In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA

Andare in basso 
+5
Cudivulciul@
zu toto'
ester
orsoyo
Nonora
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 9:59 am

IN DATA E ORARIO DA STABILIRSI SIETE TUTTI INVITATI A STA BENEDETTA PAELLA A CASA DI TINA, LA MAMMA DI VIVIANA, LA FIGLIA DELLA CAPODAMINA...E PER TUTTI INTENDO LA SARDA NORD COMPOSTA DA NUORO E ANNESSI (IO GA E ANNA) E DA TUTTI COLORO CHE NON APPARTENENDO ALLA SOTTOSEZIONE DI NUORO SI SENTONO NUORESI DENTRO FUORI E INTORNO (ZIO YOGHI, VALE, FABIO, ZIU TOTO, GIUSY, DETTE, LA STESSA TINA, AZZU VANNI LO SPIONE......PERSINO IL PRESIDENTE, CHE PURE è SASSARESE D.O.C., SI SENTE NUORESE DENTRO.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)


SI RICHIEDE GENTILE CONFERMA IN QUESTO TOPO....SIETE PREGATI DI PORTARE COPERTE, PIATTI, BICCHIERI (ANCHE CIBO?????) VISTO CHE TINA LA MADRE DI VIVIANA LA PAELLA NON L HA MAI CUCINATA E VIVONO IN CONDIZIONI DISASTROSE DA QUANDO IL TORNADO HA PORTATO LORO VIA OGNI COSA, COMPRESA OVVIAMENTE LA CASA.....SIETE IN OLTRE GENTILMENTE INVITATI AD OFFRIRE UN CONTRIBUTO PER LA SERATA CHE SARà DEVOLUTO IN BENEFICENZA (....GLI RICOSTRUIAMO LA CASA, SEMPRE QUELLA CHE IL TORNADO HA SPAZZATO VIA)
Torna in alto Andare in basso
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 5:21 pm

Orsoyo risponde presente - Zietta ormai non puoi più rifiutarti. Hai visto anche un topo tutto per la paella.. Vivy aiuta tua mamma...
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 12:13 pm

Ok ...io vengo..
liquirizia cuoricini e dolci nuoresi assicurati..
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 2:04 pm

vabe' ci sono ank' io ! porto i perizoma per tutti !!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 5:17 pm

ma fammi il piacere........non ho il porto d armi per il perizoma!!!!! e poi onestamente non mi voglio immaginare io in perizoma........ma manco AZZU VANNI (muahahahahahhahah tanto non puoi replicare muahahahahahahaha!!!!!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 9:14 pm

Mi dispiace, io ho bisogno di chiedere il permesso a Viviana prima di accettare l'autoinvito..
Non sia che mi si auccia!
Peace&Love


alien
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 10:08 pm

.....come...come.....a casa della capodamina Tina, nonchè mamma di Viviana, la figlia della capodamina Tina, si sente profumo di paella?????? Bene, bene.....a quando l'invio ufficiale??? posso venire anch'io??????
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 10:58 pm

Ehm .. scratch .. sono confusa ..
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 10:10 am

OHOOOO TINUCCIA???????????? A NON FARE LA FURBA MHì!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 12:56 pm

aio' facciamo alla sassarese : ognuno di noi si auto-invita e portiamo 15 amici sconosciuti a tutti a testa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 1:19 pm

Tutto ciò non è alla sassarese, ma alla MADDALENINA.. Chiudi le finestre di casa a palau che ti sta arrivando quella brutta corrente! ahahahhahahaha
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 1:52 pm

e' vero! i sassaresi di persone ne portano almeno 20! in ogni caso cudi va' a giocare dentro il vesuvio acceso!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 6:42 pm

scusate scusate scusate.....da quando in quà sono i sassaresi che imbucano gente e non i succinchi (translation per i non sassaresi: abitanti di sorso!)??? zu totò zu totò.......ma cosa ci dici mai!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: APRO UNA PICCOLA PARENTESI   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 7:47 pm

Iss.. a proposito! Mi sono dimenticata di dire una cosa a zu totò!!!! (lo scrivo in pubblico perchè è giusto che tutti sappiano!)
..... SONO STATA A SORSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Laughing auhauahuahuahauhauhauaha Laughing
Si si, tutto avvenne Sabato scorso! Non puoi capire l'emozione di ZIO FABIO che mi presentava Sossu Soia (in macchina)! Laughing

Adesso so tutto!
Fontana della Billellera (anche se non mi ha fatto scendere perchè era notte, ma l'effetto potente è arrivato lo stesso..)
Chiese di varia natura e genere
Palazzo Baronale
Panino megagalattico con patatine pancetta e salsa rosa
Pasqualino l'imbriaggoni (così si chiama?)
Marina di Sorso
..ma soprattutto la famosa "Madonna Noli Me Tollere!" ihhhhhhhhhhhhhhhhh lì siamo pure scesi dalla macchina vista l'importanza! E so tutta la storia eh.. M'ha fattu un capu a zucca! (mi ha fatto una testa grande come una zucca, nrd)

Non contento, prima di andare a dormire mi ha dato un libro con la storia di Sorso da studiare durante la notte ....
... e il giorno dopo in macchina abbiamo ascoltato un meraviglioso cd di canzoni sussinche! (e Vale era molto contenta............. ahahahaha)

Praticamente sono convertita! Non c'è più rimedio!
alien alien alien alien alien alien

Ah, e ho promesso a Fabio che non dirò più che i sussinchi sono matti ... perchè non è vero ... nooooooooooooo ... non è vero.... capito? no no, non è vero ...... Cool Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 10:22 am

cudi visto? ora hai intrapreso la strada della sapienza,il tuo chakra e' raddoppiato,sei diventata supersayan di 3° livello,hai la chiave di tutte le verita',anche fumato hai?? ... hai visto sorso e ora puoi anche morire tranquillamente! e quando racconti che sei venuta,dillo con orgoglio!!!! afro
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 10:29 am

per eli: guarda che e' risaputo che i sassaresi sono scrocconi,imbucano gente,mangiano lo zimino (interiora delle bestie) senza pulirlo, impiccano i loro padri,vivono succhiando lumachine e le belle e soleggiate domeniche se ne vanno a passeggiare dentro "AUCHAN"!!!!! scratch e' innegabile,lo sanno tutti da generazioni,con l'avvento della globalizzazione lo sanno anche all'estero ora.......
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 9:49 pm

ahahha....zu totò..ma anche no...
prima di tutto è risaputo che alla auchan....di domenica....senza comprare ma solo per guardare le vetrine...scroccando i condizionatori d' estate e il riscaldamento d'inverno...ci fanno i piddincuri (paesani..ndr)...i sassaresi ormai la odiano!!!
secondo....se esiste il detto sussinchi macchi...una ragione ci sarà.....generalmente si racconta che sia l'acqua della billellera a farvi male.. ma..boh...ancora non l ho provata per fortuna...
e poi...ultimo punto fondamentale...non sono mica sassaresi i colonizzatori delle pinete di prrratamona (per i non intenditori...quella sottospecie di spiaggia chiamata platamona...che mediashopping spaccia per la costa smeralda quasi quasi)......sai quelli che la domenica costruiscono quelle specie di baracche di asciugamani e mangiano gnocchi e anguria tutto il gg??? Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 9:51 pm

cmq...com'è che da una paella ci siamo usciti a parlare di sorso???
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 12:52 am

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Ffg10

e ho detto tutto....
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 2:22 am

....e ti sei dimenticato.........





CHIUSO PER CESSATA ATTIVITA'




.............chi ha avuto......ha avuto......
Torna in alto Andare in basso
vivy

vivy


Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 42
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 16.07.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 3:22 am

quando venite???? vi aspettiamo numerosi...abvvisatemi un giorno prima però che levo le tende ....sennò mi toccano i piatti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 10:06 pm

IO NON SONO STATA INVITATA!.. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA   INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nomina Ufficiale ANGIULIACCI
» Invito ad un rosario speciale
» invito ad un rosairio comunitario a distanza
» UN INVITO A MEDITARE OSSERVANDO IL FORMARSI DEI RUSCELLI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: