In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Si sta preparnado qualcosa o no?

Andare in basso 
+15
Devis FM
sofficino82
Marzia
elieli
zu toto'
Cudivulciul@
teryna*
Nonora
ester
Alessandra
alessandrodaston
fracat
Antonella (FR)
Roberta
piero
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 50
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 3:00 pm

Ehi gente,

ho saputo che domenica 12 ottobre ci sarà a Roma un incontro dei referenti sezionali per decidere su Siracusa 2009.. Sicuramente già da lunedì 13 si potrà cominciare a lavorare su quanto emerso dai lavori di domenica e allora, la suoniamo questa carica per Siracusa 2009, o no? Razz

A presto

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 46
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 6:59 pm

Certo che la suoniamo Piero Very Happy io poi son felicissima che verrete nella mia terra, anche se faccio parte della sicilia occidentale son di casa a Sr perkè ho parenti e poi noi facciamo ogni anno il pellegrinaggio alla madonna delle lacrime. Proprio qst mese andremo, dal 24 al 26.
Qst anno sarà molto speciale per me.. l'anno scorso ad Assisi lo è stato perchè per la prima volta ho potuto incontrare una persona molto speciale e qst anno lo sarà di più perkè, se Dio vorrà saà quasi un anno ke staremo insieme Smile S. Francesco ci ha fatti incontrare e la madonna ci benedirà Very Happy:D:D:D:D
Auguro tanta felicità a tutti e vi aspetto nella mia bellissima terra Smile
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 10:01 pm

certo che suoniamo questa carica!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
fracat

fracat


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 39
Localizzazione : pordenone
Data d'iscrizione : 20.12.07

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 5:12 pm

Ciao Ragazzi!
L'anno scorso purtroppo volevo partecipare ad Assisi, ma ahimè si è sposata una mia cugina e quindi non ho potuto partecipare! Quest'anno vorrei partecipare!! Mi fate sapere appena sapete qlc....giorni..luogo..ecc???
Grazie infinite
un abbraccio
francy
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 2:54 pm

domenica io andrò al posto del referente di sezione quindi vi aggiornerò presto!!!
Torna in alto Andare in basso
alessandrodaston

alessandrodaston


Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 39
Data d'iscrizione : 04.05.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 7:52 pm

CARICA!!!!!!!!!!!!!!!
Prontissimi e gasatissimi per l'incontro di domani!!!
Prima di tutto è una gioia immensa incontrare gli altri referenti...AMICI,FRATELLI E SORELLE ormai...dopo 3 anni fianco a fianco....
e poi finalmente si lavora per Siracusa....
A domani!!!
Sabina. sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 11:11 pm

Ragazzi.. dovrò aspettare la prossima settimana per sapere novità! posso collegarmi solo il fine settimana.. mannaggia!

scrivete, scrivete, scrivete.. m raccomando! spero d trovare tante notizie.. !
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 12:11 pm

ciao ragazzi....ci fate sapere come è andato l'incontro?
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 50
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 1:02 pm

Ueh Ester, ma qualcuno dei vostri è andato?
Io ho saputo, perché c'è già qualcosa in altre sezioni del forum, che la data dovrebbe essere 17-18-19 aprile.. tuttavia niente di più Crying or Very sad cmq già è tanto cheers Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 1:58 pm

si la data è giusta! comunque ancora molte cose sono da definire..
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 2:13 pm

ciao pie...no di noi non è andato nessuno Sad
le date le ho sapute da elena ...però non sappiamo altro..
Comunque faremo di tutto per esserci ....e in tanti....
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 2:24 pm

ancora le giornate sono da organizzare,forse la prima sera (del venerdì) sarà dedicata a una veglia di preghiera, la sera del sabato invece cena e festa!!!
il mezzo di trasporto ancora non è stato deciso,,visto i costi e le distanze per raggiungere Siracusa!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 5:23 pm

AHAHAHAHAHHAHH LA NUORO NORD.....ALIAS SARDA NORD INTERVERRà NUMEROSA E RUMOROSA COME SEMPRE.......NO NUORO NO PARTY!!!!!!!!!!!!!!11
Torna in alto Andare in basso
teryna*

teryna*


Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 33
Localizzazione : quartu sant'elena
Data d'iscrizione : 09.10.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 7:35 pm

ciauuu... quest'anno spero ci sia anke un bel gruppo della sarda sud...
ci andrò anche io quest'anno...... più o meno si sa bene in ke periodo sarà???
fattemi sapere Razz
un bacioneeeeee Surprised
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 50
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 7:41 pm

Teryna su potrai avere risposta alla tua domanda, leggi bene Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 10:36 pm

Faremo di tutto per esserci? Presidè.. perchè sei così cauta?
CI SAREMO!
alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 12:48 pm

...Cudi la presidente e' cauta e fa bene ad esserlo! purtroppo non tutti sanno che noi sardi,belli ma isolati,dovremo sobbarcarci un viaggio difficoltoso per via di coincidenze o mezzi che ci saranno a giorni si e altri no! in conclusione sara' dura ma proveremo a esserci,come dice Ester! ..e se magari qualcuno a livello nazionale ci da una mano.......
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 1:16 pm

zu totò.. So più o meno tutto.. Giungono voci anche qui..
Ma non vedo perchè qualcosa dovrebbe bloccarci dall'andare!
Rinnovo il mio: CI SAREMO!

alien
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 2:01 pm

cudi per farti contenta ho intrapreso delle trattative con i tipi che portano i profughi in italia: forse avremo a disposizione 20 gommoni (qualcuno bucato) ma niente motori,si dovra' remare quindi allenati!!!!
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 2:04 pm

... P.S. qualcuno ha anche proposto di farci cremare e lasciare che il vento porti le nostre ceneri in sicilia per poi ricomporci: e' tutto gratis ma se cambia il vento ci trovano a lampedusa!
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 2:08 pm

..c'e' anche la remota possibilita' di fare scalo a budapest,il giro si allunga un po': passeremo 3 giorni di viaggio e mezz'ora a siracusa,molto simile al pellegrinaggio di lourdes di quest'anno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 3:04 pm

a parte gli scherzi,ragazzi,riguardo i mezzi di trasporto non preoccupatevi perchè il vostro referente di sezione cercherà il mezzo più economico e veloce per arrivare a Siracusa!
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 6:15 pm

anch'io son d'accordo con cudi...ci saremo...numerosi come sempre....e poi zu totò...rifletti....dopo quell'allucinante viaggio per lourdes che abbiamo fatto...possiamo fare di tutto...o no?! lol!
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 41
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 11:10 pm

se mi ci volete vengo anch'io
ops, dimenticavo!
io sto già lì ...
dai ragazzi che appena ho buone nuove vi aggiorno con più costanza sull'evento
Torna in alto Andare in basso
sofficino82




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.10.08

Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 11:25 pm

Ciao ragazzi,
sono contento che c'è questo entusiasmo da parte di noi giovani ad aspettare questo momento, ma nello stesso tempo cerchiamo di prepararci al meglio al pellegrinaggio con le tracce di formazione che i referenti sezionale stanno preparando

Siamo una bellissima realtà ma il percorso giovani non vuol essere una via dissociata da quella unica percorsa dall'Associazione, bensì un percorso comune con gli stessi obiettivi seguendo tutte quelle esigenze che sono proprie dei giovani d'oggi.Chiarendo subito che cos'è ed a cosa mira il percorso giovani, si comprende che ci deve essere un impegno da parte di tutti a sollecitare in qualsiasi modo i nostri giovani a vivere nella pienezza il carisma Unitalsiano!

Vi confermo che il prossimo pellegrinaggio nazionale sarà dal 17 al 19 aprile 2009.

Contattate i vostri referenti giovani di sottosezione, se nel caso ancora la vostra sottosezione non ha referenti, contattate i responsabili sezionali oppure la Sezione di appartenenza.

Per novembre saranno pronte le prime tracce sulla formazione per il primo periodo.

Grazie a tutti

Noi non siamo i giovani dell'unitalsi ma l'unitalsi giovane!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si sta preparnado qualcosa o no? Empty
MessaggioTitolo: Re: Si sta preparnado qualcosa o no?   Si sta preparnado qualcosa o no? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Si sta preparnado qualcosa o no?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi manca qualcosa....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: GIOVANI IN CAMMINO :: Siracusa 2009-
Vai verso: