| aspettando il compleanno di NONORA.... | |
|
+7elieli francescaunitalsiumbra TONCY Antonella Admin giulybon Nonora 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: aspettando il compleanno di NONORA.... Lun Feb 16, 2009 2:36 pm | |
| | |
|
| |
giulybon
Numero di messaggi : 179 Età : 35 Localizzazione : enna...sicilia orientale Data d'iscrizione : 04.06.08
| |
| |
Admin
Numero di messaggi : 172 Localizzazione : Forumlandia Data d'iscrizione : 27.08.07
| Titolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA.... Lun Feb 16, 2009 4:03 pm | |
| Insomma, questo è il primo caso di qualcuno che anticipa il proprio compleanno con un conto alla rovescia | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA.... Lun Feb 16, 2009 4:08 pm | |
| Mitica Nonora!! Dai che festeggiamo insieme il compleanno... stesso giorno... tu 26 e io 33 !!!!! Olèèèèèèè!!!!!!!! | |
|
| |
TONCY
Numero di messaggi : 323 Età : 61 Localizzazione : TORINO Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA.... Lun Feb 16, 2009 4:24 pm | |
| Pensavo di avere solo io l'esclusiva... e invece vedo che quualcuno/a ci tiene ancora. EVVVVVAAAAAIIIIIII NONORA! SEI TUTTI NOI! | |
|
| |
francescaunitalsiumbra
Numero di messaggi : 372 Età : 49 Localizzazione : città della pieve (pg) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA.... Lun Feb 16, 2009 7:35 pm | |
| NONORA SEI UN MITO! ... non si può dire che tu non ci tenga al tuo compleanno! Dai dai che lo festeggeremo degnamente, sto già pensando a che torta preparare ... | |
|
| |
elieli
Numero di messaggi : 272 Età : 37 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 11.05.08
| Titolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA.... Lun Feb 16, 2009 8:12 pm | |
| ahahahahhaha....devo dire che come rientro tra noi non c'è male!!!!troveremo il modo di festeggiare degnamente questo compleanno allora!!ciauuuuuuuu | |
|
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA.... Lun Feb 16, 2009 10:44 pm | |
| SI SI SI è VERESSIMO....... W MEEEEEE!!!!!!!
CMQ GRAZIE A TUTTI....CHI LO RICEVE AL CELL è 16 GIORNI CHE RICEVE IL MIO BUON GIORNO.....NON NE POSSONO PIù MA IN REALTà MI AMANO ALLA FOLLIA | |
|
| |
ziaquirica
Numero di messaggi : 227 Età : 69 Localizzazione : Arzachena Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA.... Mar Feb 17, 2009 1:33 am | |
| Non è vero che non ne possiamo piu!! Anzi ti proponiamo.. di incominciare dal giorno successivo a.. inviarci il conto alla rovescia per il prossimo compleanno!!!!!!!!!!!!!!!! Come faremo fra 5 giorni se non troveremo piu' il tuo pensierino sempre frizzante nuovo e gioioso per iniziare la giornata? Baci | |
|
| |
Nonora
| Titolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA.... Mar Feb 17, 2009 2:28 pm | |
| BUON GIOOOOOOOOOORNO FELICITà DELLA TRIBù DI DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-3 | |
|
| |
parmi
Numero di messaggi : 635 Età : 78 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 29.10.08
| Titolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA.... Mar Feb 17, 2009 6:39 pm | |
| Nonora,
Per caso si sta avvicinando il giorno del tuo compleanno?
Perchè non ce lo hai ricordato???????
Sei proprio sbadata!!!!!
E poi lo sai che continuando a festeggiare compleanni si invecchia?
Di fatti io non festeggio più!
Ciao
Gianfranco | |
|
| |
Nonora
| Titolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA.... Mer Feb 18, 2009 2:17 pm | |
| .......il mio compleanno incombe a gran passi..... -2 | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA.... Mer Feb 18, 2009 2:51 pm | |
| La verità è che non ho mai visto niente del genere Cmq c'è sempre una prima volta e allora cavalco la notizia della tua attesa... xox piero | |
|
| |
Nonora
| Titolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA.... Mer Feb 18, 2009 4:22 pm | |
| esagerato....ma davvero?????? io attendo il mio compleanno allo stesso modo in cui attendo il natale, dal 26 dicembre per me presto sarà natale!!!!!!
il conto alla rovescia ora mai è diventato sacro santo, dal primo febbraio tutti gli anni inzia la tortura......ma io amo il mio compleanno, amo il natale e amo me!!!!!! poi magari nemmeno festeggio però così non c è il pericolo che qualcuno lo scordi e non scordando il mio compl non scorda nemmeno me.......AHAAAAAA SI SONO UNA PERSONA INDIMENTICABILE IO!!!!!!!! | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA.... Mer Feb 18, 2009 7:41 pm | |
| QUIRICA IO TI INVITO A PARLARE PER TE! Fermate quell'incoscente.. | |
|
| |
francescaunitalsiumbra
Numero di messaggi : 372 Età : 49 Localizzazione : città della pieve (pg) Data d'iscrizione : 29.04.08
| |
| |
Nonora
| |
| |
ziaquirica
Numero di messaggi : 227 Età : 69 Localizzazione : Arzachena Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA.... Dom Feb 22, 2009 8:27 pm | |
| Annnnnaaaaaaaaaa Cosa mi hai combinato!!!! Vedi?? Mi hai maltrattata e la febbre mi ha tenuta lontana da voi per tutti questi giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma di la verita' gli auguri piu originali poi a Nonora sei stata tu a farli vero??? Ciao a tutti!!! | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA.... Dom Feb 22, 2009 8:58 pm | |
| Maltrattata?!?!? "Incoscente" era riferito a Eleonora.. POI SE HAI LA CODA DI PAGLIA... ahhahahah! Gli auguri glieli ho fatti.. TARDI.. Ma glieli ho fatti | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aspettando il compleanno di NONORA.... | |
| |
|
| |
| aspettando il compleanno di NONORA.... | |
|