In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I mio primo anno

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

I mio primo anno Empty
MessaggioTitolo: I mio primo anno   I mio primo anno Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 3:37 pm

In questi giorni ho poco tempo per scrivere, tra il lavoro e la preparazione del programma invernale dell' Unitalsi, oltre all' accoglienza al nostro nuovo vescovo, mons. Betori. Però, ad un anno esatto dalla mia iscrizione al forum, non potevo non ringraziarvi tutti per quello che mi avete dato, per i consigli, per aver ascoltato gli sfoghi, per avermi dato la possibilità di parlare di cose che non sempre tutti capiscono. La sensazione di poter parlare liberamente con persone di cui, anche se non conosci il loro volto, ti puoi fidare, è stata per me un fatto nuovo e piacevolissimo; spero che questo sia solo l' inizio e di potervi un giorno conoscere tutti personalmente. Grazie ancora a tutti
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

I mio primo anno Empty
MessaggioTitolo: Re: I mio primo anno   I mio primo anno Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 3:49 pm

Leus!!!! Very Happy Very Happy

Hai ragione... è già passato un anno!! Shocked affraid

Anche per me il 19 settembre è stato un anno d'iscrizione al forum... condivido in pieno tutte le tue parole... e mi auguro che questo legame basato sulla stima, sull'affetto ma soprattutto sull'Amore per la nostra Mamma continui ad accompagnarci SEMPRE!! sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

I mio primo anno Empty
MessaggioTitolo: Re: I mio primo anno   I mio primo anno Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 6:01 pm

..allora Leo, buon compleforum Wink

Unitalsi nel cuore, sempre..

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

I mio primo anno Empty
MessaggioTitolo: Re: I mio primo anno   I mio primo anno Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 9:12 pm

Ciao Leus,il piacere è tutto mio di averti conosciuto non solo nel forum ma anche di persona...Da quello che ho potuto notare, sei una persona splendida e sincera...Spero che questa amicizia sia sempre più grande..Sei un vero amico Wink
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

I mio primo anno Empty
MessaggioTitolo: Re: I mio primo anno   I mio primo anno Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 11:56 pm

Leus, ma così mi fai commuovere! Io sono ancora "giovane" di questo forum, praticamente una bimba Razz , però condivido ciò che scrivi e sono contenta che esista questo bellissimo spazio e di avervi conosciuti tutti anche se per ora solo virtualmente! Perciò tanti auguri a te e ad Antonella per il primo (comple)anno sul forum e spero che i legami di stima e di amicizia nati sotto lo sguardo della Mamma possano continuare a crescere e a rafforzarsi nel tempo a venire!
ps grazie ancora per avermi spedito il cd che ti ha dato Stefano!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I mio primo anno Empty
MessaggioTitolo: Re: I mio primo anno   I mio primo anno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I mio primo anno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Ricorrenze, Onomastici & Compleanni-
Vai verso: