MESSAGGIO DI GESU' - 21/04/2008:
"Sposa amata, l’uomo di oggi questo solo deve fare: affidarsi a Me in ogni momento della vita e fare la Mia Volontà con gioia, a tutto vedo e provvedo. Amici cari, perché siete pieni di grande preoccupazione per il presente, per il futuro? Perché è sempre triste il vostro volto e pensieroso? Non pensate di risolvere da soli i vostri problemi, siate come i bimbi che non si sognano di dare realizzazione ai loro problemi da soli, ma hanno sempre lo sguardo posato sulla madre e da lei attendono tutto. Sposa amata, chi da Me molto si aspetta da Me molto ha, chi da Me poco si aspetta poco ha, chi da Me nulla si aspetta nulla può avere. Chi molto si aspetta è perché molto ama, chi poco si aspetta poco ama, chi proprio nulla si aspetta è perché non ama e non si sente amato. Sposa cara, com’è importante che l’anima abbia sempre rivolto a Me, Dio, lo sguardo e l’anelito sia per Me! DiMMi, piccola Mia, ho mai deluso chi si è affidato completamente a Me? Forse che l’ho lasciato cadere? Non l’ho forse stretto tra le Mie Braccia?
Mi dici: “Adorato, adorato Gesù, Tu mai deludi, mai hai deluso, mai deluderai. Le Tue Braccia Forti e Vigorose sono sempre pronte ad accogliere l’anima che vola a Te fiduciosa ed ardente d’amore. Tu questo solo desideri: che l’anima corra tra le Tue Braccia Meravigliose come fa un bimbo verso la madre, questo desideri perché ami, ami, ami immensamente, crei solo per Amore, crei per dare Amore, crei per accogliere nel Tuo Amore. Chi indugia a donarsi a Te non ha compreso questo e passa di delusione in delusione dando fiducia al suo simile e restando così insoddisfatto; è come se un cieco si affidasse ad uno come lui e dicesse: “Guidami per le strade del mondo”. Come se uno storpio si appoggiasse ad un altro suo simile e dicesse: “Di te mi fido, reggimi”. Chi dice questo fa un ragionamento stolto e certo cade in rovina. Chi non vede deve lasciarsi guidare da chi ha buona vista, chi non può camminare da uno che è forte e vigoroso, ma, Gesù adorato, chi è colui che ha buona vista se non colui che vive alla Tua Luce? Chi è robusto e vigoroso se non chi ha Te che ardi nel suo cuore? Solo Tu operi Meraviglie nei Tuoi strumenti, Tu fai tutto in loro.Come sarebbe bello, Gesù, se in questo breve lasso di tempo prima del cambiamento, tutte le porte dei cuori si spalancassero a Te perché gli uomini hanno capito che Tu sei l’Amore, la Tenerezza, la Misericordia Infinita! Gesù, questo è il mio sogno, questo desidero, a questo è volta la mia ardente preghiera, quella che offro alla Dolce Madre del Cielo, perché a Te la doni. "