In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 salutoni

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gianfranco

gianfranco


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 79
Localizzazione : Busseto PR
Data d'iscrizione : 04.10.07

salutoni Empty
MessaggioTitolo: salutoni   salutoni Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 2:54 am

Ciao ragazze e ragazzi dello stage di agosto. Desidero dirvi che vi ricordo sempre tutti con tanto affetto e simpatia. Non sempre ho il tempo di scrivere... ma voi fatevi vivi.
Saluti ai ragazzi... bacini alle ragazze (alcune riviste al Nazionale dove sono stato chiamato proprio ad illustrare il nostro lavoro).
Ciao, gianfranco
Torna in alto Andare in basso
http://www.immac.it
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

salutoni Empty
MessaggioTitolo: Re: salutoni   salutoni Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 1:10 pm

Ciao Gianfranco cheers
Come te anch'io ho molti impegni e quindi poco tempo per scrivere, ma il ricordo è sempre "vivo"!!
E Primo? Che notizie ci dai?
Salutalo da parte mia e magari se riesci mandaci anche un suo messaggio!
Un abbraccio lol!
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




salutoni Empty
MessaggioTitolo: Re: salutoni   salutoni Icon_minitimeSab Ott 13, 2007 1:46 pm

Buon giorno a tutti cari amici miei Lourdes mi manca da morire ma quest'anno a maggio.......ci ritorno EVVIVA......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





salutoni Empty
MessaggioTitolo: Re: salutoni   salutoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
salutoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: CITTA' DEI PROGETTI :: Stage- Hospitalité Cuore Immacolato di Maria-
Vai verso: