In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giornata passata in compagnia dei fratelli disabili

Andare in basso 
AutoreMessaggio
omer71




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.10.07

Giornata passata in compagnia dei fratelli disabili Empty
MessaggioTitolo: Giornata passata in compagnia dei fratelli disabili   Giornata passata in compagnia dei fratelli disabili Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 10:55 am

Buongiorno ragazzi, per la gioia dell'amministratore sono arrivato anch'io
volevo presentarvi la sottosezione di Isernia-Venafro che è spesso attiva sul territorio con giornate che riuniscono disabili provenienti sia da famiglie che da un istituto. il giorno 7 c.m. abbiamo organizzato una bella giornata a Fragnete (ridente frazione di Isernia) con la collaborazione di alcuni parrochiani e della "pro loco" che ha cucinato per noi ottimi manicaretti. Mi piacerebbe tanto sapere nelle vostre sottosezioni come funziona e poter scambiare delle impressioni con voi. Buona giornata a tutti e, mi raccomando, fatemi sapere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornata passata in compagnia dei fratelli disabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata passata in compagnia dei fratelli disabili   Giornata passata in compagnia dei fratelli disabili Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 12:03 pm

Carissimo Marco,
come hai ben detto, sono felicissimo della tua registrazione Razz
Prima di iniziare mi piacerebbe sapere come sei tornato a casa, ti sei baganato tanto?? lol!

Cmq il vostro impegno, per quanto raccontatomi dai nostri amici del C.a.r.s.i.c., è incomiabile..

Beh le giornate di fraternità, immagino come in un po' tutto il territorio, sono uno strumento fantastico che permette socializzazione, condivisione, amore. Per quanto ci riguarda, forse ormai ne sarà rimasta ancora una o due prima di Natale; cmq avremo acora due pellegrinaggi, il primo a Padre Pio e il secondo a Pompei.

Ora ti saluto ma spero di leggerti ancora e tanto Very Happy

ps ma gli altr che fine hanno fatto?? fa tanto paura questo strumento??

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




Giornata passata in compagnia dei fratelli disabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata passata in compagnia dei fratelli disabili   Giornata passata in compagnia dei fratelli disabili Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 6:31 pm

Ciao Marco, io sono Paola piacere di fare la tua conoscenza, io vivo a Lamezia Terme la mia sezione è molto attiva, ultimamente abbiamo eletto il nuovo presidente e ora in questi giorni diamo inizio all'anno unitalsiano anche qui ci si riunisce con gli amici disabili e si cerca di armonizzare le pre che si trascorrono insieme facendole divenire uniche ed indimenticabili....spero che questo anno sia emozionante xome gli altri....confiduami nella volontà di Dio e della Mamma di tutti noi!!
Torna in alto Andare in basso
omer71




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.10.07

Giornata passata in compagnia dei fratelli disabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata passata in compagnia dei fratelli disabili   Giornata passata in compagnia dei fratelli disabili Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 11:13 am

ciao piero.... prima di tutto ti ringrazio per l'interessamento sul mio viaggio di ritorno.... ma come sai la fortuna aiuta gli audaci ( o i pazzi...?) e quindi sono arrivato praticamente asciutto.!!!
A proposito di pellegrinaggi si sta avvicinando Santiago-Fatima e per fortuna riesco a partecipare.... dopo tanti anni di volontariato è il primo pellegrinaggio a livello nazionale a cui riesco a partecipare e sono proprio curioso di vedere come funzionano le cose. Naturalmente sarete sempre presenti nelle mie preghiere e come riesco ad averlo vi comunicherò il programma. un abbraccio a tutti e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornata passata in compagnia dei fratelli disabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata passata in compagnia dei fratelli disabili   Giornata passata in compagnia dei fratelli disabili Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 1:45 pm

Ohi Marco,
prima che parti volevo salutarti e chiederti di fare una preghiera per tutto il forum.. spero che riuscirai a leggere prima, ad ogni modo ti e vi penserò.

Un abbraccio, piero Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giornata passata in compagnia dei fratelli disabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornata passata in compagnia dei fratelli disabili   Giornata passata in compagnia dei fratelli disabili Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giornata passata in compagnia dei fratelli disabili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa Famiglia per Disabili Sottosezione di Benevento
» Petizione on line per i disabili nelle Forze di Polizia
» GIORNATA DI INTERSOTTOSEZIONE A COLLEFERRO
» 7 Luglio '92 - una giornata particolare
» giornata dell'adesione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. MOLISANA-
Vai verso: