In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LAVORI AL SANTUARIO

Andare in basso 
+5
Piercarlo
terry
Antonella
TONCY
airelav
9 partecipanti
AutoreMessaggio
airelav

airelav


Femmina
Numero di messaggi : 35
Età : 40
Localizzazione : Benevento.....la citta del.....boh
Data d'iscrizione : 28.08.07

LAVORI AL SANTUARIO Empty
MessaggioTitolo: LAVORI AL SANTUARIO   LAVORI AL SANTUARIO Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 10:33 am

CIAO RAGAZZI .giusto una piccola chicca...qui stanno smantellando le fontane....chissa' forse torneranno come quelle di una volta tutte in pietra.....mah
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

LAVORI AL SANTUARIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORI AL SANTUARIO   LAVORI AL SANTUARIO Icon_minitimeDom Ott 21, 2007 11:54 am

Ciao,
ho visto dalla web-cam ho visto delle impalcature nella facciata della Basilica del Rosario. Sbaglio o stanno preparando qualcosa per il Giubileo? ho sentito dire che vogliono mettere i misteri della luce? Ci confermi? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Ospite
Ospite




LAVORI AL SANTUARIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORI AL SANTUARIO   LAVORI AL SANTUARIO Icon_minitimeLun Ott 22, 2007 8:03 pm

airelav ha scritto:
CIAO RAGAZZI .giusto una piccola chicca...qui stanno smantellando le fontane....chissa' forse torneranno come quelle di una volta tutte in pietra.....mah

Magari fosse come dici, sarei felicissimo.. da quando hanno messo sto tubo, quasi non riesco a bere!! Dove sta la semplicità di una sorgente scavata nella terra!?!?
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




LAVORI AL SANTUARIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORI AL SANTUARIO   LAVORI AL SANTUARIO Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 11:46 am

MANDATEMI UNA FOTO VOGLIO VEDERE.....
Vi confesso una cosa in tutte le due volte che sono andata a Lourdes non ho fatto mai il bagno...Ho come un senso di timore non so perché....Forse perché mi hanno detto che è gelida....
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

LAVORI AL SANTUARIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORI AL SANTUARIO   LAVORI AL SANTUARIO Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 12:05 pm

...come nn hai mai fatto il bagno???secondo me è una delle emozioni più forti che si provano quando sei a lourdes....è bellissimo e molto commovente(almeno per me!)....è vero che l'acqua è gelida però,a parte che dura un secondo,nn ci pensi perchè sei talmente presa dal resto che nemmeno te ne rendi conto!!...si prova una sensazione molto particolare...la prima volta soprattutto...poi le volte successive provi altre sensazioni sempre diverse ma sempre molto molto belle.....io l'anno scorso ho anche fatto servizio alle piscine......te la consiglio come esperienza....ne vale davvero la pena!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




LAVORI AL SANTUARIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORI AL SANTUARIO   LAVORI AL SANTUARIO Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 4:18 pm

Grazie la farò sicuramente e spero quest'anno di fare anche il bagno.....
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

LAVORI AL SANTUARIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORI AL SANTUARIO   LAVORI AL SANTUARIO Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 9:41 pm

.....che cosa mi avete riportato alla mente!!!!!il bagno è uno dei momenti più intensi del pellegrinaggio a Lourdes....paola, devi farlo assolutamente...e se puoi ti consiglio di farlo accompagnando una disabile....io ho avuto la fortuna di accompagnare una ragazza a cui sono molto affezionata e alla mia emozione si è unita quella di guardarla negli occhi....aveva uno sguardo bellissimo....indescrivibile....eravamo così vicine....senza differenze, senza divise, senza sedia a rotelle....due anime che si rivolgevano alla Mamma Celeste.....mi commuovo ancora a ricordare quei momenti....grazie!!!!
Torna in alto Andare in basso
Piercarlo

Piercarlo


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 47
Localizzazione : Sora (Fr)
Data d'iscrizione : 15.01.08

LAVORI AL SANTUARIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORI AL SANTUARIO   LAVORI AL SANTUARIO Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 11:43 pm

Leggendo i vostri messaggi mi è venuto un tuffo al cuore....
che ricordo straodinario!!!!
Anch'io ero piuttosto timoroso...soprattutto per l'acqua gelida e mi chiedevo che cosa mai ci potesse essere di particolare in un "bagno". Quanto mi sbagliavo !!!!

E' stato incredibilmente emozionante. Me lo ricordo nei minimi particolari.

La cosa più bella è che forse da quella esperienza, ho compreso veramente la grandezza del luogo dove mi trovavo.

Bellissimo !!!!
Torna in alto Andare in basso
pierpaolo

pierpaolo


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 35
Localizzazione : Lourdes
Data d'iscrizione : 28.10.08

LAVORI AL SANTUARIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORI AL SANTUARIO   LAVORI AL SANTUARIO Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 1:15 am

quì ormai, la stagione è finita! domani partirà l'ultimo pellegrinaggio unitalsiano. Ci sarà poi quello dell'8 dicembre. I lavori al santuario riguardano la potatura degli alberi.
Torna in alto Andare in basso
angie




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.12.07

LAVORI AL SANTUARIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORI AL SANTUARIO   LAVORI AL SANTUARIO Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 9:42 am

chissà come deve essere Lourdes vuota......... Mi piacerebbe vedere.
Perchè non ci descrivi i luoghi che tanto amiamo,con occhi diversi?
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 47
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

LAVORI AL SANTUARIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORI AL SANTUARIO   LAVORI AL SANTUARIO Icon_minitimeMar Nov 25, 2008 9:14 pm

Leggendo i vostri post mi rendo conto che è davvero troppo tempo che non vado a Lourdes e forse proprio in qst ultimo periodo ne avrei davvero bisogno.
Ricordo anche io la prima volta che ho fatto il bagno nelle piscine, è stato emozionante Smile mi ricordo che prima di partire mi avevano raccontato di qst momento in cui ci si immergeva nell'acqua benedetta ma quando poi mi son trovata lì mi son resa conto che nn avevo capito per niente com'era veramente, effettivamente per quanto lo si può raccontare nel dettaglio è un momento così indescrvibile che difficilmente si riesce a farlo capire a chi ci ascolta, forse l'unica cosa che riusciamo a trasmettere è la forte emozione provata, la commozione...
Se un giorno tornerò a lourdes e rifarò il bagno di sicuro mi commuoverò come se fosse la mia prima volta perchè è davvero da troppo tempo che non vado, anzi forse mi commuoverò di più...
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
VALE&LUCA08




Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 43
Localizzazione : latina
Data d'iscrizione : 19.11.08

LAVORI AL SANTUARIO Empty
MessaggioTitolo: UN GIOIA IMMENSA   LAVORI AL SANTUARIO Icon_minitimeMer Nov 26, 2008 5:11 pm

NELL'AGOSTO 2005 ERA LA TERZA VOLTA CHE CI TORNAVAMO HO PRESO CORAGGIO E ABBIAMO FATTO IL BAGNO IO E MIO FIGLIO LUCA CHE ALLORA AVEVA CINQUE ANNI E UN PO' TIMOROSO è ANDATO CON UN BARELLIERE PER SEGUIRE LA SUA FILA.
QUANDO L'HO RIVISTO MI HA DETTO "SAI MAMMA L'ACQUA ERA FREDDA MA QUANDO HO DETTO L'AVE MARIA HO SENTITO TANTO CALDO"E IO GLI HO RISPOSTO "ERA LA MADONNINA CHE TI FACEVA UN CAREZZA" E LUI "MAMMA CERTE VOLTE QUANDO LA SOGNO NON HO PAURA"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LAVORI AL SANTUARIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORI AL SANTUARIO   LAVORI AL SANTUARIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LAVORI AL SANTUARIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: LOURDES :: NEWS DAL SANTUARIO-
Vai verso: