In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AUGURI COMY

Andare in basso 
+3
paolo
francescaunitalsiumbra
parmi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

AUGURI COMY Empty
MessaggioTitolo: AUGURI COMY   AUGURI COMY Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 8:44 pm

Tanti cari Auguri per un Sereno Compleanno.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

AUGURI COMY Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI COMY   AUGURI COMY Icon_minitimeMar Mar 17, 2009 11:37 pm

Tanti auguri anche da parte mia! sunny
Torna in alto Andare in basso
paolo

paolo


Maschio
Numero di messaggi : 259
Età : 75
Localizzazione : lamezia terme
Data d'iscrizione : 22.12.07

AUGURI COMY Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI COMY   AUGURI COMY Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 12:05 am

auguri ci sono anche io buon conpleanno.
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

AUGURI COMY Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI COMY   AUGURI COMY Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 12:25 am

Buon Compleanno Comy bom bom bom
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

AUGURI COMY Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI COMY   AUGURI COMY Icon_minitimeMer Mar 18, 2009 5:45 pm

tantissimi auguri comy.. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

AUGURI COMY Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI COMY   AUGURI COMY Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 12:51 am

Felice compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri
Torna in alto Andare in basso
comy3

comy3


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 43
Localizzazione : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 28.10.08

AUGURI COMY Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI COMY   AUGURI COMY Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 11:57 pm

che belloooooooo! che bel compleanno ragazzi grazie.... siete davvero forti! nn immaginavo qst auguri qui... grazie, graize, grazie, dal più profondo del cuore.

Avete visto che giornata spendente questo 17 marzo ? io vi confesso.... ho passato quasi tutta la giornata a guardare il cielo, tanto era bello! a lavoro ho cercato di fare tutti quei giri che dovevo fare fuori, proprio per ammirarlo! è stato il bellissimo dono che Dio Padre ha voluto farmi in qst giorno... e l'ho voluto ammirare apposta per gradire e ringraziare, e stupirmi di tutte le Meraviglie con cui ricolma la terra...ogni giorno , e specialemnte in qst giornata che ho davvero goduto scrutando ogni angolo del cielo.. luminoso e bello, come fosse pieno di gioia come ci fosse una festa!!!! Che bellissimo spettacolo!

Lodiamo e ringraziamo sempre il Signore Altissimo per ogni dono, per tutti e ciascuno, perchè indegni li riceviamo, ma Lui sembra che donando si ricrei... donando e donando Amore ai Suoi figli Lui nn toglie niente a Se Stesso perchè Lui è il "TuttoAmore" l' "InfinitoAmore" che si toglie per accrescere, pur non diminuendo in nulla Se Stesso.
E' il Mistero imperscrutabile della Sua Misericordia Infinita, anzi.... degli abissi della Sua Miseriocrdia. Grazie Dio per la Tua bontà, per la Tua insondabile Misericordia. Fa ' che anche noi possaimo assomigliarti un pochino in questo e chi ci incontra possa davvero riconoscere in noi Gesù e dire a se stesso: "Davvero questi è Figlio di Dio"... Questo ti cheido Padre: che tutti noi Tuoi Figli, in questi ultimi tempi, così duri ma anche benedetti dalla presenza della Madre Tua e Madre nostra del Cielo, possiamo distinguerci per qst virtù: LA MISERICORDIA.
Perchè Tuo Figlio un giorno ci disse... "Siate perfetti come perfetto è il Padre vostro Celeste" "....Siate misericordiosi come Egli è misericordiso"perchè saranno..."Beati i miseriocrdiosi.. perchè troveranno Misericordia presso Dio".
.....Che a nessuno venga rifiutata la tua misericordia, Padre. Questo ti chiedo oggi. IN fondo il Tuo Cuore è così grande e sei così contento di donare e donare e donare... che vuoi ricolmare dei tuoi doni l'ìuomo che ricorre a Te e che in te confida e a te si affida completamente... So di chiedere tanto ma qst nn mi spaventa, conosco la larghezza con cui misuri, e la grandezza della tua Miseriocrdia che neinte è impossibile a te Padre caro. Ricolmaci della Tua Misericordia perchè possiamo portarla nel mondo che ne ha tanto bisogno... Vieni Signore Gesù... Noi ti porteremo. Vieni...

Grazie acnora a voi tutti cari amici e fratelli in Cristo, per il vs calore e il vs affetto.
Vi abbraccio tutti e vi stringo con tenerezza ai Cuori ardenti di Maria e di Gesù!
Che Dio ci benedica, sempre sempre
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AUGURI COMY Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI COMY   AUGURI COMY Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AUGURI COMY
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri Fla
» auguri Amy
» Auguri nicoooooooooooooooooooo
» Auguri
» Auguri Amy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Ricorrenze, Onomastici & Compleanni-
Vai verso: