| Presentazioni | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin
Numero di messaggi : 172 Localizzazione : Forumlandia Data d'iscrizione : 27.08.07
| Titolo: Presentazioni Mar Ago 28, 2007 12:12 pm | |
| Benvenuti a tutti..
Ultima modifica di il Mar Ago 28, 2007 2:10 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: ciaooooo Mar Ago 28, 2007 2:07 pm | |
| Sono Piero e faccevo parte del gruppo 17/08 - 26/08, sono stato troppo bene.. ed ora i nuovi cosa combinano? Sappiate che vi abbiamo anche lasciato il libretto dei canti, usatelo!! Un Abbraccio e buon lavoro xox piero |
|
| |
Ata
Numero di messaggi : 149 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Presentazioni Mar Ago 28, 2007 2:17 pm | |
| Buon giorno a tutti Ben tornati a casa per quanti hanno viaggiato con me, mi dispiace non aver salutato molti di voi in stazione .. Buona permanenza a Lourdes per quanti hanno la "fortuna" di essere lì!! Grazie a tutti per il vostro esserci, grazie a Piero per questa splendida idea!! Baci Ata | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazioni Mer Ago 29, 2007 12:18 pm | |
| Ehi Ata, ma ci riusciamo a far scrivere anche Stefania? ho visto che si è registrata ma.. è sbenuta prima di scrivere?? xox piero |
|
| |
Ata
Numero di messaggi : 149 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Presentazioni Mer Ago 29, 2007 7:45 pm | |
| Ciao a tutti, che bello vedere che il numero cresce!! Che bello riuscire a mantenere i contatti anche così .. Stefania manda i suoi saluti a tutti, appena avrà risolto qualche piccolo problema con il suo pc, si farà viva Ma il servizio civile?? Che notizie ci date in direttissima da Lourdes?? Baci a tutti, Ata | |
|
| |
Ata
| Titolo: Re: Presentazioni Mer Ago 29, 2007 7:57 pm | |
| Ma che fine ha fatto Maria Rosaria?? Piero dacci sue notizie!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazioni Mer Ago 29, 2007 8:30 pm | |
| - Ata ha scritto:
- Ma che fine ha fatto Maria Rosaria??
Piero dacci sue notizie!! Rosaria è ad una due giorni con gli insegnanti di religione, forse finiva oggi.. vi faccio sapere domani. |
|
| |
Francesco
Numero di messaggi : 33 Età : 39 Localizzazione : Acireale Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Presentazioni Gio Set 06, 2007 12:58 am | |
| CIAO A TUTTI, ECCOMI, CON RITARDO MA CI SONO. LA COLPA E' DI TRENITALIA CHE SE NE LAVA LE MANI DICENDO: " 3 ORE DI RITARDO, CI SCUSIAMO DEL DISAGIO".
SCHERZO!!!
L'IMPORTANTE E' ESSERCI.
NON SARO' MOLTO PRESENTE MA SCRIVERO' TANTO VI SALUTO COME ANTONELLO: " E' CCURCATA".
NOOOTTTEEEEEEEE | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazioni Gio Set 06, 2007 9:43 am | |
| Ma quale onore carissimo Francesco, mi fa piacere leggerti e soprattutto aspetto le tue benedizioni...
Ora scrivi, scrivi e scrivi
Piero |
|
| |
smackla
Numero di messaggi : 107 Età : 37 Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Presentazioni Ven Set 07, 2007 6:36 pm | |
| ciao franceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesco!che piacere che ti sei registrato!!! come stai???noi bene....poi ti raccontero' tutto! ci manchi, abbiamo bisogno dei tuoi consigli ci sentiamo presto baciooo | |
|
| |
Cesare
Numero di messaggi : 21 Età : 71 Localizzazione : Torre Boldone (BG) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Presentazioni Mer Set 12, 2007 2:12 pm | |
| Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Ho fatto lo stage in giugno. Il 20 ho preso l'Engagement. Spero di trovare qui GianLuca, Umberto, Lino, Bruno, Vincenzo e tutti quelli della 46 mitica equipe!! Un abbraccio. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Hopitalitè Cuore Immacolato di Maria Mer Set 12, 2007 2:26 pm | |
| - Cesare ha scritto:
- Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Ho fatto lo stage in giugno. Il 20 ho preso l'Engagement. Spero di trovare qui GianLuca, Umberto, Lino, Bruno, Vincenzo e tutti quelli della 46 mitica equipe!!
Un abbraccio. Ciao Cesare, benvenuto tra noi.. ascolta, una curiosità, ma tu di quale stage parli? Nell'Hospitalitè Cuore Immacolato di Maria non ci sono equipe e non ho sentito parlare di Engagemente.. forse ti riferisci a l'Hopitalite Notre Dame de Lourdes? a presto piero |
|
| |
Cesare
Numero di messaggi : 21 Età : 71 Localizzazione : Torre Boldone (BG) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Presentazioni Mer Set 12, 2007 5:09 pm | |
| Si Piero, parlavo dell'HNDL. Non avevo notato che è lo stage del Salus. | |
|
| |
SBENUTA!
Numero di messaggi : 200 Età : 35 Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-) Data d'iscrizione : 29.08.07
| Titolo: Re: Presentazioni Mer Set 12, 2007 5:10 pm | |
| bravo pierooooooooooo...il nostro stage deve distinguersi...noi dobbiamo distinguerci!!! | |
|
| |
Ata
| Titolo: Re: Presentazioni Mer Set 12, 2007 5:18 pm | |
| Benvenuto anche te Cesare HNDL o Hospitalité Cuore Immacolato di Maria comunque siamo uniti dall'esperienza di Lourdes e di Maria soprattutto quindi benvenuto fra noi!! Magari puoi raccontarci della tua esperienza nel tuo servizio .. | |
|
| |
Cesare
| Titolo: Re: Presentazioni Mer Set 12, 2007 5:23 pm | |
| - SBENUTA! ha scritto:
- bravo pierooooooooooo...il nostro stage deve distinguersi...noi dobbiamo distinguerci!!!
L'importante è SERVIRE - dove ci chiama il Signore - confidando nell'aiuto della Mamma Bernadette non si è distinta, ma non si è tirata indietro dal compito di testimoniare. Un abbraccio e.. 'bon service!' | |
|
| |
SBENUTA!
Numero di messaggi : 200 Età : 35 Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-) Data d'iscrizione : 29.08.07
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazioni Mer Set 12, 2007 5:47 pm | |
| - Ata ha scritto:
HNDL o Hospitalité Cuore Immacolato di Maria comunque siamo uniti dall'esperienza di Lourdes e di Maria soprattutto quindi benvenuto fra noi!!
Ha ragione Ata quando dice che non ci deve essere distinzione tra le due cose e soprattutto apprezzo l'attaccamento della SBENUTA , questo significa che gli è entrato davvero nelle vene.. Cmq Cesare rinnovo il mio benvenuto.. Piero |
|
| |
SBENUTA!
| Titolo: Re: Presentazioni Mer Set 12, 2007 6:12 pm | |
| | |
|
| |
alinghi89
Numero di messaggi : 13 Età : 35 Localizzazione : BITONTO in prov di BARI(beri) Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Re: Presentazioni Gio Set 13, 2007 3:06 pm | |
| mamma mia, ma solo durante il mio stage la giovanni paolo II sembrava una casa di riposo(parlo dell'ultima settimana)????
W le escursioni a bartres con le bombole dell'ossigeno e le carrozzelle!!!! | |
|
| |
alinghi89
Numero di messaggi : 13 Età : 35 Localizzazione : BITONTO in prov di BARI(beri) Data d'iscrizione : 13.09.07
| Titolo: Re: Presentazioni Lun Set 17, 2007 2:48 pm | |
| ciao ragazzi come va a lourdes?
come sono i nuovi stagisti arrivati? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazioni Dom Set 23, 2007 1:30 pm | |
| Mi sa che nessuno ti ascolta, forse non gli arriva questo tipo di messaggio?? Qualcuno vuole farsi testimone di questa nostra esperienza per coinvolgere anche loro??
Aspettiamo.. |
|
| |
Paola Ospite
| Titolo: Re: Presentazioni Sab Ott 13, 2007 1:36 pm | |
| Salve a tutti e buona giornata.... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazioni | |
| |
|