In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chi viene???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pierpaolo

pierpaolo


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 35
Localizzazione : Lourdes
Data d'iscrizione : 28.10.08

Chi viene??? Empty
MessaggioTitolo: Chi viene???   Chi viene??? Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 1:51 pm

Ciao a Tutti amici della Sarda Nord... io continuo il mio Servizio Civile a Lourdes... ma vi che fate??? Ma qualcuno di voi verrà per il pellegrinaggio dell'8 dicembre???

Aspetto vostre notizie. Ciao
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Chi viene??? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi viene???   Chi viene??? Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 11:21 pm

ciao pierpaolo......non so chi verrà per l 8 dicembre.....non so nemmeno che si stia organizzando sinceramente....anche perchè generalmente l 8 dicembre si fa la messa di apertura delle attività qui a sassari..
ciau ciau
Torna in alto Andare in basso
 
Chi viene???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ....nn mi viene in mente nessun titolo!!........ :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: