In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 password

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
annalisa martini




Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 64
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 16.01.09

password Empty
MessaggioTitolo: password   password Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 7:32 pm

Gentilissimi moderatori
Sono Annalisa di Verona
Vorrei sapere come mai ogni volta che mi collego al vostro sito non mi viene richiesta la password,per cui,chiunque accenda il computer e si collega al sito può leggere le mie email.Come devo fare per ovviare a questo problema?
Grazie
Annalisa
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

password Empty
MessaggioTitolo: Re: password   password Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 7:39 pm

Ciao Annalisa,
forse quando sei entrata sul forum inavvertitamente hai salvato nome utente e password quindi il pc li ricorda ed entra automaticamente. prova, quando esci, a disconnetterti con il pulsante che trovi su in alto nella barra subito sotto l'immagine di San Paolo e quando rientri spunta la casella dove ti dice di ricordare la password per le prossime volte...
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

password Empty
MessaggioTitolo: Re: password   password Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 7:41 pm

Ciao Annalisa,
è semplice perché quando ti sei connessa la prima volta hai òasciato selezionato "connessione automatica" che è proprio sotto dove inserisci nome utente e password.
Se vuoi ovviare al problema, disconnetti e riconnetti, stando attenda di togliere la selezione di connessione automatica. Fallo ogni volta e il gioco è fatto Wink

Buon forum

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
Contenuto sponsorizzato





password Empty
MessaggioTitolo: Re: password   password Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
password
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: Info Tecniche del Forum :: Richieste di Aiuto-
Vai verso: