In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mi presento

Andare in basso 
+17
FORRESTGUMP-CAPOSALA
orsoyo
stefy
mary
vescolodoraimon
gnomo
piero
Admin
francescaunitalsiumbra
m.rosaria
StefanoP
Ilenia
Annamaria
Antonella (FR)
paolo
AntonellaNuoro
blueyes
21 partecipanti
AutoreMessaggio
blueyes

blueyes


Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 47
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 14.09.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom Set 14, 2008 5:09 pm

Ma CIAOOOOOO!!!! mi presento anch' io, mi chiamo Laura ( Lauretta per gli amici) ed abito a verona. E' da diversi mesi che apro il sito dell' UNITALSI e guardo rapita ed entusiasta le foto dei vostri pellegrinaggi, leggo le vostre esperienze... ed ogni volta mi ritrovo a desiderare di essere stata con voi, quasi a sognarlo...... Oggi mi sono fatta coraggio ed ho bussato alla porta della vostra grande e bella famiglia con la speranza e la voglia di conoscervi.... Avete un posticino anche per me??? spero di si, perchè il mio desiderio più grande è andare finalmente a Lourdes ed andarci con voi e con tutti i nostri ammalati. flower
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom Set 14, 2008 5:13 pm

Ciao Laura e benvenuta!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
paolo

paolo


Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 75
Localizzazione : lamezia terme
Data d'iscrizione : 22.12.07

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom Set 14, 2008 5:20 pm

ciao laura benvenuta in questa grande famiglia, ti auguro quando sei alla grotta di provare le stesse emozioni che provai io la prima volta . E non ti nascondo ogni volta che sono li , ciao un abbraccio di cuore paolo.
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom Set 14, 2008 6:03 pm

ciao Laura, benvenuta!!!! t auguro di esaudire presto il tuo desiderio,cioè di andare a Lourdes..
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom Set 14, 2008 6:45 pm

Ben arrivata Laura..........Spero che inizierai anche tu queste esperienze a dir poco stupende!!!!!!!!!!!!!! flower flower lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom Set 14, 2008 7:23 pm

CIAO LAURA...BENVENUTA!!!ANCHE IO SN NUOVA DA QUESTE PARTI...T AUGURO DI VIVERE 1000 EMOZIONI!!!
CON AFFETTO
ILE
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom Set 14, 2008 9:15 pm

Ciao Laura benvenuta tra noi cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom Set 14, 2008 11:10 pm

Ciao Laura e... flower Benvenuta flower


lol!
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeDom Set 14, 2008 11:55 pm

Ciao Laura! Ben arrivata! Spero che riuscirai presto a partire per Lourdes ... vedrai, è bellissimo!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Set 15, 2008 8:56 am

blueyes ha scritto:
Ma CIAOOOOOO!!!! mi presento anch' io, mi chiamo Laura ( Lauretta per gli amici) ed abito a verona. E' da diversi mesi che apro il sito dell' UNITALSI e guardo rapita ed entusiasta le foto dei vostri pellegrinaggi, leggo le vostre esperienze... ed ogni volta mi ritrovo a desiderare di essere stata con voi, quasi a sognarlo...... Oggi mi sono fatta coraggio ed ho bussato alla porta della vostra grande e bella famiglia con la speranza e la voglia di conoscervi.... Avete un posticino anche per me??? spero di si, perchè il mio desiderio più grande è andare finalmente a Lourdes ed andarci con voi e con tutti i nostri ammalati. flower

Ciao Laura,
il posticino c'è e ci sarà ogni volta che ne sentirai l'esigenza...
Sul sito nazionale www.unitalsi.it ci sono tutte le informazioni di cui necessiti e t'invito a frequentare ancora queste pagine al fine di condividere, cercare e trovare persone che ti possono stare affianco in questo cammino.
Ti auguro di trovarti bene e ti lascio un abbraccio fraterno

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Set 15, 2008 3:08 pm

Ciao Laura benvenuta Razz

xox piero

ps perché non completi il profilo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
gnomo

gnomo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 48
Localizzazione : iserrnia
Data d'iscrizione : 04.07.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Set 15, 2008 6:00 pm

lol! benvenuta tra di noi amanti di LOURDES


Ultima modifica di Admin il Lun Set 15, 2008 9:38 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Evitiamo riferimenti a persone e cose!)
Torna in alto Andare in basso
vescolodoraimon

vescolodoraimon


Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 44
Localizzazione : ruvo di puglia bari
Data d'iscrizione : 24.01.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMar Set 16, 2008 5:33 pm

ciao Laura..benvenutissima tra noi
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeMer Set 17, 2008 1:10 am

Laura......................ma benvenuta.......con tutta l energia del tuo messagio...sono sicura che arriverai mooolto lontano.......vicino vicino alla realizzazione dei tuoi sogni.......
e che nobili sogni......
un bacio...............................................
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Set 18, 2008 11:54 am

ciao Laura..............benvenuta tra noi!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Set 18, 2008 1:21 pm

Ciao Laura, benvenuta nella nostra famiglia cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeGio Set 18, 2008 2:47 pm

BENVENUTAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
nico

nico


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 60
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 07.09.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeSab Set 20, 2008 5:32 pm

Ciao Laura e...benennida (benvenuta in inglese)<Nico
Torna in alto Andare in basso
http://nico.muroni@tiscali.it
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 1:22 am

.. ess .. Nico, alla stessa scuola di inglese di antonellanuoro sei andato? Very Happy

Benvenuta occhi blu!

alien
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 1:40 am

Ciao Laura, come va scusa se ti rispondo così tardi ma ultimamente mi sto connettendo poco... Mi vergogno un po' Embarassed nel leggere che tu mi abbia seguito così da vicino mentre io non ti ho dato nemmeno il benvenuto. Comunque volevo ringraziarti e rivelarti il mio segreto di tanta energia allegria e solarità, il segreto è Lourdes è Lei la nostra Mamma molte volte diciamo che torniamo tutti gli anni a Lourdes per ricaricare le batterie per ritrovare la forza giusta per affrontare un altro anno, e vivendo nella nostra quotidianità non è semplice e le batterie servono ben cariche dunque di fatto non c'è un segreto sono le situazioni e le persone che ti portano ad essere così. Per quanto riguarda la giovane età con la tanta responsabilità beh a questo non so rispondere forse a volte si fanno le cose senza sapere ben bene a cosa andiamo incontro, cerchiamo semplicemente di fare del nostro meglio senza preoccuparci troppo delle responsabilità; credo che ci si debba semplicemente affidare totalmente ella Madonna poi sarà Lei a tenere le redini del gioco dobbiamo sempre ricordare che siamo strumenti nelle Loro mani e se ci conducono fin li, beh significa che anche noi siamo in grado di donare qualcosa, anche noi possiamo essere utili a qualcuno e non c'è bisogno di compiere grossi atti di coraggio o avere chissà quale esperienza a volte basta semplicemente un sorriso... Ti ringrazio ancora, ti abbraccio forte
Ciao Laura






Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 12:20 am

....anch'io cara Laura voglio darti il mio ....BENVENUTA TRA NOI.........Hai un desiderio?????Niente di più facile da realizzare......parti appena puoi ......e poi......sarà talmente tanto quello che avrai da raccontare ....che non ti basteranno le parole......
Ti auguro di poter realizzare questo desiderio quanto prima....ma preparati per tempo ....perchè , per tutto il pellegrinaggio il tuo CUORE batterà talmente tanto che avrai paura per le tue coronarie.......non avrai un infarto.....vivrai invece un'esperienza unica ma che segnerà la tua vita per sempre.....Quando avverrà, vorremo conoscere i particolari......
Ciao e....a presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» mi presento...
» MI PRESENTO
» mi presento
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: