In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 eh, comincia l'avventura...

Andare in basso 
+4
Ata
Aikabimba
andrea
smackla
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 1:18 pm

salve a tutti!
sono adriana, nuovo arrivo del servizio civile per quest'anno insieme a francesco, mariagiovanna, angelo, marzia, silvia, eleonora, flavia, florita e francesca...forse è vero che siamo tutti un po' schizzati, dal momento che abbiam deciso di lasciar tutto e tutti e di venire qui a lourdes x un anno, ma è anche vero che sarà un anno ricco di esperienze e ognuno di noi tornerà con un bagaglio culturale, spirituale e chi piu ne ha piu ne metta a dir poco strapieno....e poi basta guardare come brillano gli occhi dei nostri "avi" (andrea, valeria, maritana, etc...) quando parlano del servizio civile x capire che si tratta di un'esperienza straordinaria!
mi ritengo davvero fortunata Very Happy
ps: ringrazio i ragazzi che hanno fatto lo stage proprio contemporaneamente al periodo iniziale del mio cammino qui a lourdes perchè è anche grazie a loro che sono riuscita a superar con serenità la fase del "voglio tornare a casa"...uno x tutti piero, il grande ideatore del forum!vi voglio beneeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 1:46 pm

smackla ha scritto:
...uno x tutti piero, il grande ideatore del forum!

non dovevi troppo buona.. ora però aspettiamo anche gli altri!!

ps ma ciccio che fine ha fatto, gli costa così tanta fatica scrivere?? Very Happy cyclops
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: viva il servizio civile PASSATO PRESENTE E FUTURO   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 3:51 pm

grande adriana in due parole hai detto la cosa importante del servizio civile. fatelo con amore e tutto vi passera e vi divertirete sempre di piu un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 11:31 am

vogliamo sentire anche la voce di altri, ma che fine avete fatto?? bounce
Torna in alto Andare in basso
Aikabimba

Aikabimba


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 43
Localizzazione : Orlando, Florida (USA)
Data d'iscrizione : 01.09.07

eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeSab Set 01, 2007 4:18 pm

Ciao a tutti!
Grazie Piero per aver creato questo forum, il mio timore più grande era proprio quello di perdere le bellissime persone che mi sta capitando di incontrare in questi giorni.
Patrizia, Maria Rosaria, Francesco, Mario, Anthony, mi mancate!
Torna in alto Andare in basso
Aikabimba

Aikabimba


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 43
Localizzazione : Orlando, Florida (USA)
Data d'iscrizione : 01.09.07

eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeSab Set 01, 2007 4:40 pm

Poiché ieri mi sono persa l'iniziativa del rosario a distanza perché non proviamo a dirlo aprendo una chat su skype.
Torna in alto Andare in basso
Aikabimba

Aikabimba


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 43
Localizzazione : Orlando, Florida (USA)
Data d'iscrizione : 01.09.07

eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeSab Set 01, 2007 4:56 pm

grazie Atanasia di avermi spinta ad iscrivermi su questo forum.
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeSab Set 01, 2007 5:09 pm

Grazie a te di aver accettato l'invito!!

Ora ti affidiamo i passi dei prossimi hospitaliers, presentaceli e parlaci di loro!!

Baci a tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
Aikabimba

Aikabimba


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 43
Localizzazione : Orlando, Florida (USA)
Data d'iscrizione : 01.09.07

eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeDom Set 30, 2007 11:01 am

Ciao, credo di essere l'unica sveglia stamattina nella casa del SE CI VO, il nazionale è terminato, un po' di tristezza ieri alla stazione...
Al bar gli ultimi abbracci e gli ultimi scambi di indirizzi...
La settimana appena trascorsa è stata davvero intensa, ma sembra sia volata...
Già mi mancate tutti... anche se molti forse sono ancora in viaggio, tornate, vi aspetttiamo!
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeDom Set 30, 2007 10:25 pm

ciao aika...TI VOGLIO BENE!!
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 3:27 pm

che tristezza andare in giro per il salus e non vedere nessuno...ed è ancora piu' brutto pensare che sarà vuoto per i prossimi mesi...ho sempre la sensazione di vedere uno di voi sbucare fuori da qualche parte, magari mentre aspetto l'ascensore o sono al self...mi mancate, ci mancate, lourdes è triste senza di voi.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 4:31 pm

amica mia ma ke dici?!?!?...noi siamo lì...sempre in ogni istante..siamo con voi...xkè voi ci portate nei vostri cuori...nn c'è corridoio,stanza,ascensore...davvero vuota...fai attenzione...guarda bene e ci troverai... sunny
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Aikabimba

Aikabimba


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 43
Localizzazione : Orlando, Florida (USA)
Data d'iscrizione : 01.09.07

eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 7:49 pm

Ciao, verso le 20:00 ascoltate radio Subasio, ho inviato una dedica speciale per tutti coloro che da luglio sono venuti a condividere le grandi emozioni che si vivono qui.
Torna in alto Andare in basso
Aikabimba

Aikabimba


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 43
Localizzazione : Orlando, Florida (USA)
Data d'iscrizione : 01.09.07

eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 1:17 pm

ieri noi avevamo riunione, qualcuno ha sentito la dedica?
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 3:25 pm

Sicuramente Florita... e grazie del pensiero anche se purtroppo l'ho letto troppo tardi.
...Riflettevo su ciò che ha scritto Adriana e credo che sicuramente per voi all'inizio sarà stata un po' dura ma dovete pensare che siete persone speciali e attualmente il punto d'unione tra Lei e noi. Certamente ognuno di noi ha la Mamma nel cuore.. ma condividere alcuni momenti con voi che siete a Lourdes, ci fa sentire molto più vicini a Lei.

Grazie a Piero per l'idea del forum, ad Andrea per le intenzioni (...mi dilungherei troppo a nominare tutti) ma credo che ognuno di noi, in tutto questo, sia una "linea" di un DISEGNO perfetto!

Un abbraccio grande grande MRosaria.
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 6:43 pm

Grazie Florita!
Sono riuscita ad ascoltare la dedica col pc ...
Grazie per il pensiero a nome di tutti!

Tu hai ringraziato noi per la nostra amicizia e compagnia, ma credo di poter ringraziare a nome di tutti, per la tua e vostra presenza "attiva" lì a Lourdes ...

Grazie per essere entrati nella mia e nostra vita I love you
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 7:45 pm

noi siamo solo uno strumento, e anche se non ho ancora ben capito quale sia il compito specifico di ognuno di noi mi rincuora e lusinga il fatto che voi ci considerate come tramite tra Lei e voi..;spero di esser all'altezza di qst ruolo..grazie M.rosaria! Embarassed Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeDom Ott 07, 2007 11:48 pm

Il vostro essere tramite sta tutto nel luogo in cui state.. siete la dimensione terrena di quel mondo fantastico che è Lourdes!
Io vi dico solo: "siate spugne, riempitevi di ciò che vi sta attorno e facciate che questo essere non fuoriesca mai da voi".

Un abbraccio

xox piero
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeLun Ott 08, 2007 3:11 pm

ehi ciao a tutti ragazzi e finalmente mi faccio sentire anch'io sono tornato da casa e anche se é molto difficile riprendere i ritmi grazie ai ragazzi ce la faro' baci a tutti BONZO
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 9:35 pm

mi scuso a nome di francesco che sbadato per com'è ha scritto sotto nome mio!!!!!!!!!che scemo....evitatelo, ve lo consiglio...SCHEEEEEEEERZO Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 5:46 pm

consiglio accettato Wink ....amica miaaaaaaa...ti voglio benissimo...e cmq tieniti pronta x il 26 cheers
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 6:22 pm

..26 uguale Liga forse
?
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeGio Ott 11, 2007 9:59 pm

26 uguale
Palalottomatica
Liga in concerto
con il suo primo best off



accorrete tutti numerosi il Liga non puo aspettare lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 11:58 am

Ma che ligabue....
A novembre inizia il tour invernale dei RATTI DELLA SABINA....
mi sa piero li conosce....
Si parte tutti al gran Circobiro'.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 12:05 pm

Si che li conosco.. tra l'altro l'anno scorso sono stati anche al mio paese in concerto.

Fantastici..

Ottimo consiglio "uomo dai mille colori" geek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eh, comincia l'avventura... Empty
MessaggioTitolo: Re: eh, comincia l'avventura...   eh, comincia l'avventura... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
eh, comincia l'avventura...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: CITTA' DEI PROGETTI :: Se.Ci.Vo. a Lourdes-
Vai verso: