In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 tra me e te

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

tra me e te Empty
MessaggioTitolo: tra me e te   tra me e te Icon_minitimeVen Ott 12, 2007 11:40 pm

Sarà che è notte fonda, che dalla radio accesa arriva musica lenta, messa in onda;
sarà che per pensare non c'è un orario se c'hai pensieri che pesano sul serio.
E non c'è dizionario, non c'è vocabolario per trovare le parole
e allora scusa se son scritte male, però tu tanto mi capisci uguale, tu sei come me!
Vorrei spiegarti che crescere nei bar delle periferie,
respinto dalla scuola, buttato a volte dentro strane compagnie,
vuol dire che non c'è sentimento che trova uno spazio dentro
e allora devi aver pazienza e insegnarmi quello che sento cos'è.
Questo qualcosa tra me e te, che non è un'abitudine,
che non mi fa dormire e non mi importa niente,
che se non chiami e non ti fai vedere non c'è una ragione,
neanche la musica mi serve a stare bene. Nemmeno una canzone.
Vorrà pur dire qualcosa dai se insieme a te la notte passa veloce
e con un'altra non ci starei, non potrei farlo neanche se mi piace
e stare in macchina a parlare per ore, mi piace quasi come fare l'amore,
che è una parola che non so pronunciare, c'ho confusione su che cosa vuol dire,
però mi sa che la ritrovi uguale se guardi dentro di te.
Questo qualcosa tra me e te che scava la mia ruggine,
che non fa parte delle cose che conosco
e non c'è casa e non c'è compagnia, e amico, amica o chiunque sia,
insomma dimmi dove sta il mio posto, io voglio una risposta




quante sono le rispopte che noi vorremo? siamo in grado di farci questa domanda, di vedere quall'e il nostro posto viciono a lei io penso di poterlo trovare solo con il suo aiuto credetemi non é difficile ciao buona notte
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




tra me e te Empty
MessaggioTitolo: Re: tra me e te   tra me e te Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 1:20 pm

E ti capisco......sono tantissime le domande a cui non troviamo risposta e sapere quale posto il destino ci riserva vicino alla persona amata il cuore lo sa benissimo basta solo saperlo ascoltare fino in fondo......


E COMUNQUE IO TI SONO SEMPRE "VICIONO"........
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

tra me e te Empty
MessaggioTitolo: Re: tra me e te   tra me e te Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 12:45 am

anche io vorrei una risposta...fratellone, questa canzone mi ha fatto venir in mente una persona, un calabrese( mannaggia a voi!) Crying or Very sad non c'è consolazione, non c'è niente che possa distogliermi dal pensarlo...non ci sentiamo quasi mai, pero' io "lo sento", sento che è qui, e lui stesso qualche giorno fa mi disse " anche se non ci sentiamo, tu non mi hai perso, io ci sono...." ma non è giusto!!!! non possiamo chiedere di piu' per adesso...appena finiro' il servizio civile vi faro' sapere come è andata!!!ops...dimenticavo di dirvi che mancano ancoraz 10mesi alla fine...ma saranno 10 mesi stupendi...anche grazie a voi!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

tra me e te Empty
MessaggioTitolo: Re: tra me e te   tra me e te Icon_minitimeLun Ott 15, 2007 11:28 am

Io molte volte nn riesco a distinguere se,in effetti,il fatto che possa mancarmi una persona dipenda solo dall'abitudine o da altro....
ci pensavo un pò di gg fa...e forse sono riuscita a dare una risposta a quello che pensavo fosse la perdita di un grande amore....la verità è che nn sono innamorata di lui..e probabilmente nn lo sono mai stata..sono stata male quando è finita ma solo perchè mi mancavano le sue attenzioni,il fatto di sentirci tutti i gg dalla mattina alla sera..mi mancavano tutte le cavolate che mi scriveva..ma niente di più!!!
purtroppo,a volte,ci si lascia coinvolgere dalle situazioni e si rischia di interpretare il rapporto con una persona in maniera diversa da quelli che poi sono i nostri effettivi sentimenti....per quanto mi riguarda forse ho cercato l'amore dove in realtà nn c'era..almeno da parte mia!!..quando mi innamoro me lo leggi in faccia..cambio completamente..ho gli occhi che mi brillano per la felicità..e con lui nn era così..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tra me e te Empty
MessaggioTitolo: Re: tra me e te   tra me e te Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tra me e te
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: Quando le Canzoni parlano..-
Vai verso: