In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovi appuntamenti per il 2008-2009

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 50
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Nuovi appuntamenti per il 2008-2009 Empty
MessaggioTitolo: Nuovi appuntamenti per il 2008-2009   Nuovi appuntamenti per il 2008-2009 Icon_minitimeVen Nov 21, 2008 1:54 pm

Ehi gente,
ma il cammino della terapia del sorriso a che punto è? Qualcuno di voi sta o sta per iniziare un nuovo corso?
Da noi è un po' stagnante la situazione ma forse ricominceremo a pensarci a breve bounce

Un abbraccio a tutti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Fata Morgana




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.11.08

Nuovi appuntamenti per il 2008-2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi appuntamenti per il 2008-2009   Nuovi appuntamenti per il 2008-2009 Icon_minitimeMer Dic 03, 2008 12:22 am

Per favore aiutatemi non sono pratica di forum anzi non ne so nulla...
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 50
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Nuovi appuntamenti per il 2008-2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi appuntamenti per il 2008-2009   Nuovi appuntamenti per il 2008-2009 Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 1:46 pm

Ciao Fata Morgana,

ormai sono passati diversi giorni da questo tuo appello e non riesco a capire se qualcuno ti ha fornito, magari privatamente, qualche informazione in più.
Capisco che non è facile muoversi su queste pagine per chi è un po' a digiuno di forum ma sono fermamente convinto che con la partecipazione si può imparare e tanto.
Per esempio, che genere di aiuto ti occorre? Non aver paura a cheidere, ci sarà sicuramente qualcuno che correrà in tuo soccorso Wink

Dai dai non ti buttare giù,
a presto.

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Nuovi appuntamenti per il 2008-2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi appuntamenti per il 2008-2009   Nuovi appuntamenti per il 2008-2009 Icon_minitimeLun Gen 26, 2009 11:41 pm

Ehm ... mi è un attimino sfuggito che esiste un'apposita sezione per la terapia del sorriso, cioè questa e ho aperto un topo su "la mia testimonianza" per parlarvi della mia esperienza ...

Admin se lo ritieni opportuno sposta pure qui il messaggio ... so che come moderatrice dovrei saperlo fare anche da me, ma non ne sono in grado!!!

Grazie e scusate ancora per la svista!
Torna in alto Andare in basso
pierre1




Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 58
Localizzazione : folignano (ap)
Data d'iscrizione : 29.07.08

Nuovi appuntamenti per il 2008-2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi appuntamenti per il 2008-2009   Nuovi appuntamenti per il 2008-2009 Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 1:04 pm

Ciao a tutti in maggior modo ai miei cari fratelli con cui lo scorso anno (2008) ho condiviso un periodo di stage veramente ricco sia dal lato spirituale che sotto l'aspetto lavorativo e personale e sarebbero Piero, Antonella i miei paesani, Nunzia,Concetta,Nicolina, Rosita. Attualmente svolgo un servizio mensile, insieme ad altri fratelli di varie associazioni,presso il reparto pediatria dell'ospedale di san benedetto del tronto in qualità di Clown; ero intenzionato ad andare a Gerusalemme bambini ma pultroppo la crisi si sente anche nelle mie umili finanze familiari e quindi per il momento ho svolto verso la Madonna di Mejudgori per una nuova esperienza, insieme a tutta la mia famiglia.Forse ad ottobre vorrei fare l'esperienza all'Hospitalitè interno al santuario chissà, vedremo................. Rolling Eyes PIERO sottosezione Ascoli Piceno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi appuntamenti per il 2008-2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi appuntamenti per il 2008-2009   Nuovi appuntamenti per il 2008-2009 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi appuntamenti per il 2008-2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ..ma i nuovi dove sono??
» prossimi appuntamenti per la sottosezione di Frosinone
» ANNO 2008!
» anno 2008
» 11 febbraio 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: CITTA' DEI PROGETTI :: Terapia del Sorriso-
Vai verso: