S) PROJECT. Mi sono incuriosita e ho fatto qualche ricerca su internet che mi ha portato a una piacevolissima scoperta. I testi sono in ebraico, quindi incomprensibili, fatta eccezione per i titoli che sono tradotti in inglese. Tuttavia la musica è fantastica e nonostante la mente non recepisca il messaggio, questo arriva benissimo al cuore. Per avere informazioni basta digitare su internet "the idan raichel's project" e si aprono il sito ufficiale del gruppo, tradotto anche in inglese e con possibilità di ascoltare l'inizio di tutti i brani dell'ultimo lavoro e alcuni video su u-tube. in particolare segnalo il video di "Im telech" - ("if you go") che dovrebbe essere una canzone d'amore e che secondo me è molto carino. Vi lascio anche il link https://www.youtube.com/watch?v=S0EKUMbTJ30&feature=related. Spero che vi piaccia! ciao!
Torna in alto Andare in basso
 
senza parole ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia concezione di amico in una canzone
» Le parole...
» La Mia Mostra Fotografica su Lourdes
» spazio alle parole!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: Quando le Canzoni parlano..-
Vai verso: