In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 S O R S O . . .

Andare in basso 
+2
Cudivulciul@
zu toto'
6 partecipanti
AutoreMessaggio
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

S O R S O . . . Empty
MessaggioTitolo: S O R S O . . .   S O R S O . . . Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 3:19 pm

Sorso :

Sorso e' un ridente paese autonomo situato al nord della sardegna,si affaccia nell'ampio golfo dell'asinara in una vallata che si riversa in 18 KM di litorale sabbioso. Confina al nord col mar tirreno,a ovest con la prussia,a est con la spagna e a sud con la palestina (c'e' una striscia di Gaza abitata da mercanti ebrei),ancora piu'a sud con il polo sud, e piu' a sud ancora con Cagliari! L'attivita' principale e' l'agricoltura,infatti il vasto territorio si presta ad essere fonte di svariate risorse vegetali. Si possono trovare anche molte specie di fauna sia nel centro del paese che nel suo territorio: la foresta di mangrovie ospita varie specie tropicali, tra le quali piero angela e gli amici che vengono a spuntinare ogni estate con la scusa dei documentari! Non c'e' un molo,un porticciolo,un palo,un galleggiante appeso perche' attracchi qualcosa.. niente! questo perche' la barriera corallina impedisce alle barche di entrare o uscire agevolmente,e poi perche ci sono i pescatori che sparano a vista qualunque cosa si avvicini alla riva senno' scappano i pesci!! ..e pescatori ce ne sono tanti!!! Da poco e' stato introdotto l'euro,ma il baratto e' ancora il metodo di scambio piu' usato. A Sorso non c'e' la mafia,non c'e' la camorra,non c'e' la n'drangheta: a Sorso c'e' il vino buono! e chi se ne frega delle altre cose!! Il sistema politico di Sorso e' la democrazia bilanciata ed alternata: nel senso che si alternano a vicenda le legislature dei due schieramenti avversi,spartendosi tra di loro equamente le risorse incassate dalla cittadinanza.. come da voi in Italia!!!! ..ho descritto i dati generali,per i segni particolari.. alle prossime puntate..
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

S O R S O . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: S O R S O . . .   S O R S O . . . Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 3:22 pm

ah.. se avete domande o kiarimenti... prego.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

S O R S O . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: S O R S O . . .   S O R S O . . . Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 3:46 pm

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè! Aspettavo questo momento da anni! alien alien
Ajò metti le foto però.. se no non ci credono che è la piccola parigi! Rolling Eyes

E cmq.. non raggiungerai mai la miticità di Fabio quando dice "Sossu mea"!
Ad esempio, quando devi andare da qualche parte fuori dal paese, appena inizi ad allontanarti un pò in macchina a te non ti viene la tosse? A lui si..
auhauhauhauahuahauhauahuaha

alien alien alien alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

S O R S O . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: S O R S O . . .   S O R S O . . . Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 4:26 pm

AJOOOOO.....le foto per cortesia............. Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

S O R S O . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: S O R S O . . .   S O R S O . . . Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 12:20 pm

..vedere le foto sarebbe riduttivo: Sorso va vissuta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

S O R S O . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: S O R S O . . .   S O R S O . . . Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 12:24 pm

e vabbè..ma noi "da qui" possiamo solo vedere le foto..forza!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

S O R S O . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: S O R S O . . .   S O R S O . . . Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 3:15 pm

eeeeeeeeeeh... vabe',gia le procuro e ve le metto! ..ma e' come vedere una foto della nutella ( e sappiamo tutti come si presenta) senza assaggiarla, poi invece la mangi... e la rimangi!!!!! cmq vabe' !
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

S O R S O . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: S O R S O . . .   S O R S O . . . Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 4:37 pm

io ho una domanda!!!!!!!! ho la mano alzata giuro.....l ho alzata prima di tutto !!!! posso? eh?? eh??? eh????
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

S O R S O . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: S O R S O . . .   S O R S O . . . Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 12:54 pm

nono'.. tu puoi fare tutte le domande che vuoi!! anche se non alzi le mani: gli incozzi sono incozzi!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

S O R S O . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: S O R S O . . .   S O R S O . . . Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 8:59 pm

zu toto' ha scritto:
..vedere le foto sarebbe riduttivo: Sorso va vissuta!!!!

AJoooooooo io mi credevo che sorso andava bevuta!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

S O R S O . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: S O R S O . . .   S O R S O . . . Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 2:13 pm

..quella e' milano caposa'.. Cool
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

S O R S O . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: S O R S O . . .   S O R S O . . . Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 5:02 am

ajò e mettile un paio di foto......foto foto foto
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

S O R S O . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: S O R S O . . .   S O R S O . . . Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 3:54 pm

.. mi che metto le tue in spiaggia a le bombarde mi'........... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

S O R S O . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: S O R S O . . .   S O R S O . . . Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 6:50 pm

azzu ho scordato che volevo chiedere.....I'm so sorry! cmq grazie ilà.....è bello sapere che posso sempre contare su di te
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

S O R S O . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: S O R S O . . .   S O R S O . . . Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 3:49 pm

..nono' io ti voglio davvero bene!!!!!!!! pero' e' meglio che conti a fianco a me,perche' se conti su di me ho paura che mi schiacci!!!!!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

S O R S O . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: S O R S O . . .   S O R S O . . . Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 4:06 pm

tra le tante chiacchiere hai dimenticato di mettere qualche foto!allora???!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





S O R S O . . . Empty
MessaggioTitolo: Re: S O R S O . . .   S O R S O . . . Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
S O R S O . . .
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: Raccontiamo i nostri luoghi...-
Vai verso: