In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Leggete attentamente e valutate l'immensità del concetto!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Paola
Ospite




Leggete attentamente e valutate l'immensità del concetto!! Empty
MessaggioTitolo: Leggete attentamente e valutate l'immensità del concetto!!   Leggete attentamente e valutate l'immensità del concetto!! Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 9:33 pm

<< Sono venuto a portare il fuoco sulla Terra, e come vorrei che fosse gia acceso!...
Pensate che io sia venuto a portare la Pace sulla Terra? No, vi dico, ma la Divisione. D'ora innanzi in una casa di 5 persone si divideranno 3 contro 2 e 2 contro 3, padre contro figlio e figlio contro padre, madre contro figlia e figlia contro madre, suocera contro nuora e nuora contro suocera. Quando vedete una nuvola salire da ponente subito dite: Viene la pioggia, e così accade. E quando soffia lo scirocco, dite: Ci sarà caldo, e così accade. Ipocriti! Sapete giudicare l'aspetto della Terra e del Cielo, come mai questo tempo non sapete giudicarlo? E perché non giudicate da voi stessi ciò che è giusto? >>.
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

Leggete attentamente e valutate l'immensità del concetto!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Leggete attentamente e valutate l'immensità del concetto!!   Leggete attentamente e valutate l'immensità del concetto!! Icon_minitimeLun Ott 29, 2007 11:55 pm

Le mie mani, con le tue possono fare meraviglie
possono stringere, perdonare e costruire cattedrali.
Possono dare da mangiare e far fiorire una preghiera.

Perché tu, solo tu,
solo Tu sei il mio Maestro e insegnami
ad amare come hai fatto Tu con me se lo vuoi
io lo grido a tutto il mondo che Tu sei,
l'unico Maestro sei per me.

I miei piedi, con i tuoi, possono fare strade nuove
possono correre, riposare, sentirsi a casa in questo modo.
Possono mettere radici e passo passo camminare.

Questi occhi, con i tuoi, potran vedere meraviglie,
potranno piangere, luccicare, guardare oltre ogni frontiera.
Potranno amare più di ieri, se sanno insieme a te sognare.

Tu sei il corpo, noi le membra, noi siamo un'unica preghiera,
Tu sei il Maestro, noi i testimoni, della parola del Vangelo.
Possiamo vivere felici, in questa chiesa che rinasce.

...noi siamo importanti così come siamo...mani piedi okki...senza quel po' di noi magari mancherebbe un pezzo importante delle MEMBRA... sunny
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
 
Leggete attentamente e valutate l'immensità del concetto!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» leggete per favore é importante
» se.ci.vo, leggete e collaborate ho bisogno di voi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: Quando le Canzoni parlano..-
Vai verso: